Lazio 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

l'unica risposta che io mi aspetto e che forse non avro' mai e' la risposta della presindentessa della nostra regione come mai ha firmato e pubblicato la deroga cosi' presto cosa che gli altri anninon e' mai successa ,sapendo del pericolo ricorsi ambientalisti .spero in una risposta

Ma che stai a di ????????? Loro ....l'arci...ha nno chiesto la sospensiva ?????

L'arcicaccia e' l'assicurazione del PD al loro interno hanno personaggi come Veneziano e Ciarafoni, loro sono contrari da sempre alla caccia alla migratoria tant'e' che vogliono limitarla anno dopo anno, nulla mi leva dalla testa che questa chiusura vede pure loro coinvolti insieme agli amichetti verdi che stanno nelle loro fila

ma i tecnici che scrivono su questo forum possono spiegare cortesemente a noi profani perchè le altre regioni non sono state oggetto di sospensiva nonostante incendi e siccità? solo per capire chi è l'incapace di turno qui nel lazio.a me sembra strano che la Birindelli non dia segni di vita e gli assessori delle altre regioni al contrario fanno gli in bocca al lupo ai loro iscritti. voglio aggiungere un'altra cosa siccome gli incendi ci saranno tutti gli anni che facciamo creiamo questo precedente e ci scordiamo la pre apertura e magari anche l'apertura tutti gli anni nel lazio?

Diciamo che Roma e il Lazio sono caput mundi, tutti i verdi tutti i partiti tutti i ****oglioni stanno da noi, quindi e' normale che sentano di scassarci la minchia piu' qui' che in altre regioni, quest'anno per gli incendi e' stata catastrofica, perdipiu' ha fatto molta siccita' e infatti l'agricoltura e' in ginocchio, non e' detto che sara' cosi' ogni anno, per questo e' andata in questa maniera pace e amen. Se dovesse vincere lo schieramento della tartaruga alle prossime elezioni il fattore caccia nella regione Lazio sarebbe il nostro ultimo problema

- - - Aggiornato - - -

scusate ragazzi non c'entra molto ma vorrei sapere x cortesia se x caso qualcuno che ha atc in altra regione come secondo atc dove potrebbe andare solo all'apertura generale,se va alla pre apertura che conseguenze rischia?Ringrazio tutti anticipatamente

Un vel verbalone senzaltro mi dicono nell'ordine dei 300 euro...se ti conviene

ha ragione danilovic il decreto è uscito troppo presto per me doveva uscire ieri o addirittura oggi poi col ***** che facevano ricorso apolverini mo mettece na pezza che io e penso tanti altri quei 300 e passa euro li spendavamo piu' in la

Comunque questa vicenda ha creato un brutto precedente, ora non vorrei che per non far aprire la stagione venatoria ogni estate qualche anticaccia si trasformasse in piromane.

ti dico solo una cosa dimmi quando una aavv cia mai difeso pubblicamente?
ci maltrattano a destra e a sinistra facendoci passare x degli assassini dove sono i nostri bei UOMINI?
tra verdi animalari gattari nzene po' piu' de sta gente de carota basta ce devono difenne no annassene
a caccia co i sordi nostri x le migliori aziende faunistiche EDDAJEEEEEEEEEE
mi pare che aspettano solo i soldi x le assicurazioni che da me non avranno piu'
SEMO IN MANO AI CARNEFICI E noi semo le vittime della nostra passione e sanno che tanto
non la lasceremo mai appunto le cose non cambieranno mai IO INTANTO IL PROX ANNO DOPO 12 ANNI la mia
adorata FIDC non piera' piu' na liraaaaaaaaaaa

Continui a non centrare il punto della situazione...
Contro ricorsi e sospensive del TAR non c'è nulla da difendere....è così e basta...
Il potere legislativo statale e regionale non è in mano alle aavv....
Ti torno a ripetere che se nel Lazio non aveste avuto persone dentro alle aavv combattenti avreste chiuso coi tordi il 10 max 20/01....Febbraio ve lo scordavate...
Il modo migliore x xchiiudere baracca del tutto è proprio quello di seguire il tuo invito....il giorno in cui tutte la aavv saranno fallite sarà finita anche la caccia...
Poi ognuno pensa e fà cio' che vuole...avete persone eccellenti a casa vostra sostenetele e seguitele invece che frignare in continuazione...
Ciao!!!!

Caro Ozannagh credo che la fine della caccia sia comunque vicina per molteplici motivi, anche se per me
la maggior colpa è delle Assoc. Venatorie, specie quelle più grandi e sopratutto per gestioni passate.

scusate ragazzi non c'entra molto ma vorrei sapere x cortesia se x caso qualcuno che ha atc in altra regione come secondo atc dove potrebbe andare solo all'apertura generale,se va alla pre apertura che conseguenze rischia?Ringrazio tutti anticipatamente
Io risiedo nel lazio e ho come atc extraregionale "vastese"..nel calendario venatorio dell'abruzzo per la preapertura parla che i fuori regione possono esercitare l'esercizio venatorio solo se la preapertura nella regione di provenienza coincide con gli stessi periodi indicati.
Oggi io ho chiamato per avere delle info e mi è stato detto che appunto attenendomi al mio calendario io non posso andarci anche avendo pagato la quota di iscrizione all'atc appunto perchè qui nel lazio è stata sospesa.......per farla breve domani in qualunque modo non si può fa la preapertura

l'unica risposta che io mi aspetto e che forse non avro' mai e' la risposta della presindentessa della nostra regione come mai ha firmato e pubblicato la deroga cosi' presto cosa che gli altri anninon e' mai successa ,sapendo del pericolo ricorsi ambientalisti .spero in una risposta

Continui a non centrare il punto della situazione...
Contro ricorsi e sospensive del TAR non c'è nulla da difendere....è così e basta...
Il potere legislativo statale e regionale non è in mano alle aavv....
Ti torno a ripetere che se nel Lazio non aveste avuto persone dentro alle aavv combattenti avreste chiuso coi tordi il 10 max 20/01....Febbraio ve lo scordavate...
Il modo migliore x xchiiudere baracca del tutto è proprio quello di seguire il tuo invito....il giorno in cui tutte la aavv saranno fallite sarà finita anche la caccia...
Poi ognuno pensa e fà cio' che vuole...avete persone eccellenti a casa vostra sostenetele e seguitele invece che frignare in continuazione...
Ciao!!!!

Se la presidentessa avesse voluto tutelare gli interessi dei cacciatori avrebbe firmato il decreto nei tempi giusti , ben conosciuti dalla stessa in modo tale da non consentire tutto questo.
Per quanto attiene le associazioni , penso che prima di sparare a zero su tutti , bisognerebbe conoscerle e verificare realmente la loro attivita' per la difesa della nostra passione.

Caro Ozannagh credo che la fine della caccia sia comunque vicina per molteplici motivi, anche se per me
la maggior colpa è delle Assoc. Venatorie, specie quelle più grandi e sopratutto per gestioni passate.

Ma porcaccia della miseria....
Ti rendi conto che se il vs calendario è il migliore tra quelli italiani e addirittura migliorativo rispetto agli anni passati è x merito di Face Italia???
Questo è oggettivo e sono mesi che se ne parla...
La stessa pre apertura non è stata sospesa x errori nella delibera..ma x gravi motivi ambientali...dicono loro... L'impugnazione è stata fatta citando la legge statale...
Non si può mettere il paraocchi e vedere rosso come fanno i tori....
Sul passato son d'accordo con te...ma ormai quello è andato...
Il presente è quello che è ma x fortuna c'è ancora qualcuno che ha voglia di sbattersi....che ottiene risultati...contro tutto e tutti,compreso chi dovrebbe essergli amico...

Ma porcaccia della miseria....
Ti rendi conto che se il vs calendario è il migliore tra quelli italiani e addirittura migliorativo rispetto agli anni passati è x merito di Face Italia???
Questo è oggettivo e sono mesi che se ne parla...
La stessa pre apertura non è stata sospesa x errori nella delibera..ma x gravi motivi ambientali...dicono loro... L'impugnazione è stata fatta citando la legge statale...
Non si può mettere il paraocchi e vedere rosso come fanno i tori....
Sul passato son d'accordo con te...ma ormai quello è andato...
Il presente è quello che è ma x fortuna c'è ancora qualcuno che ha voglia di sbattersi....che ottiene risultati...contro tutto e tutti,compreso chi dovrebbe essergli amico...

sono d'accordo con te Oza. Verita' senza dubbio!!
ciao.

ragazzi però una cosa è da dire stiamo dando addosso alle associazioni , e a chi per loro lavora, vi voglio ricordare che c,è un utente del forum che quasi si prostituiva per farci avere questo calendario .
quindi togliamo la rabbia e ragioniamo perchè se pensiamo che non fanno nulla sbagliamo ...........

Grazie era solo per sapere..l'importante è che non è penale!
Diciamo che Roma e il Lazio sono caput mundi, tutti i verdi tutti i partiti tutti i ****oglioni stanno da noi, quindi e' normale che sentano di scassarci la minchia piu' qui' che in altre regioni, quest'anno per gli incendi e' stata catastrofica, perdipiu' ha fatto molta siccita' e infatti l'agricoltura e' in ginocchio, non e' detto che sara' cosi' ogni anno, per questo e' andata in questa maniera pace e amen. Se dovesse vincere lo schieramento della tartaruga alle prossime elezioni il fattore caccia nella regione Lazio sarebbe il nostro ultimo problema

- - - Aggiornato - - -

Un vel verbalone senzaltro mi dicono nell'ordine dei 300 euro...se ti conviene

Se la presidentessa avesse voluto tutelare gli interessi dei cacciatori avrebbe firmato il decreto nei tempi giusti , ben conosciuti dalla stessa in modo tale da non consentire tutto questo.
Per quanto attiene le associazioni , penso che prima di sparare a zero su tutti , bisognerebbe conoscerle e verificare realmente la loro attivita' per la difesa della nostra passione.

Se i cacciatori fossero stati un po piu' coerenti non avrebbero rotto i coglioni tutti i giorni per sapere se il decreto sulla preaperttura fosse finalmente uscito, ecco che succede a metter fretta a chi fa il suo lavoro e a chi lo fa senza percepirne compensi, proviamo a fare un esamino di coscienza qualche volta senza fare un caxxo prima e volere sempre tutto, dopo

- - - Aggiornato - - -

Grazie era solo per sapere..l'importante è che non è penale!

Su questo non ci metterei la mano sul fuoco, oggigiorno diventa penale pure scorreggiare in pubblico....per procurato allarme!

ragazzi però una cosa è da dire stiamo dando addosso alle associazioni , e a chi per loro lavora, vi voglio ricordare che c,è un utente del forum che quasi si prostituiva per farci avere questo calendario .
quindi togliamo la rabbia e ragioniamo perchè se pensiamo che non fanno nulla sbagliamo ...........

Scusami ma dire e ripetere sempre che all'interno delle AAVV lavorano persone coscenziose e meritevoli...e come tentare di fare una rapina con un bambino in braccio. Cosa vuoi che ti si dica?? Il problema è che queste persone (che già piu' volte abbiamo giustamente ringraziato) sono circondate da dirigenti inetti e inefficaci, oramai sazi dal mangiare che nulla possono piu' dare alla nostra causa. E questo è un dato di fatto.
E allora ??? Che vogliamo fare ?? Ci vogliamo immolare sull'altare dell'idiozia e farci prendere ulteriormente per il culo ?? Si sa che in ogni ufficio c'è l'impiegato di cui ti puoi fidare e che lavora bene, c'è quello che non vuole fare un ca@@o e c'è il dirigente ****** e quello bravo. Ma il tuo giudizio finale, se mi permetti, è e deve essere dettato dalla conclusione: "come mi hanno fatto il lavoro"??? cosa ho guadagnato con loro ?? In questi ultimi anni, secondo me, le AAVV hanno fatto SCHIFO alla faccia dei soliti ( che ringrazieremo sempre) che si sono impegnati a fondi ma che nulla hanno potuto. Mi riferisco a quando uscirono le ZPS.... Quante AAVV hai v isto a manifestare per strada a fare barricate...quante?? Nessuna. Infatti te la sei presa tutta su per il cu@o !!! e le AAVV dove erano??
Volete quindi continuare con queste AAVV??
Diciamoci la verità !!! Dai !!

secondo me vi stanno''fregando'' spiego : adesso l'ispra ed il tar fanno le leggi? spiego meglio esiste un decreto reg.(preapertura ) il tar puo' sospenderlo se viola norme o leggi(caso sicilia) a quale titolo interviene su un parere dell'ispra? allora se la stessa da un ''parere'' sula chiusura al tordo o che so io i tar regionali possono sospendere i calendari....ma mi si faccia il piacere.
doveva essere la regione casomai a recepire il ''parere''
..o sbaglio
?
pap

Qualcuno dei ben informati mi può dire se è fattibile posticipare la preapertura all'8 e il 9 (ad esempio)?
Sempre che il 5/09 non decidano di posticipare l'apertura generale della caccia.
È fattibile giuridicamente?

credo proprio di no!!
la spiego semplice semplice:
metti caso che l'apertura fosse stata il 10 ottobre allora ci avrebbero potuto concedere la preapertura dopo il 26 settembre se l'esito del consiglio fosse stato a nostro favore. invece l'apertura è il 16 settembre se non s'inventano qualc'altra cosa quindi niente!!

che ****...co tutti i soldi che je damo...cmq ragazzi non ce la prendiamo almeno con le poche persone che davvero ci provano e lottano per questa passione,e ci permettono di andare a caccia fino a febraio e non solo,purtoppo st'anno ci hanno purgato spero impareremo dai nostri errori
Io risiedo nel lazio e ho come atc extraregionale "vastese"..nel calendario venatorio dell'abruzzo per la preapertura parla che i fuori regione possono esercitare l'esercizio venatorio solo se la preapertura nella regione di provenienza coincide con gli stessi periodi indicati.
Oggi io ho chiamato per avere delle info e mi è stato detto che appunto attenendomi al mio calendario io non posso andarci anche avendo pagato la quota di iscrizione all'atc appunto perchè qui nel lazio è stata sospesa.......per farla breve domani in qualunque modo non si può fa la preapertura

credo proprio di no!!
la spiego semplice semplice:
metti caso che l'apertura fosse stata il 10 ottobre allora ci avrebbero potuto concedere la preapertura dopo il 26 settembre se l'esito del consiglio fosse stato a nostro favore. invece l'apertura è il 16 settembre se non s'inventano qualc'altra cosa quindi niente!!
io non dico di modificare questa deroga o vincere in tribunale ma di fare una nuova deroga che metta la preapertura l'8 e il 9 quindi dovrebbero fare una nuova causa a una nuova deroga.
Non so se si può fare ma sarebbe un alternativa... farla uscire il 7/09 e prenderci la meritata rivincita

io non dico di modificare questa deroga o vincere in tribunale ma di fare una nuova deroga che metta la preapertura l'8 e il 9 quindi dovrebbero fare una nuova causa a una nuova deroga.
Non so se si può fare ma sarebbe un alternativa... farla uscire il 7/09 e prenderci la meritata rivincita
secondo me il tar non ha titolo per entrare nel merito.
pap

ogni volta che riescono a levarci qualche cosa non ce la ridanno più!!! è il loro scopo speriamo che pian piano non finisca tutto!!!

Scusami ma dire e ripetere sempre che all'interno delle AAVV lavorano persone coscenziose e meritevoli...e come tentare di fare una rapina con un bambino in braccio. Cosa vuoi che ti si dica?? Il problema è che queste persone (che già piu' volte abbiamo giustamente ringraziato) sono circondate da dirigenti inetti e inefficaci, oramai sazi dal mangiare che nulla possono piu' dare alla nostra causa. E questo è un dato di fatto.
E allora ??? Che vogliamo fare ?? Ci vogliamo immolare sull'altare dell'idiozia e farci prendere ulteriormente per il culo ?? Si sa che in ogni ufficio c'è l'impiegato di cui ti puoi fidare e che lavora bene, c'è quello che non vuole fare un ca@@o e c'è il dirigente ****** e quello bravo. Ma il tuo giudizio finale, se mi permetti, è e deve essere dettato dalla conclusione: "come mi hanno fatto il lavoro"??? cosa ho guadagnato con loro ?? In questi ultimi anni, secondo me, le AAVV hanno fatto SCHIFO alla faccia dei soliti ( che ringrazieremo sempre) che si sono impegnati a fondi ma che nulla hanno potuto. Mi riferisco a quando uscirono le ZPS.... Quante AAVV hai v isto a manifestare per strada a fare barricate...quante?? Nessuna. Infatti te la sei presa tutta su per il cu@o !!! e le AAVV dove erano??
Volete quindi continuare con queste AAVV??
Diciamoci la verità !!! Dai !!

e allora famo de tutta un erba un fascio che poi se la fumamo , parlamo parlamo ma nun famo un ***** non ce lò con te ci mancherebbe ma da soli che cosa possiamo fare ?

e allora famo de tutta un erba un fascio che poi se la fumamo , parlamo parlamo ma nun famo un ***** non ce lò con te ci mancherebbe ma da soli che cosa possiamo fare ?

Guarda per esempio Caccia e Ambiente....all'inizio sembrava che dovesse spaccare il mondo..... poi ?? Spariti. Nel nulla...o quanto meno molto ridimensionati.. Cosa possiamo fare noi ??? NULLA !! Ti devi prendere quelle briciole che ti/ci arrivano..... Soluzione io non ne vedo. Peccato....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto