Non preoccuparti Tino sarai nei nostri pensieri ad ogni portata e ad ogni sorso di vino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per avermelo detto,perche' dalle mie parti quando si fa' un brindisi generalmente si dice alla faccia sua e alla pancia mia ,ma questo e' un gesto non offensivo,ma di auspicio per il prossimo incontro,dispiace per il mancato incontro con SCOTTI,vuol dire che mangero' io la tua porzione di tutto,scherzo logico non c'e' la farei nemmeno a buttare giu' tutto quel bene di DIO che ci sara' domani.PIERVITO TIENICI INFORMATI............Non preoccuparti... ci saranno due telecamere in moto!! attento a quello che dici... sarai in mondovisione!
Nicola c'è un errore , io sono solo a partire da Taranto .
Stop a Massafra per salire in auto con Gaetano, poi ancora stop ad Acquaviva delle Fonti per prelevare Hunter39.![]()
GRANDE Nico!!!cercherò di non padellare e non fare brutte figure con la mia ultima creatura arrivata in casa una Doppietta H&H Daffini con canne acciaio Cogne!![]()
Pian piano l'evento prende forma... I primi pionieri romani sono giunti a destinazione.
Ragazzi mi spiace ma non riesco proprio ad essere dei vostri. Ho fatto di tutto ma una serie di sfortunati eventi non mi permettono proprio di venire. Nulla di grave beninteso.
Chi è stato in contatto con me in questi giorni sa che sono dispiaciutissimo.
Avevo voglia di rivedere Lupen, Mimmo benelli's, quei pazzerelli di Tonio Hunter39, spirito libero e Magnum, poi ancora Fazer, cecchino, ezietto, Arsvenandi ecc. ecc. ecc.
E poi avrei avuta l'occasione di conoscere tanti altri nuovi che vista la distanza non è facile incontrare. Ci tenevo particolarmente per gli amici Romani per dimostrare la mia vicinanza a loro, sopratutto al loro dolore per la perdita di un amico come Mauro. E poi c'era Bigrillo, il mio primo amico vero conosciuto grazie a migratoria.it, mi manca perchè sono diversi anni che per un motivo o per un'altro non riusciamo ad incontrarci. Claudio lo conoscerete è un personaggio.
Avevo promesso delle bombette a Gaetano88, mi spiace ma dovrà attendere anche lui. Che dire poi di Suzigargano e Piter1 altri due personaggi ai quali la tastiera del computer non ha sicuramente reso giustizia e coi quali non avrei potuto avere occasione migliore per conoscersi e magari per diventare buoni amici. . .
Infine mi devo proprio scusare coi padroni di casa, o quantomeno con gli organizzatori principi e cioè spirito libero che ha dato entusiasmo a tutti ed Ecohunter col quale mi sono sentito spesso e che addirittura mi aveva messo a disposizione un suo appartamento dove poter dormire.
Bene. Finiti i convenevoli, dico realmente il perchè mi tira "il culo" per non essere dei vostri. Mi tira per tutte le leccornie che state facendo passare attraverso il video. Mannaggia a voi, alle mozzarelle, ai barattieri, alle ciliegie, alle friselle, ai pomodorini, ai caciocavalli, al primitivo e a tutto il resto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . STRAFOGATEVI !!!!!! . . . . . . . . . . . . . . . .. .. . . .. . . . .. .ma non esagerate, sennò vi banno !!
Dopo un breve riposo... si riparte
beh che dire......mancavo solo io!!!! SIETE DAVVERO GRANDI...UN ABBRACCIO AGLI ORGANIZZATORI!!!!
- - - Aggiornato - - -
PS.CECCHINOOOOOOOOOOOOOO ma i chili che ha perso magnum li hai presi tu in affitto???? ihihihihiihihih
Giovà....avevo appena finito di mangiare ...la verità è che abbiamo cominciato dalle 7,00 del mattino![]()