comunque avevano fatto un bell'approccio ma poi pensavano di riuscire a tenere il risultato ed hanno preso due gol di testa nell'area piccola....Buffone oggi non pervenuto....comunque davvero meglio che avete perso oggi che in finale.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Koman una mezza sega da 25 milioni. Vi rode perché è pure vostro. ..lo avete dato a loro per prendere manzukic e sperare che magari il Bayern ve lo paghi.adesso il salvatore della patria è diventato Zaza. Il che è tutto direIl Bayern non mi e' sembrato cosi superiore. Buttata alle ortiche nel finale del secondo tempo un'ottima partita, con due disattenzioni in difesa. Certo che permettere a una mezza sega come Coman di spaccare la partito non è da tutti. Comunque meglio uscire oggi che perdere un'altra finale.
10 100 1000 6 giugno
e ki lo sa kome sarebbe andata comunque un plauso ai ragazzi...FinoallafinesempreJuventus
Mauro lascialo stare. È depresso[emoji23] [emoji23] [emoji23]pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Su Mandzukic ti do ragione. Anche ieri sera Allegri ha tolto Morata, il migliore in campo, per mettere dentro un andicappato. Opera completara togliendo pure Cuadrado.Koman una mezza sega da 25 milioni. Vi rode perché è pure vostro. ..lo avete dato a loro per prendere manzukic e sperare che magari il Bayern ve lo paghi.adesso il salvatore della patria è diventato Zaza. Il che è tutto dire
È successo quello che succede sempre in Europa. E stanno pure recriminandoCVhe è successo ?
Io non guardo e non mi interessa IL CALCIO MINORE...
Mauro lascialo stare. È depresso[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beh non è che voi cambiate mai il disco.alla fine il risultato qual'è? Eliminati noi ed eliminati voi.non è che si guadagni più soldi per chi prende meno gol. Perdenti noi quanto voiA bè tutte queste cose dette da chi nel 2015 ne prese 7 dal Bayern... c'è da crederci... siete intenditori voi!!!!
e comunque a chi scrive sempre le solite cose...in 2 partite 3 episodi contro la JUVE .....tutti gol.... godete oggi....
per VOi e come farsi le Segh@ con la mano zuccherata ....ahahahah![]()
D'accordo con te sul modo in cui si perde.per il resto che dire voi siete maestri nel dire che gli errori si compensano .cmq da sportivo dico che la Juve ha fatto una grande partita e probabilmente non meritava di uscire.poi è chiaro che certi tifosi juventini con i propri comportamenti "da superiori "non fanno altro che fomentare gli sfotto'.quindi per questo mi diverto.il calcio è anche questo.solo che proprio stamane qualche amico si è risentito del mio comportamento e ha dato di matto ma non me ne frega nulla.il problema sta proprio Bisogna saper perdere.Parlando seriamente..... caro Mino79... son d'accordo con te però con una eccezione....c'è modo e modo di perdere!!!
Io avrei preferito perderla 3-1 che cosi....brucia meno...e rimango dell'idea che il Bayern sulla carta è più forte!! Punto.
Il punto poi è che in Italia siamo tutti allenatori, sciatori (Tomba), Piloti (Ferrari) ecc. ecc....
Per ultimo non contare un emerito Cazz@ in Europa ....porta a subire 3 ingiustizie che pesano come macigni con il BAYERN!!
ed abbiamo Collina...che e nemico storico della JUVE.......ed alla lunga PESERA a tutte le Italiane... il Napoli è uscito anche per episodi
contrari...... MA PARLARE SENZA CAMPANILISMI DA PAESE PER MOLTI E DIFFICILE ....![]()
....e dopo "l'agghiaggiante"2-4 di terra Medicea arrivo' anche il "puttan@maial@" 2-4 di terra ottomana....un ve la' pigliate bimbi!...a'anda' a giohare su marte co' marziani ci sta' di mori' asfissiati, eh!...finche' ce l'avete fatta a trattene' i'respiro ve' andaha bene, ma poi avete preso veleno.
Un vi preoccupate,da domani ritornerete sul vostro pianeta,in quella zolletta di terra dove esiste un calcio,come dice grifo,minore...li' di siuhro vu' vincehe!...anche perche',vero....c'e' certe squadre...o mammina mia![emoji15] ...Frosinone,Carpi(ma n'do' glie' carpi)..Fiorentina..Chievo,Empoli...Genoa(o grifo,meno male qui bimbo c'ha i ciuccio...chissa' che patema senno'[emoji12] )...insomma via,vu' ce la potehe fare!
A bè tutte queste cose dette da chi nel 2015 ne prese 7 dal Bayern... c'è da crederci... siete intenditori voi!!!!
e comunque a chi scrive sempre le solite cose...in 2 partite 3 episodi contro la JUVE .....tutti gol.... godete oggi....
per VOi e come farsi le Segh@ con la mano zuccherata ....ahahahah![]()
CVhe è successo ?
Io non guardo e non mi interessa IL CALCIO MINORE...
Triste sei te che non prendi gli sfotto' per sfotto'...se lo rileggi(ma leggilo bene) t'accorgerai che nessuno ha messo in discussione la tua Juventus come grande squadra...per gli errori arbitrali c'e' chi s'e' abituato...se vuoi ti dico anche come fare per abituarsi...ma ci vorrebbe parecchio tempo...Molto triste questo sfottò ammesso che lo sia...mediocrità tutta italiota!
Abbiamo fatto un enorme partita,altro che torniamo nella nostra zolletta, noi saliamo nell'olimpo tra le prime 4 d'europa a volte il calcio è fatto di occasioni e errori ed a noi sn andati tutti storti 2 goal irregolari e un rigore non dati all'andata un espulsione e un goal regolare al ritorno, ma soprattutto 2 goal mangiati sotto porta, ma questa è una partita che deve dae convinzione.
Lo sfottò ci sta ma non deve superare il limite se no diventa stucchevole ed insensato.
Ma poi a me risulta proprio difficile tifare contro una squadra italiana quando si gioca contro i crucchi tedeschi, ma sono io anormale.
Saluti.
bravo mino79........ Per noi esseri normali il calcio è sport .......e sfotto'..... Sennò dov'è il bello?
Mò me voglio godè la telenovelas der totti con il video del pallotta che dice ch'è rin********to....la testa dice una cosa....il corpo un'altra!!
Povera ilary ...
ps. : Romanisti...fiorentini..... Comunque alla fine vi ramarranno anche nel 2016 le briciole...... A noi altri 85milioni....per rivincere fino al 2017
a rosiconi !!!!!!![]()