Incredibile!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Incredibile!!!!!!

Ciao io ho visto fare a degli amici di caccia quello che lui fa con la bottiglietta loro lo fanno con il bossolo vuoto lo poggiano sulla bindella lo lanciano e lo colpiscono

Davvero avvincente !
Il record però, per essere valido, deve essere conseguito con 12 piattelli rotti da altrettanti colpi, per un totale quindi di 12 colpi sparati.
Se rivedete il video sono stati sparati 9 colpi, quindi con qualche colpo si è rotto più di un piattello, e si vede anche bene.
Anche l'americano Tom Knapp, quando fece a suo tempo il record dei 10 piattelli, non gli fu ritenuto valido un primo tentativo in cui con un colpo ruppe due piattelli contemporaneamente, il video è consultabile su Youtube. Idem per Renato Lamera, che poi riuscì però a fare con il secondo tentativo il record degli 11 piattelli con 11 colpi sparati.
Probabilmente il record è stanto anche battuto visto che in rete si legge che al tentativo erano presenti anche certificatori appositi, ma non mi pare proprio che sia questo il video dei 12 piattelli rotti con 12 colpi sparati.
Ciò non toglie che sia un fenomeno anche questo tipo.

Bravissimo.....è vero che come dice lui ci vuole talento,
ma secondo me ci vuole anche tanto tanto tempo e soldi da spendere....

R: Incredibile!!!!!!

R: Incredibile!!!!!!

Il tempo e i soldi--e migliaia e migliaia di cartucce gratis--glieli danno le industrie armiere.
Si ma non li danno a tutti, prima devi iniziare con le tue risorse finanziarie e quando avrai raggiunto un ottimo livello (se mai dovessi riuscirci) allora le industrie armiere incominceranno a pagarti tutto ma prima devi tirar fuori parecchi soldi di tasca tua...
P.S. La stessa cosa vale per il piattello, penso...

Ho trovato in rete il file PDF della certificazione del record di Raniero Testa, eccolo:
http://www.caffeditrice.com/media/record.pdf.pdf
Sinceramente non si fa cenno alcuno al numero dei colpi sparati, si cita solo il numero dei piattelli rotti ovvero 12 in totale.
Già il fatto di eguagliare "PER BEN 4 VOLTE" come scritto nel documento, il record di Lamera mi sembra alquanto improbabile con 11 piattelli rotti con altrettanti colpi.
Si ribadisce più volte la marca del fucile e delle munizioni...a me a questo punto pare più che altro una sparata pubblicitaria, nel video sono rotti 12 piattelli con 9 colpi sparati, in queste condizioni non è affatto record del mondo.
Mah....

Ho trovato in rete il file PDF della certificazione del record di Raniero Testa, eccolo:
http://www.caffeditrice.com/media/record.pdf.pdf
Sinceramente non si fa cenno alcuno al numero dei colpi sparati, si cita solo il numero dei piattelli rotti ovvero 12 in totale.
Già il fatto di eguagliare "PER BEN 4 VOLTE" come scritto nel documento, il record di Lamera mi sembra alquanto improbabile con 11 piattelli rotti con altrettanti colpi.
Si ribadisce più volte la marca del fucile e delle munizioni...a me a questo punto pare più che altro una sparata pubblicitaria, nel video sono rotti 12 piattelli con 9 colpi sparati, in queste condizioni non è affatto record del mondo.
Mah....

http://www.youtube.com/watch?v=qzbxpWy_RlA

caro Williams71 penso che tu abbia sbagliato video, la certificazione appartiene a questo video. Ti aspetto su facebook per diventare mio amico. ciao Raniero

Questo è sicuramente vero. Però bisogna ammettere che queste persone sono veramente dei fenomeni, sono persone che per queste cose sono al di sopra degli esseri normali. Non credo che tutti, allenamento a parte, riuscirebbero a fare quelle cose!

non è niente di speciale sia il tiratore che il fucile!!!!!!!!sia con lamera che con knapp il sign testa ci passa lontano!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto