JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Alex Sandro tocca il pallone. In ogni caso l'ammonizione su fallo di rigore avviene per un intervento imprudente, mentre in questo caso il difensore non interviene da dietro sulle gambe ma di fianco e cerca di prendere il pallone (intervento negligente non soggetto ad ammonizione); per di più prende il pallone e questo taglia la testa al toro. Da notare come prima del contatto l'attaccante trascini il piede sinistro in modo sospetto predisponendosi alla caduta.....
La polemica gratuita contro la juventus però fa vendere i giornali e aumentare lo share delle trasmissioni televisive.

VIDEO - Clamoroso Alex Sandro, palla piena e rigore inesistente: ecco la prova! | JuveMagazine

no Rom non perdere la testa a spiegare il regolamento e inutile gli e stato insegnato a vedere solo quello che vogliono...[ange2l.gif] toh chi si rivede bentornato sipe non appena l'inter vince du partite ci si rivede eh....aspetta qualche giorno che poi ritorni tifoso solo del Taranto(non per gufare he...)[sportschiri.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Quello è un'atteggiamento imprudente detto da fior fiore di juventini su sky.............eppoi è prassi consolidata degli arbitri dare il giallo in presenza di quei falli in area (tranne se si tratta della juve).........non si pongono nemmeno il problema se si tratta d'imprudenza o di negligenza in una decisione da prendere senza esitazione in appena qualche secondo.

Bonucci nel suo referto, e' stato severissimo, tre giornate a Rizzoli.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai tutte le tv e tutti i giornali hanno tralasciato il fatto che il Napoli con il Genoa ha fatto due gol irregomari, uno viziato da fuorigioco ed un altro da un netto fallo a centrocampo. Ne vogliamo parlare?

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai tutte le tv e tutti i giornali hanno tralasciato il fatto che il Napoli con il Genoa ha fatto due gol irregomari, uno viziato da fuorigioco ed un altro da un netto fallo a centrocampo. Ne vogliamo parlare?

No di questo non si parla.. Noi siamo la rubentus gli altri fanno i fatti ahahhaha

Così come hanno tralasciato che il secondo gol dell'Atalanta col Bologna era viziato da un fallo NETTISSIMO su Maietta o che c'era un rigore grande come una casa su Giaccherini....
Credo che alla Juve abbiano già tralasciato abbastanza nel passato...recente e remoto...
..e cmq l'unico giocatore in Italia che può permettersi di mettere la fronte in faccia all'arbitro penso sia Bonucci....

No di questo non si parla.. Noi siamo la rubentus gli altri fanno i fatti ahahhaha

Lascia perdere.... in questi giorni l'unica cosa di sensato che dovete fare voi è STARE ZITTI.

Il fallo non dato su Cerci sul gol di Iguain e il gol del 3a1 del Napoli in palese fuorigioco (ignorati ovviamente dalle tv...) sono solo la schifosa normalità, quello che abbiamo visto in Toro Juve è oltre lo scempio e l'immaginabile.
rizzoli (volutamente minuscolo) ha messo il campo in discesa, ha pilotato la partita e fatto quello che ha voluto e premeditato.

Solo la moviola in campo a comando dalle panchine e il tempo effettivo per evitare le sceneggiate che ogni domenica ci tocca vedere, possono cambiare un calcio malatissimo di soldi.

Lascia perdere.... in questi giorni l'unica cosa di sensato che dovete fare voi è STARE ZITTI.

Il fallo non dato su Cerci sul gol di Iguain e il gol del 3a1 del Napoli in palese fuorigioco (ignorati ovviamente dalle tv...) sono solo la schifosa normalità, quello che abbiamo visto in Toro Juve è oltre lo scempio e l'immaginabile.
rizzoli (volutamente minuscolo) ha messo il campo in discesa, ha pilotato la partita e fatto quello che ha voluto e premeditato.

Solo la moviola in campo a comando dalle panchine e il tempo effettivo per evitare le sceneggiate che ogni domenica ci tocca vedere, possono cambiare un calcio malatissimo di soldi.

Ecco il gemellato che parla...

Ma fammi il favore se gli stessi episodi fossero accaduti pro juve sarebbe tutta un altra storia e smettiamola una buona volta!

Ti ricordo che sandro tocca prima la palla poi il giocatore.

Il fuorigioco di lopez è dubbioso anche con la moviola

Ogni volta in questo calcio malato, ma non di soldi, ma di ultrà, che fanno quel che vogliono,minacciano e offendono i propri giocatori pensando di essere parte importante e sana, ma non si rendono conto di essere parte marginale e malata, sarebbe il caso una buona volta di rendersi conto che questa società è la storia e la storia si scrive con i successi non con i mugugni di periferia.

Saluti.

Ecco il gemellato che parla...

Ma fammi il favore se gli stessi episodi fossero accaduti pro juve sarebbe tutta un altra storia e smettiamola una buona volta!

Ti ricordo che sandro tocca prima la palla poi il giocatore.

Il fuorigioco di lopez è dubbioso anche con la moviola

Ogni volta in questo calcio malato, ma non di soldi, ma di ultrà, che fanno quel che vogliono,minacciano e offendono i propri giocatori pensando di essere parte importante e sana, ma non si rendono conto di essere parte marginale e malata, sarebbe il caso una buona volta di rendersi conto che questa società è la storia e la storia si scrive con i successi non con i mugugni di periferia.

Saluti.

Fumato roba pesante stasera eh...

Neppure l'evidenza delle immagini.
Sei peggio di marocchi di SKY(fo) che è riuscito a vomitare in diretta la seguente frase " Pur di vedere una meraviglia come il gol di iguain è giusto non fischiare il fallo su Cerci"
credo che sia una delle peggiori frasi mai sentite in tv.
Tu riesci a far peggio negando tutto... e pure giustificando lo scempio di rizzoliano di Torino.

e poi... chic@zzzoèsandro ??

rolla rolla che è roba buona.....

PREMESSO che preferisco scrivere in "cartucce e meteo"[marameo.gif] che in discussioni riguardanti "calcio e tifo" (così ho creato un titolo simile) a volte mi chiedo :"come si fa?".La fonte da cui ho ripreso queste fotografie è "TUTTOSPORT",notoriamente giornale pro-juventus a 360°.Io sono un ex appassionato,quando ero ragazzo ancora CI CREDEVO,poi ho capito e salutato il "bel-pallone" che seguo coercitivamente perché in Italia è impossibile estranearsi da questo VIRUS causa media,giornali,bar e ………forum.
ps-ora torno a leggere di Ronin e Centro,
ciao-
094741103-294c3459-8606-405f-9f7c-e4b2654417e3.jpg094741103-294c3459-8606-405f-9f7c-e4b2654417e3.jpg

gli antijuventini sono come i ROSPI ....appena fà 2 gocce ...spuntano fori!!!! ahahah :)

Pensa che SPALLETTI la pensa PRO-JUVE..... andatevi a sentire l'intervista....ROSICONI....

E crescete SPORTIVAMENTE parlando ...... parlate di tutti gli episodi....non solo di quelli che vi fanno comodo....

la moviola non toglierà certi dubbi..... decide sempre il direttore di Gara....

mammaaaaaa miaaaaa....non mi posso allontanare proprio che scoppia il putiferio....ahahhahahaahahahahahah ma quanto godo vedervi litigare quanto godo vedere gente che si mangia il fegato pur di andare contro la juve...e più infieriscono e più godo.....ma io dico, state tranquilli, non vi mangiate il fegato per così poco che l'apertura è ancora lontana....mario metti una bella foto con gli gnumareddi!!!!! ihihihihihih
...cmq errare umanum est....fortunatamente capita a ns favore ahaahahahahha....e ancora fegati spappolati.....cmq il rigore su ronaldo non c'era.....ahaahahahahha vi voglio bene interisti milanisti romani genoani....vi voglio bene!!!!:p

ti prego di perdonarmi Francesco voglio bene anche a tutti i cugini fiorentini che per quanto ne dicano contro la juve non riescono proprio ad essermi antipatici ti voglio bene....e lo sai!!!! a Rudi un pò meno ahahahahahahahahahaha:p

- - - Aggiornato - - -

...poveretto su fbk pubblica 765 cazzate contro la juve e una bella foto ogni tanto che fortunatamente la juve non centra nulla ahahahaahahahahahah ciao vecioooooooooooo....ditemi se ho torto!!!!![couple.gif]

mammaaaaaa miaaaaa....non mi posso allontanare proprio che scoppia il putiferio....ahahhahahaahahahahahah ma quanto godo vedervi litigare quanto godo vedere gente che si mangia il fegato pur di andare contro la juve...e più infieriscono e più godo.....ma io dico, state tranquilli, non vi mangiate il fegato per così poco che l'apertura è ancora lontana....mario metti una bella foto con gli gnumareddi!!!!! ihihihihihih
...cmq errare umanum est....fortunatamente capita a ns favore ahaahahahahha....e ancora fegati spappolati.....cmq il rigore su ronaldo non c'era.....ahaahahahahha vi voglio bene interisti milanisti romani genoani....vi voglio bene!!!!:p

Giovanni bello, rieccoti..........comunque la juve ruba anche in tua assenza.........forse anche di più e comunque spudoratamente............anche quest'anno fuori dalla champion come al solito..........noooon siieete capaaaaciii!!!!!!!!!...................se non arrivano le milanesi la vedo dura per la champion...............ammenoche non diventate ladri internazionali, ma dovete prima trovare chi vi fa da palo e da basisita...........ma quelli costano caro. Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro