fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Massimiliano io sono della generazione che si vide scippare il campionato da un gol regolarissimo annullato a Turone nel 1981 che permise alla juventus di diventare rubentus. Da allora ne son successe tante altre .... parlo di scontri diretti che assegnano lo scudetto .... mi ricordo un rigore sacrosanto non concesso a Ronaldo che diede lo scudetto alla juve invece che all'inter o al più recente gol di muntari .... quindi per me una squadra italiana del genere non potrò mai tifarla neanche giocasse contro gli odiati cugini .... che sono rimasti l'ultimo baluardo in Europa .... ma siccome onesti ... forza lazzie !!!Molto triste questo sfottò ammesso che lo sia...mediocrità tutta italiota!
Abbiamo fatto un enorme partita,altro che torniamo nella nostra zolletta, noi saliamo nell'olimpo tra le prime 4 d'europa a volte il calcio è fatto di occasioni e errori ed a noi sn andati tutti storti 2 goal irregolari e un rigore non dati all'andata un espulsione e un goal regolare al ritorno, ma soprattutto 2 goal mangiati sotto porta, ma questa è una partita che deve dae convinzione.
Lo sfottò ci sta ma non deve superare il limite se no diventa stucchevole ed insensato.
Ma poi a me risulta proprio difficile tifare contro una squadra italiana quando si gioca contro i crucchi tedeschi, ma sono io anormale.
Saluti.
p.s.: