Mamma mia !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:Stagione iniziata in questi giorni.
Risulati davvero buoni.
Te l'ha detto 2000/2500 euri [Trilly-77-24.gif]centoxcento ha scritto:grifonenero ha scritto:Stagione iniziata in questi giorni.
Risulati davvero buoni.
Che numeri si fanno in media?
centoxcento ha scritto:grifonenero ha scritto:Stagione iniziata in questi giorni.
Risulati davvero buoni.
brunovet ha scritto:Te l'ha detto 2000/2500 euri [Trilly-77-24.gif]centoxcento ha scritto:grifonenero ha scritto:Stagione iniziata in questi giorni.
Risulati davvero buoni.
grifonenero ha scritto:In gennaio siamo su quelle cifre, prendi la Spagna e aggiungi la metà.
In febbraio siamo sui 3000 prendi la Spagna e moltiplicala x 2
ggramoli ha scritto:Scusa Grifo,
ma mi sembra di capire che centoxcento volesse sapere quanti tordi si prendono in media al giorno. Cosa che interessa anche a me.
ZORZALES ha scritto:per quanto ne sò io, per il momento non ci sono tanti tordi!! non vale la pena andare!!
Ciao grifone!grifonenero ha scritto:E' vero che una decina di anni fa con gli aerei hanno cercato di sterminare gli storni, ammazzando di tutto...
grifonenero ha scritto:Una decina di anni fa hanno buttato veleni con gli aerei per sterminare le nuvole di storni che mangiavano le olive... (altro che prelievo selettivo o quantizzazione del danno al raccolto... !!!) e hanno ammazzato di tutto... non solo storni.
Da quanto ne so non lo hanno più fatto, ma... ci giureresti tu ?