La Brambrilla e la tigre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: La Brambrilla e la tigre

folaga3 ha scritto:
la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella me*!#
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
ahhhahhhhhahhh bella questa!

zona alpi 72 ha scritto:
folaga3 ha scritto:
la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella me*!#
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
ahhhahhhhhahhh bella questa!

Le tigri non mangiano me@@a!!! [eusa_naughty.gif]

La colpa è dei nostri rappresentanti che ogni volta che la Brambilla appare non fanno un po' di promemoria sul suo conto, in particolare il fatto che lei non è ministro dell'animalismo ma del turismo, che è proprietaria di un'industria di pesce congelato e i casini createsi nel canile di Lecco di cui è proprietaria, oltre a non avere per quanto so alcuna esperienza politica.

Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

Giovanni59 ha scritto:
Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

..visto..

[1] la prossima volta la tigre gli la troviamo noi per la sua publicità, una vera tigre una che non sia stata riempita come una botte di carne.
poi voglio vedere se fà la splendida la signora. [badair.gif]

ma mi faccia il piacere se quella la chiami tigre il mio gatto chenon ho lo è molto di più.
[Trilly-77-24.gif]

lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

[Trilly-77-24.gif]
ivan 66 ha scritto:
lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
[Trilly-77-24.gif]

Ragazzi....vi ricordo che state parlando di un ministro, occhio con le parole.........nel caso di una denuncia vi fa passare dei brutti quarti d'ora....

Io mi astengo dal commentarla.....(perche' farei peggio di voi) pero' bisogna ricordare tutti noi, il ruolo che la signora ricopre......mi fermo qua'.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto