La Puglia ricorda Mauro Mimetico (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Non preoccuparti... ci saranno due telecamere in moto!! attento a quello che dici... sarai in mondovisione!
grazie per avermelo detto,perche' dalle mie parti quando si fa' un brindisi generalmente si dice alla faccia sua e alla pancia mia ,ma questo e' un gesto non offensivo,ma di auspicio per il prossimo incontro,dispiace per il mancato incontro con SCOTTI,vuol dire che mangero' io la tua porzione di tutto,scherzo logico non c'e' la farei nemmeno a buttare giu' tutto quel bene di DIO che ci sara' domani.PIERVITO TIENICI INFORMATI............

Nicola c'è un errore , io sono solo a partire da Taranto .
Stop a Massafra per salire in auto con Gaetano, poi ancora stop ad Acquaviva delle Fonti per prelevare Hunter39.;)

Provvedo a correggere Giusè, vi aspettiamo!

- - - Aggiornato - - -

GRANDE Nico!!!cercherò di non padellare e non fare brutte figure con la mia ultima creatura arrivata in casa una Doppietta H&H Daffini con canne acciaio Cogne! :D

Vito, anche se padelli, con quel giocattolino c'è di che essere comunque felici;)

- - - Aggiornato - - -

Pian piano l'evento prende forma... I primi pionieri romani sono giunti a destinazione.

Confermo, Achille è in pieno pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, Manu lo vuole meno cacciatore e + chirichetto:p

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi spiace ma non riesco proprio ad essere dei vostri. Ho fatto di tutto ma una serie di sfortunati eventi non mi permettono proprio di venire. Nulla di grave beninteso.
Chi è stato in contatto con me in questi giorni sa che sono dispiaciutissimo.
Avevo voglia di rivedere Lupen, Mimmo benelli's, quei pazzerelli di Tonio Hunter39, spirito libero e Magnum, poi ancora Fazer, cecchino, ezietto, Arsvenandi ecc. ecc. ecc.
E poi avrei avuta l'occasione di conoscere tanti altri nuovi che vista la distanza non è facile incontrare. Ci tenevo particolarmente per gli amici Romani per dimostrare la mia vicinanza a loro, sopratutto al loro dolore per la perdita di un amico come Mauro. E poi c'era Bigrillo, il mio primo amico vero conosciuto grazie a migratoria.it, mi manca perchè sono diversi anni che per un motivo o per un'altro non riusciamo ad incontrarci. Claudio lo conoscerete è un personaggio.
Avevo promesso delle bombette a Gaetano88, mi spiace ma dovrà attendere anche lui. Che dire poi di Suzigargano e Piter1 altri due personaggi ai quali la tastiera del computer non ha sicuramente reso giustizia e coi quali non avrei potuto avere occasione migliore per conoscersi e magari per diventare buoni amici. . .
Infine mi devo proprio scusare coi padroni di casa, o quantomeno con gli organizzatori principi e cioè spirito libero che ha dato entusiasmo a tutti ed Ecohunter col quale mi sono sentito spesso e che addirittura mi aveva messo a disposizione un suo appartamento dove poter dormire.
Bene. Finiti i convenevoli, dico realmente il perchè mi tira "il culo" per non essere dei vostri. Mi tira per tutte le leccornie che state facendo passare attraverso il video. Mannaggia a voi, alle mozzarelle, ai barattieri, alle ciliegie, alle friselle, ai pomodorini, ai caciocavalli, al primitivo e a tutto il resto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . STRAFOGATEVI !!!!!! . . . . . . . . . . . . . . . .. .. . . .. . . . .. .ma non esagerate, sennò vi banno !!

Tino, ho sperato fino all'ultimo nella V/s presenza a sorpresa......pazienza, vale quello che ha scritto piervito! hihihihihi

Scherzi a parte, sarei stato davvero lieto di cogliere l'occasione per incontrarci personalmente; tenteremo in qualche altra occasione (magari se scendi ad Ottobre prossimo in territorio fasanese), intanto continueremo a scambiare piacevolmente notizie con la chat.......se riesco a starti dietro x quanto sei veloce.
Ciao - nicola

2013-06-08-2397.jpg2013-06-08-2403.jpg2013-06-08-2392.jpg2013-06-08-2413.jpg2013-06-08-2385.jpg

Dopo una giornata BELLISSIMA è doveroso ringraziare,per primo Lupen,Spirito (Santo) NICK,ecc ecc,siete TUTTI brave e belle persone dentro,mi sento piu' ricco perche ho amici come VOI,grazie a TUTTI

foto

foto

Altre foto

Allegati

• 2013-06-08-2400.jpg
    2013-06-08-2400.jpg
    63 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2393.jpg
    2013-06-08-2393.jpg
    72 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2405.jpg
    2013-06-08-2405.jpg
    65.1 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2406.jpg
    2013-06-08-2406.jpg
    43.7 KB · Visite: 0
che bella giornata!!!ringraziamo l'organizzazione!!Piervito e Nicola che si sono fatti in 4!e non da meno tutti gli altri ....ringrazio tutti i Romani di cuore!!siete tutte carissime persone!!!un abbraccio a tutti!mettete tante fotooooo!!!!!MAURO sarai sempre tra di noi!

beh che dire......mancavo solo io!!!! SIETE DAVVERO GRANDI...UN ABBRACCIO AGLI ORGANIZZATORI!!!!:(

- - - Aggiornato - - -

PS.CECCHINOOOOOOOOOOOOOO ma i chili che ha perso magnum li hai presi tu in affitto???? ihihihihiihihih

beh che dire......mancavo solo io!!!! SIETE DAVVERO GRANDI...UN ABBRACCIO AGLI ORGANIZZATORI!!!!:(

- - - Aggiornato - - -

PS.CECCHINOOOOOOOOOOOOOO ma i chili che ha perso magnum li hai presi tu in affitto???? ihihihihiihihih

Giovà....avevo appena finito di mangiare ...la verità è che abbiamo cominciato dalle 7,00 del mattino:p

Potrebbero sembrare le solite frasi di circostanza .......la solita tiritera ....i soliti discorsi....per carità frasi genuine , vere e sincere, ma questa volta è stato davvero speciale!
Mauro è , ed è stato con noi......certo Nicola e Piervito sono stati i grandi manovratori , ma tu ...da lassù ...caro Mauro sei stato il vero organizzatore!
Ci hai visto , eravamo in tanti....certo ti sarai sentito importante ;) specie... quando in quella banda di matti... hai visto un omone di nome Claudio( Maurèèèè ...che bella persona!:D)che si è fatto 1000km per stare con te!
Ti sarai sentito importante .... quando nonostante il turno di notte , smontando alle 5, 00 del mattino ,sei riuscito a far mettere amici in macchina per essere li con te!
Eravamo in tanti ...tutti e solo per te!
E che dire delle tante telefonate dagli amici del Forum che non erano presenti...nord ...centro...sud...tutti a chiedere come procedeva l'evento...tutti a salutare TE e i presenti...che figata eh ...Maurè!
Daiii...te lo meriti!
So perfettamente da persona umile che sei , che tutto ciò che hai provato , sì vero.....ti avrà fatto piacere , ma nello stesso tempo , provare anche un grande senso di imbarazzo.
Maurè tranquillo , prova tutto quello che vuoi ...nun ce frega nulla:D.... siamo noi .... in questo caso a dover ringraziare te....ci hai fatto sentire davvero importanti.....grazie....grazie.....grazie!!!!

p.s
Maurè...Sig.Giancarlo .....tuo padre....scorza dura eh......gli manchi!
Vanne fiero!

Allegati

• 005.jpg
    005.jpg
    77.3 KB · Visite: 0
  • 006.jpg
    006.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
005.jpg006.jpg

Prodotti sconosciuti o meglio.....non identificati per Claudio(Bigrillo);)
Di spalle Franco lupen che cerca di convincere Claudio .....Vista la forma , Claudio non lo vedo molto convinto[Trilly-77-24.gif]
In soccorso a Franco Lupen in buon Fabiodt...buon conoscitore e ...degustatore di quel prodotto , ma non pensate a male;)...... è mezzo pugliese!

- - - Aggiornato - - -

007.jpg

Ehm.......non vi dico chi è il tastato e il tastatore per motivi di privacy.....[couple.gif]

- - - Aggiornato - - -

008.jpg

A sinistra Lupen..Benellis90...Cecchino...Gaetano88 ...Bigrillo.

- - - Aggiornato - - -

012.jpg

Fazer ...Gabrydorm.

Quelli del.....Garganistan;)

In ordine ...Piter1...Suzigargano e Norby

013.jpg

- - - Aggiornato - - -

A sinistra Ale....Ezietto.

p.s
Ezietto come al solito...bello pimpante!;)

014.jpg

- - - Aggiornato - - -

015.jpg

Rodolfosuper90(camicia rigata) e Springerfollia;)

Perdonatemi ma mi sfugge il nome dell'amico di fronte.

- - - Aggiornato - - -

016.jpg
Ancora Rodolfo e Salvatore.

- - - Aggiornato - - -

017.jpg

Ale ..Norby e figlio.

019.jpg

Nicola Ecohunter e famiglia.
Qui permettetemi , ma non ci sono parole per descrivere questa persona.
Semplicemente fantastica, una persona davvero unica!
Educazione ed accoglienza davvero disarmante!![eusa_clap.gif][spocht_2.gif]
Ecchecazz!!!
Quanno ce vò ...ce vò!!

- - - Aggiornato - - -

020.jpg

Fabiodt.....no comment![42];)

- - - Aggiornato - - -

022.jpg

A sinistra il sottoscritto ...Fabiodt...e Michele.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto