[Trilly-77-24.gif] salve a tutti ragazzi ! volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare una mano...in novembre ho comprato un caricatore nuovo da 10 colpi browing per la mia long trak 30.06 l'ho utilizzato con le cartucce originali winchester da 180 grani come mi aveva consigliato l'armaiolo x incominciare...è seccesso che in una battuta al quarto colpo mi ha buttato fuori la cartuccia e i cinghiali via...l'ho riprovato e continuava a fare cilecca...me lo hanno cambiato in garanzia dicendomi ke ne va 1 su 10...l'ho provato e anche questo fa cilecca...con altri cinghialai l'ho confrontato e ho notato che quelli che vanno hanno la parte metallica in appoggio con quella in plastica dietro dove ci sono i 2 grani di fissaggio...il mio e altri ke a volte cileccano non sono in appoggio e dentro dove sono le cartucce creano uno scalino che inceppano sicuramente l'elevatore...può esserci un problema negli stampi del serbatoio in plastica qualcuno sa qualcosa o ha una soluzione certa? visto ke nessun armaiolo mi sa dare risposta se non quella di cambiarmi il caricatore in garanzia fino a ke nn trovo quello giusto...?gazie ciao!