La Puglia ricorda Mauro Mimetico (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ragazzi io forse non riuscirò a venire su venerdì....se prendessi il treno fino a foggia (in alternativa c'è l'aereo per bari) qualcuno mi verrebbe a raccattare???
poi per la risalita riprenderei il mio posto!

Ce n'è uno che rimarebbe in puglia volentieri..... !!!

Ha parlato il pugliese mezzo sangue.........lo sa che hai la testa a Roma ed il cuore in salento[up.gif]

- - - Aggiornato - - -

ragazzi io forse non riuscirò a venire su venerdì....se prendessi il treno fino a foggia (in alternativa c'è l'aereo per bari) qualcuno mi verrebbe a raccattare???
poi per la risalita riprenderei il mio posto!

Meglio il treno Ale, tra Bari e Manfredonia c'è 1,5 ore di strada + 1 ora roma-bari + attesa e tempi morti a fiumicino, conviene il treno a Foggia, dove vengo a prenderti io stesso o al limite un mio incaricato, dimmi solo l'ora precisa, ti aspettiamo

Non riesci a prendere il pullmann Marozzi? Parte alle 23:59 da Roma-Tiburtina e scendi a Candela.

- - - Aggiornato - - -

boia ladro com vi invidio.... [cry.gif][cry.gif]

Non preoccuparti, ho stampato una tua foto da mettere sul tavolo... così ci ricorderemo di te mentre consumiamo :cool:

Ce n'è uno che rimarebbe in puglia volentieri..... !!!

Unooooooooo ????? Stò già contrattando con Rodolfo per l'affitto di casa. ;-)

- - - Aggiornato - - -

Non preoccuparti, ho stampato una tua foto da mettere sul tavolo... così ci ricorderemo di te mentre consumiamo :cool:

Detta cosi' è...un po' bruttina...a stò punto potevi prenotargli direttamente i prossimi clichè a Stefano !!! ;-)

Va bè, scusate ma... allora ditelo, ditelo !!! (diceva il mio rettore esasperato quando lo facevamo incavolare).

Queste delizie vanno gustate con calma ed una per una !!!

Sono del parere ed avvivo che si "assaggino" il Venerdì sera a cena per capire se
son... degne (se avanzano) per la tavolata del sabato.

Non è che noi TERRONI PUGLIESI possiam rischiare brutte figure con
il RESTO DEL MONDO !!!

Allora ditelo, ditelo !!!

Te lo dico!!
Venerdi sera.... Fatt na freselle c'ù pumedor e vatta a cuerche!!:D
Le caciotte saranno chiuse nel caveau del ristorante fino a sabato!:p

Non riesci a prendere il pullmann Marozzi? Parte alle 23:59 da Roma-Tiburtina e scendi a Candela.
Pier, l'autobus Marozzi ferma pure a Cerignola, "u vù capì che Cerignola è l'ombellico del Mondo"?
Scherzi a parte Ale, dacci solo un orario, come suggerito dall'ottimo Suzi, potrebbe venirti incontro Norberto, insomma facci sapere e troviamo la soluzione + comoda.

Buonasera a tutti! DAUNIA arrivo! Dopo aver aspettato la certezza di poter partire e far parte di EVENTO sicuramente MEMORABILE posso liberatoriamente dire " Ci sarò anche io!" già comunicato la mia presenza a ECOHUNTHER, grazie Nicola! Che dire.... leggendo i preparativi.... si respira un'aria energeticamente positiva. A Foggia stazione, venerdì ore 20.11 ..... un abbraccio a tutti VOI! Claudio-Bigrillo.

Buonasera a tutti! DAUNIA arrivo! Dopo aver aspettato la certezza di poter partire e far parte di EVENTO sicuramente MEMORABILE posso liberatoriamente dire " Ci sarò anche io!" già comunicato la mia presenza a ECOHUNTHER, grazie Nicola! Che dire.... leggendo i preparativi.... si respira un'aria energeticamente positiva. A Foggia stazione, venerdì ore 20.11 ..... un abbraccio a tutti VOI! Claudio-Bigrillo.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo[36]
Claudio come si dice dalle mie parti , m'sarrizzchen le carne!!!
Sono davvero contento!!;-)

Amico mio,
dimmi via sms al 3381166931 se qualcuno viene a prenderti in stazione a Foggia o no, altrimenti esco a Foggia e ti prendo io venerdì sera.
Ok ???
Ciao
Mimmo Tursi

allora tutto pronto?l'ansia e' in aumento, vi annuncio che saro' blindato fino all'arrivo di tutti i partecipanti,quindi i formaggi usciranno quando saremo al completo,consigli non avvicinatevi al caveau ci potrebbero essere scosse elettriche fino a 3000 W quindi pericolo di ****!!!ahahahaahahahaahahhaahah[smash.gif]

Purtroppo devo annullare la mia adesione. Chi avrebbe dovuto sostituirmi a lavoro sabato si è ammalato e quindi mi tocca lavorare. Scusate se avviso solo ora ma l' ho appena saputo. Spero di non creare problemi e di poter partecipare alla prox occasione. Buon divertimento a tutti.

Bene Claudio, alla stazione troverai ad aspettarti Ambrogio nella limousine ed i ferrero rochè!;)

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo devo annullare la mia adesione. Chi avrebbe dovuto sostituirmi a lavoro sabato si è ammalato e quindi mi tocca lavorare. Scusate se avviso solo ora ma l' ho appena saputo. Spero di non creare problemi e di poter partecipare alla prox occasione. Buon divertimento a tutti.

come recita il tuo avatar: disse u verm a faf, damm tiemb ca t' caf , quindi prima poi riusciremo a condividere una giornata simile, viste le tante che seguiranno, ciao:smile:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto