1948ful ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Visto che la parola è rifiutata, catalogata tra le esecrabili e usata da chi critica la nostra caccia a fine propagandistico ne faccio un orgoglio personale e scrivo bello grosso che
IO SONO UNO SPARATORE.
In un'altra discussione un utente con la puzza sotto il naso e la superbia del beccacciaro puro sedicente elite, critica chi spara, si diverte e gioisce a caccia.
No signori ci dice costui, a caccia per il "rispetto della preda" bisogna essere muti, tristi, lugubri e piangenti.
Io dico che difenderò davanti ad un NON-cacciatore qualunque tipo di caccia e di cacciatore perchè è mio fratello chi tira in un elefante e chi, come il sottoscritto, ama ed è cresciuto a fringuelli, ma qui tra noi gli dico chiaro e tondo che deve andare a scopare il mare !
Amo sparare, amo vincere 4 a 3 non 1 a 0, amo lo spettacolo della natura quando è estremo, amo l'altissima montagna e la spiaggia solitaria, amo il molto, amo vederlo, amo prenderlo con gioia e ne sono orgoglioso.
Chi invece ama il solitario, il triste, il brumoso, il poco, il cercato e il non donato, non lo capisco, ma lo rispetto se e sottolineo se COSTUI rispetta il mio essere cacciatore diverso da lui, ma uniti sempre e comunque dal rispetto delle leggi.
Se costui, se costoro, i beeperisti della cazzodiregina o gli ammazzatori di mucche selezionatori di aria fritta nei loro convegni soporiferi, pensano e credono di essere superiori a me per una qualunque loro ragione personale e mi danno dello sparatore pensando di offendermi sappiano che qui c'è e ci sarà sempre uno SPARATORE CACCIATORE LIGURE MIGRATORISTA DURO E PURO.
E ora voglio proprio vedere chi ha le palle di condividermi...
Ciao Grifo, potrei anche essere d'accordo con te,certi aggettivi te li potevi
risparmiare non fai che esasperare il forum , poi se proprio ti piace la goliardia ti posso dire
come tu affermi che ti piace vincere 3-2 e non 1-0 puoi vincere come più ti piace tanto
sei sempre serie B. [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] . ciao fulvio
Ragazzi, mi permetto intervenire perchè:
a) intanto IO NASCO BECCACCIAIO, appena posso (quasi tutti gli anni) LO RITORNO RIVENDICANDO LE MIE AMATISSIME ORIGINI PER LA BENEAMATA vantandomi di averla e saperla cacciare
b) sono anche dal 1978 un MIGRATORISTA (attenzione: la beccaccia E' MIGRATORIA TESTONI ENTRAMBI !!!

) patito, matto, sfegatato e folle di ANATRE.
Ora, quello che contesto ad entrambi è che:
1) NON TUTTI I BECCACCIAI hanno la puzza al naso (GRIFO ma tu fottitene come faccio io) e tanti SONO INGORDI ABBATTITORI oltre che basta rdi venditori di SELVAGGINA AI RISTORANTI (dai tempi del Montenegro...i toscani hanno insegnato)
2) amico cacciatore e collega beccacciaio, certamente GRIFO è un pò colorito nell'esprimersi ma, certamente è sincero e dice quello che pensa.
Ora, poichè MOLTISSIME VOLTE TRA ME E LUI è FINTA A ZUFFA e molte volte aveva anche ragione lui, tu lascialo con il suo sincero e squisito pensiero che,
per quanto concerne NOI BECCACCIAI non è affatto esagerato.
3) ...serie B ???
Perchè esiste una classifica ?
E tu Fulvio di che Serie sei ?
Non pensi TU essere di una SERIE INFIMA se esprimi questi giudizi ?
Caro Fulvio, ti prego riflettere su queste mie ultime riga e non rispondermi poichè questo tuo affermare mi deprime, sconsola, offende come collega e cacciatore.
In conclusione:
nel mio girovagare il mondo per le Regine, ne ho trovate di TESTE DI CAZ ZO che in Italia fanno le
vergini vestali e rompono i cogl ioni con il LORO CANI DA LINEE DI SANGUE E PEDEGREE del caz....o e poi in quei paesi - non visti - FANNO LA POSTA LA SERA E LA MATTINA PRIMA DI ENTRARE IN BOSCO !!!
CERTAMENTE non è il tuo o mio caso ma, credimi anzi credetemi: (lo dico da anni)
NESSUNO E' IN GRADO DI CRITICARE ALCUNO !!!
Ciao a voi
Mimmo Tursi