JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Molto triste questo sfottò ammesso che lo sia...mediocrità tutta italiota!

Abbiamo fatto un enorme partita,altro che torniamo nella nostra zolletta, noi saliamo nell'olimpo tra le prime 4 d'europa a volte il calcio è fatto di occasioni e errori ed a noi sn andati tutti storti 2 goal irregolari e un rigore non dati all'andata un espulsione e un goal regolare al ritorno, ma soprattutto 2 goal mangiati sotto porta, ma questa è una partita che deve dae convinzione.
Lo sfottò ci sta ma non deve superare il limite se no diventa stucchevole ed insensato.

Ma poi a me risulta proprio difficile tifare contro una squadra italiana quando si gioca contro i crucchi tedeschi, ma sono io anormale.

Saluti.
Massimiliano io sono della generazione che si vide scippare il campionato da un gol regolarissimo annullato a Turone nel 1981 che permise alla juventus di diventare rubentus. Da allora ne son successe tante altre .... parlo di scontri diretti che assegnano lo scudetto .... mi ricordo un rigore sacrosanto non concesso a Ronaldo che diede lo scudetto alla juve invece che all'inter o al più recente gol di muntari .... quindi per me una squadra italiana del genere non potrò mai tifarla neanche giocasse contro gli odiati cugini .... che sono rimasti l'ultimo baluardo in Europa .... ma siccome onesti ... forza lazzie !!!

p.s.:

n_ac_milan_varie-7297978.jpeg

Triste sei te che non prendi gli sfotto' per sfotto'...se lo rileggi(ma leggilo bene) t'accorgerai che nessuno ha messo in discussione la tua Juventus come grande squadra...per gli errori arbitrali c'e' chi s'e' abituato...se vuoi ti dico anche come fare per abituarsi...ma ci vorrebbe parecchio tempo...
Caro Massimiliano,la partita ieri sera ve l'ha persa il vostro allenatore...avete perso e vi ha fatto durare anche tanta fatica....prenditela con lui e non con gli arbitraggi,tanto meno con me,che con il mio post vi volevo far sorridere.

Il Sign Allegri che al sottoscritto non entusiasma ieri ha fatto una partita perfetta, non scherziamo se no meglio continuare con gli sfotto perch il calcio è un altra cosa.

E' fatto da episodi a volte pro a volte contro a noi sn andati tutti contro stavolta, ma la gara è stata giocata tatticamente bene,le sostituzioni ci dovevano essere e chi è entrato ha steccato per demerito suo non perchè allegri li ha mandati in campo,andare in campo con quei ritmi non è facile per nessuno.

JUVE.jpg

Un Grazie alla squadra,fa nervoso vedere i crucchi esultare ,perchè se doveva passare una squadra quella era la Juve,purtoppo ci è andato tutto male all'andata 2 gol regalati,oggi il 3 a 0 annullato ingiustamente,per non parlare di Marchisio e Dybala che non hanno potuto giocare,e per ultimo mi spiace dirlo ma Allegri ha tolto Morata che era l'unico che faceva salire la squadra,la partita è stata persa lì non al 91esimo ,cmq siamo usciti lottando,va bene così...........H.D.T.............SUZI............

Massimiliano io sono della generazione che si vide scippare il campionato da un gol regolarissimo annullato a Turone nel 1981 che permise alla juventus di diventare rubentus. Da allora ne son successe tante altre .... parlo di scontri diretti che assegnano lo scudetto .... mi ricordo un rigore sacrosanto non concesso a Ronaldo che diede lo scudetto alla juve invece che all'inter o al più recente gol di muntari .... quindi per me una squadra italiana del genere non potrò mai tifarla neanche giocasse contro gli odiati cugini .... che sono rimasti l'ultimo baluardo in Europa .... ma siccome onesti ... forza lazzie !!!

p.s.:

n_ac_milan_varie-7297978.jpeg

Purtroppo questo modo di intendere il calcio, lo rovina ci si attacca al goal di Turone che a distanza di anni ancora non si sa se è fuorigioco di qualche centimetro o no.

Qui si parla di una squadra che di scudetti ne ha vinti una trentina e negli ultimi 4 anni ne ha vinti 4 cioè quelli che hanno vinto Napoli e Roma in tutta la loro storia, ma di che stiamo a parlare?

La mentalità vincente la Roma il Napoli l'inter non la hanno ed ogni volta ci si attacca ai favoritismi, io ho parlato di episodi contro che hanno influenzato, se fosse successo a qualunque altra squadra staremmo a parlare di partita da rigiocare di scandalo incredibile. E continuo a dire che l'unica truffa vera nazionale e internazionale è stata fatta dalla roma con una valigetta con denaro contante eddai....

Il Sign Allegri che al sottoscritto non entusiasma ieri ha fatto una partita perfetta, non scherziamo se no meglio continuare con gli sfotto perch il calcio è un altra cosa.

E' fatto da episodi a volte pro a volte contro a noi sn andati tutti contro stavolta, ma la gara è stata giocata tatticamente bene,le sostituzioni ci dovevano essere e chi è entrato ha steccato per demerito suo non perchè allegri li ha mandati in campo,andare in campo con quei ritmi non è facile per nessuno.
Io,da scarso intenditore di calcio ( ma d'altronde sono nato a Firenze e tifo Fiorentina,percui non posso pretendere di capirci) dico che ha tolto Morata e Quadrado ed ha fatto una c@zzata grossa come l'allianz arena...Morata e' stato il vostro baluardo Europeo e che fai?...lo togli?...mah!....avete una grande mentalita' vincente si,ma in Italia.....ieri sera il caro Max se' caato addosso!...ecco cosa ha fatto!...butti una partita sul 0-2!...daccordo il gol del 0-3 regolare, ma non puoi sperare di vincere cercando di mantenere il risultato fermo contro una squadra come il Bayer!....poi lo ripeto,loro sono di un'altra categoria...

Ragazzi capiamo che siamo tra amici e si scherza. ....non andiamo su polemiche inutili...siamo tra amici...o almeno credo.....Comunque anche a noi il Bayer ci elimino con un gol in fuorigioco di due metri .....nessuno tifa Bayer. ...però chi tifa fiorentina non può tifare juve. ..ma tifa il bel calcio e lo sport e la presa di culo degli amici

ripartiamo dagli sfotto....senza tante analisi calcistiche..... Fatevi quelle del sangue di analisi ..... Pirloni!!!

...e a tutti gli non juventini ...da "amico" gli dico ... andatevelapigliarnerculo!!! [rire.gif][clickplease.gif][36]

mi sembra che cosi' a occhio e croce chi se l'e' pjata nel cu.lo non sono i non rubbentini ma i rubbentini stessi e manco poco.....ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi capiamo che siamo tra amici e si scherza. ....non andiamo su polemiche inutili...siamo tra amici...o almeno credo.....Comunque anche a noi il Bayer ci elimino con un gol in fuorigioco di due metri .....nessuno tifa Bayer. ...però chi tifa fiorentina non può tifare juve. ..ma tifa il bel calcio e lo sport e la presa di culo degli amici

Tantomeno chi tifa Roma

Sul cadavere dei leoni, festeggiano le iene, credendo di aver vinto qualcosa.
Ma i LEONI rimangono LEONI e le IENE rimangono IENE.

Saluti.

Prima pero' festeggia il cacciatore che gli ha sparato.....e i battitori che gliel'hanno permesso....

saluti

vedo che la juve fa divertire tutti ciao

Si hai proprio ragione fa parlare tanto!!! Ma se capisci che le chiacchiere provengono da chi dice che l'uva è acerba perché non ci arriva sono felice di più !!!

W la Juve sempre!!!

Sul cadavere dei leoni, festeggiano le iene, credendo di aver vinto qualcosa.
Ma i LEONI rimangono LEONI e le IENE rimangono IENE.

Saluti.

Hai ragione...
Aggiungo solo una postilla...
A volte sul cadavere dei LEONI festeggiano anche le GAZZELLE,spesso ingiustamente graffiate solo xchè più deboli...
I LEONI rimangono LEONI, le IENE riamangono IENE e le GAZZELLE rimangono GAZZELLE....
Ciao!!!!!

Bella partita , solo sfortuna , bastavano qualche minuto in piu , e il cambio lo facevo agli sgoccioli , senza squilibrare la squadra, questo è il mio parere... per gli amici di Migra che hanno goduto gli piacerebbe avere la loro squadra in questa competizione ,noi ci saremo ancora il prossimo anno , mentre voi vi ciuccerete ancora i diti ha guardare la grande signora alla tv , aaaaaahhhhhhaaahhhh Rosicate , rosicate siamo all inizio per creare una squadra fortissima nel mondo ...;)

Bella partita , solo sfortuna , bastavano qualche minuto in piu , e il cambio lo facevo agli sgoccioli , senza squilibrare la squadra, questo è il mio parere... per gli amici di Migra che hanno goduto gli piacerebbe avere la loro squadra in questa competizione ,noi ci saremo ancora il prossimo anno , mentre voi vi ciuccerete ancora i diti ha guardare la grande signora alla tv , aaaaaahhhhhhaaahhhh Rosicate , rosicate siamo all inizio per creare una squadra fortissima nel mondo ...;)

E alla fine farete la solita figura di ogni anno quindi preparateve alla prossima e accettate serenamente le prese in giro....

E alla fine farete la solita figura di ogni anno quindi preparateve alla prossima e accettate serenamente le prese in giro....

Il calcio è business , ogni anno sai quanti soldi entrano alla juve ??? Ci saranno ancora giocatori di grande livello , se poi va via qualcuno non voglio pensare chi si puo prendere ... !!! ;)

Il calcio è business , ogni anno sai quanti soldi entrano alla juve ??? Ci saranno ancora giocatori di grande livello , se poi va via qualcuno non voglio pensare chi si puo prendere ... !!! ;)

Gli stessi che ha preso la Roma soldo in piu' soldo in meno....

Hai ragione...
Aggiungo solo una postilla...
A volte sul cadavere dei LEONI festeggiano anche le GAZZELLE,spesso ingiustamente graffiate solo xchè più deboli...
I LEONI rimangono LEONI, le IENE riamangono IENE e le GAZZELLE rimangono GAZZELLE....
Ciao!!!!!
E io aggiungo non importa se sei leone o gazzella.... l'importante è che corri!![emoji6] [emoji6]

D'accordo con te sul modo in cui si perde.per il resto che dire voi siete maestri nel dire che gli errori si compensano .cmq da sportivo dico che la Juve ha fatto una grande partita e probabilmente non meritava di uscire.poi è chiaro che certi tifosi juventini con i propri comportamenti "da superiori "non fanno altro che fomentare gli sfotto'.quindi per questo mi diverto.il calcio è anche questo.solo che proprio stamane qualche amico si è risentito del mio comportamento e ha dato di matto ma non me ne frega nulla.il problema sta proprio Bisogna saper perdere.
Caro Mino, posso capire che sei un antijuventino, posso capire che rosichi perchè in campionato ti abbiamo superato di 20 punti, posso capire che gufi all'infinito, posso anche capire che ieri hai goduto tantissimo, posso pure capire gli sfottò che tra amici si fanno(a tutto c'è un limite)........ma il vaff@ di stamattina mi è uscito dal cuore. Ti chiedo scusa per oggi e del mio modo di reagire ma mi dispiace ancor di più che non te ne frega nulla. Lasciamo perdere lo spirito goliardico del calcio e mi auguro quanto prima di andarci a prendere un caffè insieme (meglio una camomilla). [Friends_emoticon.g:[Backstab_emoticon.:[Trilly-77-24.gif] Caro Mino, sarei davvero dispiaciuto se la ns amicizia si dovesse incrinare per colpa di 22 milionari in pantaloncini che corrono dietro una palla e noi a sfasciarci la testa per barcare il lunario. Ciaoooo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto