Lazio 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

Mi associo anche io. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a togliere il colombo dalla pre-apertura...e si sono prodigati per inserire lo storno. Grazie !!
Altrimenti sfioravamo l'assurdo che nel Lazio ci sono piu' colombi che storni. E tutti noi sappiamo che e' il contrario... [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Grazie !

Mi associo anche io. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a togliere il colombo dalla pre-apertura...e si sono prodigati per inserire lo storno. Grazie !!
Altrimenti sfioravamo l'assurdo che nel Lazio ci sono piu' colombi che storni. E tutti noi sappiamo che e' il contrario... [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Grazie !
e chi te lo ha detto a te che non c'è il colombo in preapertura? (cioè lo sai per certo?)
e lo storno come verrà dato? in deroga?

e chi te lo ha detto a te che non c'è il colombo in preapertura? (cioè lo sai per certo?)

Ma sto scherzando !!!! E' da qualche giorno che mi attiro le invettive di alcuni di noi perche' con molto garbo ( credo e spero) sto' portando avanti una sorta di ignobile quanto ingenua "macumba" contro l'inserimento del colombo in pre-apertura. Mi dispiace se ho alimentato false speranze...ma quando non ho un ca@@o da fare ed una tastiera tra le mani...riesco pure a fare dei danni!! Storno - colombo : 3 a 1 Vince lo storno quindi vogliamo lo storno al posto dei colombi. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Lo storno come lo dai lo dai...lo dai sempre bene!!! Basterebbe anche UNO solo ad uscita!! UNO !!! Poi te lo faccio vedere io...

un ciao a tutti i cacciatori sono nuovo del forum vi volevo fare una domanda per caso sapete quando o se ci sarà la preapertura nel lazio???grazie

un ciao a tutti i cacciatori sono nuovo del forum vi volevo fare una domanda per caso sapete quando o se ci sarà la preapertura nel lazio???grazie

La pre-apertura sara' per il primo e due settembre.....

- - - Aggiornato - - -

Chi risponde a coca87?

x A.le: secondo me perdi! Lo storno è protetto perchè è in via di estinzione :-)

Perde perde eccome se perde.....

buon giorno a tutti sapete se la tassa per atc rm2 è cambiata

Pampurio, non si riesce a capire bene. Comunque sembrerebbe che il discorso degli ATC sia saltato (almeno per questa stagione) e quindi il costo è rimasto lo stesso dello scorso anno (euro 5,16). Questo da mie fonti ... prova a sentire qualche AA.VV. o la Provincia per la conferma.

[h=1]La Destra chiede di anticipare l’apertura della stagione di caccia[/h]Roma – Questa mattina i consiglieri regionali del Lazio de ‘La Destra’ Roberto Buonasorte e Francesco Storace hanno presentato una mozione per chiedere di modificare alcune norme in materia di attivita’ venatoria nella Regione. Lo rende noto, in una nota, il gruppo consiliare de ‘La Destra’ alla Pisana.
“In particolare – si legge nella nota – i consiglieri chiedono di intervenire prima che l’Ispra dia il parere definitivo sull’attivita’ venatoria, affinche’ si possa anticipare all’ultima domenica di agosto l’apertura della caccia a tutte le specie migratorie in forma vagante e con l’ausilio del cane e alla seconda settimana di settembre alle altre specie”.
“Infine – ha concluso la nota – Buonasorte e Storace chiedono di modificare la determinazione degli attuali Atc (Ambiti territoriali di caccia ) che costringono i cacciatori a dover pagare piu’ volte la stessa tassa se ci si sposta in ambiti territoriali diversi in un unico Atc regionale sia come delimitazione geografica che come tassa da pagare”.

Amici l'ho preso da "cacciapassione"

Cosa ne pensate?

[h=1]La Destra chiede di anticipare l’apertura della stagione di caccia[/h]Roma – Questa mattina i consiglieri regionali del Lazio de ‘La Destra’ Roberto Buonasorte e Francesco Storace hanno presentato una mozione per chiedere di modificare alcune norme in materia di attivita’ venatoria nella Regione. Lo rende noto, in una nota, il gruppo consiliare de ‘La Destra’ alla Pisana.
“In particolare – si legge nella nota – i consiglieri chiedono di intervenire prima che l’Ispra dia il parere definitivo sull’attivita’ venatoria, affinche’ si possa anticipare all’ultima domenica di agosto l’apertura della caccia a tutte le specie migratorie in forma vagante e con l’ausilio del cane e alla seconda settimana di settembre alle altre specie”.
“Infine – ha concluso la nota – Buonasorte e Storace chiedono di modificare la determinazione degli attuali Atc (Ambiti territoriali di caccia ) che costringono i cacciatori a dover pagare piu’ volte la stessa tassa se ci si sposta in ambiti territoriali diversi in un unico Atc regionale sia come delimitazione geografica che come tassa da pagare”.

Cosa ne pensate?

Grandissime stronzate da chi vuol farsi solo pubblicita', la caccia deve rientrare nelle date fornite dalla legge quadro 157/92 e quindi preapertura dal 1° di settembre e apertura generale dalla 3° domenica di settembre tutto quello che anticipa e' vietato per legge e subito impugnato da chi vuole, quindi i voti cercassero di guadagnerseli modificando la legge quadro

La Destra chiede di anticipare l’apertura della stagione di caccia

Roma – Questa mattina i consiglieri regionali del Lazio de ‘La Destra’ Roberto Buonasorte e Francesco Storace hanno presentato una mozione per chiedere di modificare alcune norme in materia di attivita’ venatoria nella Regione. Lo rende noto, in una nota, il gruppo consiliare de ‘La Destra’ alla Pisana.

Cosa ne pensate?

I soliti ignoranti che in vista delle elezioni strizzano l'occhio ai cacciatori. Certa gente non dovrebbe neanche aprir bocca, oppure erano assenti quando è stata approvata la comunitaria ?

Peccato però perchè quando sento parlare mio padre che la caccia si apriva dall'ultima di agosto, c'era molta più selvaggina ed era tutto un altro ambiente...
Rosico veramente di brutto!!!

Sempre viva la Caccia!!!

Cosa ne pensate?

Hanno detto un mare de castronate...Demagogia pura!

Peccato però perchè quando sento parlare mio padre che la caccia si apriva dall'ultima di agosto, c'era molta più selvaggina ed era tutto un altro ambiente...
Rosico veramente di brutto!!!

Sempre viva la Caccia!!!

Io andavo gia a caccia quando si apriva il 19 agosto e ti assicuro che per le tortore non e' cambiato nulla.......fino a pochi giorni prima era pieno poi la mattina dell'apertura sparivano!!! Una volta la sera prima le avevamo contate un'ottantina passare sui nostri capanni,poi la notte un temporale e la mattina seguente non abbiamo sparato una botta.....pensa che rosicate..... Per quanto riguarda questo entusiasmo sul prossimo calendario venatorio in uscita,speriamo bene, non vorrei che qualche associazione ambientalista ce lo bloccasse con qualche ricorso......

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto un mare de castronate...Demagogia pura!
Sicuramente e' tutta propaganda,lo sappiamo benissimo che nelle condizioni attuali non sia possibile fare una cosa del genere; comunque loro hanno il coraggio di dirlo.........

Io andavo gia a caccia quando si apriva il 19 agosto e ti assicuro che per le tortore non e' cambiato nulla.......fino a pochi giorni prima era pieno poi la mattina dell'apertura sparivano!!! Una volta la sera prima le avevamo contate un'ottantina passare sui nostri capanni,poi la notte un temporale e la mattina seguente non abbiamo sparato una botta.....pensa che rosicate..... Per quanto riguarda questo entusiasmo sul prossimo calendario venatorio in uscita,speriamo bene, non vorrei che qualche associazione ambientalista ce lo bloccasse con qualche ricorso......

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente e' tutta propaganda,lo sappiamo benissimo che nelle condizioni attuali non sia possibile fare una cosa del genere; comunque loro hanno il coraggio di dirlo.........

Certo il coraggio delle castronate,pensando che i cacciatori son dei deficienti....

I ricorsi ovvio ci proveranno sempre e comunque...

mamma mia poveri colombacci.pensate alla stagione che sta' per incominciare che sara' meravigliosa con il bellissimo calendario che sta' per uscire e non state sempre a pensa ai verdi

Salve a tutti un nuovo soldato si è unito a voi amanti della caccia,aspetto anche io come molti la nuova stagione venatori con pro e contro tanto solo coloro che comandano possono decidere per noi ,comunque colombo 100% sempre .:cool:

Infatti pensiamo alla nuova stagione,il verde sta bene solo alla natura e non a persone che non ascoltano fino in fondo l amoere che sprigiona dagli amanti della caccia .si gurda solo a noi e non alla **** di tanti animali per altre cause .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto