Lazio 2012-2013 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

se avete qualche novità sulla preapertura potete pubblicarla grazie a tutti ;)

Ma che si deve sapere ormai, quello è un'atto immediatamente esecutivo, anche se la Regione dovesse iscriverlo agli atti lunedì.
Mettetevi l'anima in pace, per questa volta hanno vinto.

che batosta ragazzi un giorno prima del apertura cavolo,,,, ancora non realizzo credo che da domani cominciero' a crederci cmq sento gente che ci va ugualmente a fare la preapertura il 1 dove siamo arrivati viviamo in uin mondo di animalmentecatti

per '1 e il 2 settembre è effettivo....ho sentito che ne presenteranno un altra per l'apertura generale..loro dicono che se il tar ha accettato questo ricorso sicuramente accetterà anche quello sull'apertura generale....siamo alla frutta...ma gli avvocati pagati da noi possibile che non faccino una sega?? non ha mai visto un articolo dove si cerca di controbbatere....se vogliamo continuare la nostra passione dobbiamo mandare a zappare le nostre associazioni!!!

Lazio 2012-2013

anche io basta soldi alla anlc finche non se mettono in testa de dasse na svegliata

Rispondo a te x tutti.
Mi spiegate cosa c'entrano le aavv se il wwf fa un ricordo e se il tar fa la sospensiva???

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

so 2 giorni che gira sto testo ;)

- - - Aggiornato - - -

aspettate state calmi cmq a 12 max le 14 uscira quello vero..... ancora non e' stato confermato NULLAAAAA

- - - Aggiornato - - -

EVVAI OGGI STO IN FERIE FINO A DOMENICA DAVANTI AL PC CHE GODURIA AHAHAHHAHAHA
sto aspettando sto verdetto come un condannato a **** la sensazione e' tale e uguale

Ragazzi ho chiamato la ANLC e mi anno confermato che e effettivamente bloccata , ce anche tanto di protocollo sul sito della regione , il bello che tenteranno di bloccare tutta la stagione venatoria del Lazio per via degli incendi .....
Che poi se vogliamo dirla tutta secondo me so stati fatti apposta con l'intento di far chiudere la stagione e chiaro e una mia opinione per carità .........
Poi le nostre associazioni ormai non contano più nulla basta che prendono soldi e per loro e tutto apposto , anno sempre una scusante per levarsi la castagna dal c.....lo .

ufficiale cosa? io ci sono stato sembra queelo che gira da ieri nulla di nuovoo

è ufficiale perchè ieri nel sito della regione non c'era scritto nienete...se poi quel documento che c'è tra i decreti non è valido al 100 % non lo so...ma credo che ormai che debba uscire?!...magari non fosse così...io aspetto fiducioso...

Ancora non ci credo che davvero domani non si vada a caccia...Addirittura si parla di rinvio al 1° ottobre dell'inizio della stagione venatoria?! Mi sembra una situazione surreale, non si rendono conto che ormai siamo veramente stufi di tutte queste prese in giro? Non si rendono conto di quante spese si affrontano per andare a caccia e di tutto l'indotto che ne deriva? E che fanno? cambiano le carte in tavola un giorno prima?! (dopo aver incassato logicamente..) Ormai quest'anno ci hanno "fregati" ma se davvero l'anno prossimo nessuno andasse a caccia come "loro" vogliono? Tutti i soldi che sborsiamo da dove uscirebbero? Paga il wwf? C'è solo una cosa che possiamo mettere sul piatto per farci sentire, e non sono i nostri fucili, ma sono i nostri soldi che versiamo ogni fine agosto!!

Ragazzi se non ci diamo una mossa tutti insieme e inutile , presi singolarmente con contiamo nulla ! Ma tutti insieme abbiamo un peso economico e politico . E lasciamo stare le associazioni che fanno solo i loro interessi !
Se non ci diamo da fare allora tra qualche anno addio caccia .

Sta diventado tutta una truffa autorizzata nei confronti di noi cacciatori: Che senso ha chiudermi la caccia per gli incendi solo nel Lazio e Campania se i migratori si spostano continuamente? nelle altre regioni danno alla fauna non si fa? oppure è una questione di colori politici come al solito! E tra 2 settimane che qst animali come le tortore avranno raggiunto paesi esteri basta pagare e andare li per fare una strage.... E tutti i cacciatori che hanno sborsato soldi per avere un secondo ATC principalmente per l'apertura ki ce li rida il WWF? il TAR? .... Banda di ridicoli che mangiano sulle nostre spalle domani mattina sarebbe giusto andare a fare l'apertura davanti al TAR

Lo ridico per la MILIONESIMA volta. Dobbiamo trovare una assicurazione che non sia parassitata o ancor peggio legata alle ns fantomatiche succhia sangue delle AAVV. Solo cosi' potremo togliergli facili introiti e metterli a lavorare. Se io lavoro male il mio datore di lavoro mi può dare un bel calcio in cu@o e mandarmi a casa.
Perchè noi non possiamo fare lo stesso con loro ?? E dai.... partiamo da questo!

- - - Aggiornato - - -

Sta diventado tutta una truffa autorizzata nei confronti di noi cacciatori: Che senso ha chiudermi la caccia per gli incendi solo nel Lazio e Campania se i migratori si spostano continuamente? nelle altre regioni danno alla fauna non si fa? oppure è una questione di colori politici come al solito! E tra 2 settimane che qst animali come le tortore avranno raggiunto paesi esteri basta pagare e andare li per fare una strage.... E tutti i cacciatori che hanno sborsato soldi per avere un secondo ATC principalmente per l'apertura ki ce li rida il WWF? il TAR? .... Banda di ridicoli che mangiano sulle nostre spalle domani mattina sarebbe giusto andare a fare l'apertura davanti al TAR

Veramente a ciò dovrebbero pensarci le Associazioni. Ma tu ne hai visto UNA che è UNA dire qualcosa??? BUFFONI SANGUISUGHE E BUFFONI !!!

Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo ridico per la milionesima volta. Dobbiamo trovare una assicurazione che non sia parassitata o ancor peggio legata alle ns fantomatiche succhia sangue delle aavv. Solo cosi' potremo togliergli facili introiti e metterli a lavorare. Se io lavoro male il mio datore di lavoro mi può dare un bel calcio in cu@o e mandarmi a casa.
Perchè noi non possiamo fare lo stesso con loro ?? E dai.... Partiamo da questo!

- - - aggiornato - - -

veramente a ciò dovrebbero pensarci le associazioni. Ma tu ne hai visto una che è una dire qualcosa??? Buffoni sanguisughe e buffoni !!!

Ok sabato mattina saremmo dovuti uscire tutti quanti di voi sarebbero disposti ad incontraci per cominciare ad organizzare qualche cosa ci potremmo ritrovare ovunque magari cominciamo a buttare giù qualche idea ,chi accampa scuse vuol dire che della caccia non gli frega un ***** ,un tiro a volo oppure anche un Prato qualsiasi farebbe al caso nostro .
Sarebbe anche utile capire quanti sono i cacciatori laziali nel forum .grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto