- Punteggio reazioni
- 3
Re: Il mio capanno
ma dove stanno tagliando è quello a rastrelliera...??
ma dove stanno tagliando è quello a rastrelliera...??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azz Patrizio stare a casa non ci riesci pure te eh?
era da sabato che non vedovo l ora di salire...........e fortuna che son salito!
Comunque te le vai a cercare, perchè Lorenzo non avrà letto il tuo post altrimenti era già intervenuto: hai cambiato sesso o ti sei "RIVELATA" per quello che sei?
Comunque te le vai a cercare, perchè Lorenzo non avrà letto il tuo post altrimenti era già intervenuto: hai cambiato sesso o ti sei "RIVELATA" per quello che sei?
ormai non intervengo piu' per sottolineare cose che son da tempo sotto gli occhi di tutti, han voglia a negare, ma se smetti di stuzzicarli, si scopran subito da soli............brava patrizia...........che scccscccsccchifo!!!!!!!!!!!Comunque te le vai a cercare, perchè Lorenzo non avrà letto il tuo post altrimenti era già intervenuto: hai cambiato sesso o ti sei "RIVELATA" per quello che sei?
per SALCIO....penso si riconosca il capanno...
oggi mi hanno comunicato che il consiglio comunale mi ha concesso di tagliare le piante che servono per poi costruire il capanno, mi aspetta un bel lavoro, speriamo che il tempo mi dia una mano e che arrivi mio figlio ad aiutarmi
beato te! a me ci ha pensato il taglialegna[Trilly-11-11.gif]
ricordo, dispiace, hai gia pensato per il futuro?
metti 2 foto, poi l' importante e' che ci passino e se cosi' fosse, meno bosco c'e', meglio e'............Salve a tutti!!
il prossimo anno potro andare a caccia in un capanno di un mio amico (finalmente un anima pia che mi ha dato questa possibilità eheheh)!!!!!!!!!
Il capanno è dislocato in pianura a 300 mt da un bosco in un prato accanto a filari di acace e quercine che delimitano alcuni confini.
Intorno al capanno sono presenti diverse piante (appena riesco posto delle foto) pini e querce, per un totale di 8 piante ad alto fusto oltre a piccole siepi per fare un po di sporco sotto.
Ora siccome gia non sono esperto di caccia ai mitici turdidi ma insidiarli lontani dal bosco non mi ci ero mai trovato!!!
Mi chiedevo bisogna aumentare il numero di piante della tesa, cioè creare un mini boschetto??
Ora piante sempre verdi sono solo 2 , i pini, meglio aggiungerne altri ??
Insomma se riuscite a darmi consigli vi sarei grato!!![allah.gif]
ciao matteo.ma il capanno dov'è ?le case mi sembrano vicine...