Il post dei tordi in Tunisia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il post dei tordi in Tunisia

..........per dirla tutta, una volta ho visto un filmato che STERMINAVANO, i storni con i lancia-fiamme, il tutto avveniva la sra quando si riunivano per dormire, entravano in azzione per sterminarli......

Esco dal mio silenzio riesumando questo post vecchissimo, per una notizia di pubblica utilità che può sapere solo chi SA per davvero di caccia all'estero.
Credo sia giusto condividerla con tutti voi o almeno con chi può essere interessato.
E che va per davvero a caccia col passaporto in mano, non limitandosi alla sola invidia, per chi ci va per davvero o sperando di poterlo fare.
.
Da quest'anno il governo della Tunisia ha di nuovo concesso ai cacciatori stranieri stranieri DOPO OLTRE 15 ANNI la possibilità di cacciare dopo le ore 14.00.
Questo vuol dire che che sono RIAPERTI gli spettacolosi RIENTRI in Tunisia.
Chi sa di cosa sto parlando non si limita al sorrisetto sarcastico, ma strabuzza gli occhi !
.
Di fatto un atto governativo RIAPRE IL PARADISO PURO della caccia i tordi, che resta unica e costosissima- issima, ma che senza i rientri non valeva la marea di euri che costa attualmente una giornata di caccia in Tunisia.
So già di Agenzie che si stanno RImuovendo, so già di prenotazioni, so già che NON è stata e NON sarà mai caccia per tutti...
( prima che qualcuno pensi male sappia che io NON me la posso permettere...)
ma di fatto è una novità molto importante.
Ed è giusto che lo sappiano tutti, visto che 20 anni fa gli Italiani riempivano aerei interi (visto con i miei occhi !) in senso LETTERALE del termine !

Una considerazione diciamo spicciola, ma non e' pericolosa la Tunisia di questi tempi? A parte la spesa forse sarebbe il caso di pensarci un attimino, e' vero che gli attentati li fanno in tutta Europa ma andare proprio a casa loro e diventare da cacciatori, selvaggina....non credo che possa essere il caso....poi ognuno la ragioni come meglio crede....

Cicalone, Tommaso,

La vita è fatta di priorità, di sensibilità individuali, di conoscenze e di bilanciamenti.
C'è chi sta e c'è chi va.
C'è chi si compra l' Iphone nuovo, chi un paracadute, chi la macchina, chi NON può comprarsi il pane, chi ha tutto e chi niente.
Tutto è pericoloso, la Rambla di Barcellona, una pista da sci, un concerto, l'autostrada nella nebbia e attraversare la strada sottocasa.

Siamo tutti diversi e diverse sono appunto le sensibilità e le priorità...

Priorità diverse.
E' statisticamente più probabile ( i numeri parlano chiaro) che un colpo di kalashikov ti arrivi a Parigi o Londra piuttosto che a Tunisi...

purtroppo mi sa che il Grifo ha ragione (no purtroppo perchè ha ragione eh! per il triste concetto purtroppo veritiero)
però molto prob a tanti è venuta una sorta di avversione verso certi popoli-località-religioni, a ragione o no che sia

purtroppo mi sa che il Grifo ha ragione (no purtroppo perchè ha ragione eh! per il triste concetto purtroppo veritiero)
però molto prob a tanti è venuta una sorta di avversione verso certi popoli-località-religioni, a ragione o no che sia

Hai ragione. E la ragione per cui hai ragione è NOTA A TUTTI !
.
Ma fatto salvo quello che ho affermato sopra, IO ME NE VADO in Spagna !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto