Un paio di mesi fa mio padre mi disse che gli era capitato un animale che non era riuscito a capire cosa fosse, era con i breton e in un fosso vide andar via di piedi un qualcosa di strano che anche lui non riusci a descrivere se uccello (fagiano) o animale (indefinito), nessun volo ma solo una seguita da parte dei cani con scagni a seguito. Quando mi accennò che secondo lui era un fagiano dorato io subito mi misi a ridere.
Oggi pomeriggio ho preso i cani per fare un giretto in quel posto e appena sciolto i cani prendono una passata e all'improvviso davanti a loro si materializza una cosa che a primo acchito non distinguo ma poi vedo benissimo, da come correva sembrava un velociraptor, era proprio un fagiano dorato che non voleva volare e poi si è alzato 30 cm da terra per poi sparire nel folto, se avessi voluto sparare avrei avuto tutto il tempo....................................certo che la gente è proprio imbecille.
Vi è mai capitato qualche incontro strano?
Oggi pomeriggio ho preso i cani per fare un giretto in quel posto e appena sciolto i cani prendono una passata e all'improvviso davanti a loro si materializza una cosa che a primo acchito non distinguo ma poi vedo benissimo, da come correva sembrava un velociraptor, era proprio un fagiano dorato che non voleva volare e poi si è alzato 30 cm da terra per poi sparire nel folto, se avessi voluto sparare avrei avuto tutto il tempo....................................certo che la gente è proprio imbecille.
Vi è mai capitato qualche incontro strano?