La Brambrilla e la tigre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: La Brambrilla e la tigre

folaga3 ha scritto:
la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella me*!#
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
ahhhahhhhhahhh bella questa!

zona alpi 72 ha scritto:
folaga3 ha scritto:
la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella me*!#
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
ahhhahhhhhahhh bella questa!

Le tigri non mangiano me@@a!!! [eusa_naughty.gif]

La colpa è dei nostri rappresentanti che ogni volta che la Brambilla appare non fanno un po' di promemoria sul suo conto, in particolare il fatto che lei non è ministro dell'animalismo ma del turismo, che è proprietaria di un'industria di pesce congelato e i casini createsi nel canile di Lecco di cui è proprietaria, oltre a non avere per quanto so alcuna esperienza politica.

Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

Giovanni59 ha scritto:
Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

..visto..

[1] la prossima volta la tigre gli la troviamo noi per la sua publicità, una vera tigre una che non sia stata riempita come una botte di carne.
poi voglio vedere se fà la splendida la signora. [badair.gif]

ma mi faccia il piacere se quella la chiami tigre il mio gatto chenon ho lo è molto di più.
[Trilly-77-24.gif]

lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

[Trilly-77-24.gif]
ivan 66 ha scritto:
lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
[Trilly-77-24.gif]

Ragazzi....vi ricordo che state parlando di un ministro, occhio con le parole.........nel caso di una denuncia vi fa passare dei brutti quarti d'ora....

Io mi astengo dal commentarla.....(perche' farei peggio di voi) pero' bisogna ricordare tutti noi, il ruolo che la signora ricopre......mi fermo qua'.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto