U
Autore
Ragazzi aiuto qualcuno sa come cucinare un tasso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i tassi spesso attraversano le strade di notte e può capitare che finiscano sotto la macchina in modo del tutto accidentale.fazer ha scritto:non so come ti vengono certe idee, cmq la domanda è come ca**o è che ti trovi un tasso morto per le mani???????????'
ZICCHIO71 ha scritto:A leggere solo il post già mi vien da vomitare..... [42]
A Fernà bisogna prima cucinarlo!!!cacciatore96 ha scritto:Ma come si fa a mangiare un tasso? [deg.gif]
Bigrillo ha scritto:A Fernà bisogna prima cucinarlo!!!cacciatore96 ha scritto:Ma come si fa a mangiare un tasso? [deg.gif]
Buona serata a tutti! Fernando questi animali: tasso, istrice, riccio, addirittura ghiri, come lumache e rane, una volta nella società agricola degli anni ....tanti anni fa...
Stranezze e bellezze della vita!!!! leggo che sei di Matera.. pensa un pò che un mio carissimo amico commilitone di Marsico Nuovo (PZ), anno 1976, dopo il militare invitò a caccia me e mio padre, per ringraziarci dell'ospitalità datagli, e a quel tempo la sua caccia e preda preferita era il tasso che sua madre cucinava divinamente oltre a tante altre leccornie. Erano tempi sublimi dove si imparava anche solo dormendo. Ritornammo con la macchina stracarica di ogni ben di dio, tra cui beccacce e cesene... e tanto altro.the-shooter90 ha scritto:Vi assicuro che è buonissimo...l'ho mangiato anch'io + volte e se cucinato a dovere come descritto egregiamente da bigrillo è una carne favolosa
MarcoHunter ha scritto:Si Si...lo lascio mangiare a voi...il mio rapporto con un tasso inizia quando lo vedo e finisce dopo la fucilata...poi ci salutiamo ed ognuno va per la sua strada...ci avvicianiamo al massimo 5 metri...