L'angolo del Grifone 2009/2010

Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

un pari ieri ma la ternana ha perso.....speriamo sempre 19/=\03

11551_104656719550258_100000177925325_124405_5763429_n.jpg
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

grifonenero ha scritto:

Che piacere rivederlo!!!!!!

Sabato mi sono gustato la partita con altri amici (19) in casa di un amico.....ma che bello!!!!
Pizza , birra, i bambini che giocavano e noi in maniche corte, con le palpitazioni.
Bello, anzi di più.
Il ritorno siamo già tutti preparati per lo stesso rito!!!!!
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

botahv79 ha scritto:
un pari ieri ma la ternana ha perso.....speriamo sempre 19/=\03

11551_104656719550258_100000177925325_124405_5763429_n.jpg


Ciao,visto che le nostre squadre sono nello stesso girone e hai citato la ternana se permetti faccio il punto sulla situazione...e' un campionato secondo me ancora bugiardo..onore a voi perche' nonostante ci siano rancori tra tifoserie avete una gran squadra e soprattutto una gran difesa,credo che siate senza dubbio la squadra piu' forte del girone...non me ne vogliano gli amici ternani ma credo che siano un fuoco di paglia e a meta' girone di ritorno si ritroveranno fuori i play off...portogruaro buona squadra ma penso non arrivera' fino in fondo...il pescara ci aveva fatto tremare a inizio campionato ma e' poco rispetto alle aspettative e cuccureddu un allenatore sotto la media..aveva sminuito il mio Cosenza ma al san vito s'e' preso due pappine e sen'e' andato a casa..ora parlo di noi,credo che in attacco e a centrocmpo non abbiamo nulla da invidiare a nessuno e mi chiedo che cavolo ci faccia Fiore in 1° divisione,ieri sono andato a Ravenna a vedere la partita e non ha sbagliat un pallone ma ha dei piedi fatati,secondo me farebbe ancora figura in serie A...abbiamo una difesa orrida in trasferta nonostante l'esperienza di porchia che si sta rivelando un flop...portiere no comment...da dilettantismo..spero di poter farei play off e di poter tornare al bentegodi,divieti di trasferta a parte visto che l'ultima volta il 2001 il chievo ci butto' via dall'ultimo treno per la serie A...


chiedo scusa al grifone ma visto che questo e' l'unico post in cui si parla di calcio ho voluto dire la mia sul girone della mia squadra del cuore!!!!
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

WE QUA SI PARLA SOLO DI SQUADRE DI SERIE A!!! [lol.gif]
SCHERZO OVVIAMENTE [marameo.gif]
a noi è andata male solo perchè trefoloni si è inventato un rigore e negato al napoli un altro.gara da arbitraggio casalingo in tutto e pertutto!!sinceramente meritavamo i 3 punti per come abbiamo giocato...vabbè il calcio purtroppo è anche questo,ma domenica col bari spero in una grande vittoria anche se mancano molti elementi in difesa.
spero che i Baresi sentano questo profumo prima di abdicare!! [lol.gif]
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

SLAVIA PRAGA 0 - GENOA 0


Partita intensa ed importante pareggio che proietta il Grifone alla sfida decisiva col Valencia. Gasperini ha dosato le energie dei suoi giocatori operando con un robusto turnover. Trasferta positiva.

Il Genoa esce indenne dalla trasferta di Praga dove Gasperini ha dosato le energie dei giocatori in vista dei prossimi importanti impegni di campionato. Una partita tirata con i padroni di casa alla disperata ricerca della vittoria. Il Genoa ha retto bene l'urto dello Slavia andando anche vicino al vantaggio con Crespo e Mesto. Un pò di buona sorte e la buona vena di Scarpi hanno permesso di uscire dallo stadio Eden imbattuti. Zero gol subiti, un solo cartellino giallo a Palladino e soprattutto nessun infortunio, dato questo che rappresenta una netta inversione di tendenza rispetto alle partite precedenti di Coppa.
Ora il Grifone attende la sfida decisiva col Valencia al Luigi Ferraris.
Dovrà vincere per proseguire nella competizione
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

Analisi della partita Napoli Bari

Eh, nulla da fare... impossibile assistere a una partita del Napoli senza scassare il telecomando, prendere a cXXXotti il tavolino, jastemmare il calendario (ahimé) e perdere la voce!!!! Partita realmente al cardiopalmo, straordinariamente emozionante, specie nella ripresa (ovvio). Inizio con il dire che la vittoria è meritata, al di là delle polemiche che ci saranno sui due rossi. Al Bari vanno fatti i complimenti per la quadratura e l'organizzazione di gioco (hanno due centrali difensivi davvero eccezionali, quanto li vorrei (!!!) e un Alvarez che al Napoli risolverebbe tanti di quei problemi che la metà basta), ma tutto sommato non si sono viste le ficcanti combinazioni dei galletti e, soprattutto, non si sono visti tiri in porta, a parte i gol. Di contro, gli azzurri hanno macinato occasioni su occasioni: tre (con una ghiottissima) nel primo tempo, quattro (tutte limpide) nella ripresa. Ma anche come pallino del gioco, baricentro e aggressività onestamente ho visto un Napoli superiore. Per cui vittoria indiscutibile, anche se già prevedo polemiche e mugugni! Seconda notazione: la difesa azzurra fa rabbrividire, non ne posso più! Due azioni, due gol... Centralmente bucati nel primo caso con una facilità disarmante (Cannavaro ancora si chiede chi sia Barreto, mi sa) e scandalosamente assenti nel secondo caso, con 3 calciatori sulla linea di porta e Ranocchia tutto solo! A vedere che dall'altra parte giocavano due giovanissimi come Bonucci e Ranocchia mi mangio il fegato... siamo sempre più spesso inguardabili, dietro!
Primo tempo più lento e statico, però a me il Napoli non è dispiaciuto... di sicuro ha tenuto meglio dietro, non subendo praticamente mai! E qualche fiammata l'abbiamo avuta, ottimi i primi dieci minuti e bene anche il finale in crescendo. Nella ripresa è saltato un po' tutto, il Bari ha messo la partita sui binari congeniali della ripartenza, ma paradossalmente sono venute fuori le "palle" del Napoli... corto, aggressivo, tonico, "****". Fabio sugli scudi, partita FENOMENALE. Bene anche Maggio e Gargano (che se solo imparasse a disimpegnare con maggior facilità e velocità diverebbe imprescindibile), non mi è piaciuto Aronica, stavolta. Denis abulico, volendo essere maliziosi si potrebbe dire il Quagliarella di turno... ottimo l'ingresso di Cigarini, in pochi l'avranno notato, ma ha fatto girare la squadra una meraviglia!!! Hamsik, da par suo, a intermittenza... scompare e riappare, gara sufficiente. Ho apprezzato alcune manovre della ripresa, certe sovrapposizioni e, soprattutto, lo spirito aggressivo del Napoli. Gol tutti di meravigliosa fattura, da stropicciarsi gli occhi!

La mia sui due rossi: quello di Parisi, a mio modesto avviso, è netto e non capisco come Ventura e compagnia possano asserire il contrario. Ostruzione netta con braccio sotto il collo da PENULTIMO uomo in occasione potenziale: se Maggio passa, ciao! Doppio giallo indiscutibile!
Quella di Ranocchia è stata più "d'effetto" per il tipo di intervento... ma secondo me si è trattato di foga ed imperizia, alla fine il barese non lede fisicamente Lavezzi. Il fallo c'è tutto, giallo... rosso eccessivo! Di contro, ricordiamo il fallo da Caino (basXXXXo) di Meggiorini su Hamsik nel primo tempo. ROSSO TUTTA LA VITA! Cerco di essere sempre obiettivo e non amo vincere con "aiuti" arbitrali: sto godendo per la vittoria, il che vuol dire che non ho il minimo dubbio sulla limpidezza, il merito e il candore della vittoria azzurra!
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

Rudi4x4 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ole Ole ole ole Fabio Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande napoli! 3-2! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]


Ammazza avete avuto piu' culo che anima!! [Trilly-77-24.gif] :) :-D

Per me il Napoli non ha avuto cul§ ma solo il l'orgoglio e la voglia di portare i tre punti a casa...e ci è riuscito alla grande... [eusa_hand.gif]
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

Passaggio ai sedicesimi in bilico fino all'ultimo minuto, ma Scarpi serve sui piedi di Villa il pallone che vale una sconfitta ingiusta.

Milanetto infortunato non recupera, gioca Zapater. Scarpi é preferito ad Amelia che finisce in tribuna, come dirà Gasperini nella conferenza stampa, per motivi tecnici e comportamentali. Al 26' il Genoa perde anche Palladino, per lui previsto uno stop di 40 giorni. Gli spagnoli passano al 45' del primo tempo con un pallonetto su colpo di testa di Bruno che beffa Scarpi apparso poco reattivo. Pareggia Crespo con una gran giocata all'inizio della ripresa, poi il forcing del Genoa che gioca all'arma bianca una partita di grandissima intensità costringendo i forti avversari ad agire di rimessa e a ricorrere a continue perdite di tempo. Il Genoa si espone al contropiede e deve subire un penalty piuttosto dubbio per una spallata di Bocchetti, ma Villa calcia fuori. Con l'ultimo rinvio di Scarpi prima del triplice fischio, il pallone che poteva dare l'ultima chance in attacco per i rossoblù finisce sui piedi di Villa che segna a porta vuota. Il Genoa esce dall'Europa League con una sconfitta che lascia l'amaro in bocca perché immeritata, ma soprattuto evitabile e che rovina un po' il percorso della formazione di Gasperini nella competizione.
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

Grifonenero attento che domenica arriva il Bari.... :mrgreen:
Ammirerai un gioco frizzante, palla a terra......e speriamo solo che si mettano come sempre gli abritri di mezzo !!
 
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

cipolla ha scritto:
Grifonenero attento che domenica arriva il Bari.... :mrgreen:
Ammirerai un gioco frizzante, palla a terra......e speriamo solo che si mettano come sempre gli abritri di mezzo !!



Vi ho visto prendere a pallonate gli arlecchini a strisce.
Bari bella squadra veramente.
Palla a terra ?
Chi oltre al Bari e il Genoa in Italia gioca così ?
Non certo le tre grandi che a parte le giocate di qualche campione fanno letteramente cagare...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto