Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

era da sabato che non vedovo l ora di salire...........e fortuna che son salito!

a conti fatti hai proprio ragione, il posto mi piace, sicuramente dal vivo da ancora un'altra impressione.Bravo, un'abbraccio.

Comunque te le vai a cercare, perchè Lorenzo non avrà letto il tuo post altrimenti era già intervenuto: hai cambiato sesso o ti sei "RIVELATA" per quello che sei?

Lasciala stare maurizio, per una volta ha dato libero sfogo alla sua vera sessualità......[cupidarrow.gif]

Comunque te le vai a cercare, perchè Lorenzo non avrà letto il tuo post altrimenti era già intervenuto: hai cambiato sesso o ti sei "RIVELATA" per quello che sei?
ormai non intervengo piu' per sottolineare cose che son da tempo sotto gli occhi di tutti, han voglia a negare, ma se smetti di stuzzicarli, si scopran subito da soli............brava patrizia...........che scccscccsccchifo!!!!!!!!!!!

ecco non volendo ho reso pubblico il mio terzo hobby! eppure lo volevo tenere nascosto per piu tempo possibile. non c è nulla da fare, i piaceri , son piaceri, e non si riesce a tenerli nascosti. l unica cosa di cui mi rammarico è stato venire 2 anni fa al pranzo insieme in macchina con Lory, e da li è nata questa "passione". sopportatemi orami per quello/a che sono!

ehi ragazzi (si fa per dire) per il prossimo viaggio bisogna indossare mutandoni di sicurezza , antistupro o è sufficiente un abbigliamento normale??? ditelo che così mi organizzo e poi alla mia età sono un pò duro (peccato che sia la parte sbagliata)

saluti amedeo

ieri mattina son riuscito a tornare al capanno nonostante ci sia ancora un po' di neve, volevo vedere se il tempaccio aveva fatto danni,
solo un paio di gabbiotti ribaltati col palo rotto, e due ceppe di phito divelte dai cinghiali, ma poco male.
mentre li ritiravo su', ho notato in terra una semina incredibile di pallini bianchi e marroni, grandi piu' o meno come uno ziguli', ma veramente centinaia dappertutto, non riuscivo a capire che cacchio fosse quella roba, poi ho trovato in terra un paio di ricariche per i fucili ad aria compressa ed ho capito.......softair, devano esserci stati proprio nei giorni del gran freddo, con tende e attrezzatura varia, davvero piu' matti di noi.........
visto un bel branchetto di cesene..............

oggi mi hanno comunicato che il consiglio comunale mi ha concesso di tagliare le piante che servono per poi costruire il capanno, mi aspetta un bel lavoro, speriamo che il tempo mi dia una mano e che arrivi mio figlio ad aiutarmi

oggi mi hanno comunicato che il consiglio comunale mi ha concesso di tagliare le piante che servono per poi costruire il capanno, mi aspetta un bel lavoro, speriamo che il tempo mi dia una mano e che arrivi mio figlio ad aiutarmi

beato te! a me ci ha pensato il taglialegna[Trilly-11-11.gif]

ricordo, dispiace, hai gia pensato per il futuro?

devo vedere quello che mi lascia intorno. al momento c è neve e non tagliano. sabato, se riesco, devo andargli a segnare le piante che "non dovrebbe tagliare". comunque carestia di capanni non ne ho. siamo in 2 e ne abbiamo 4, quindi il rimpiazzo c è. mi dispiace solo perche era un posto veramente buono per merli e bottacci e perche mi piaceva troppo esteticamente. questo sarebbe stato il terzo anno di lavoroe avevamo delle belle idee.
gli altri che abbiamo non sono allo stesso livello ( intendo sempre per merli e bottacci)

Salve a tutti!!
il prossimo anno potro andare a caccia in un capanno di un mio amico (finalmente un anima pia che mi ha dato questa possibilità eheheh)!!!!!!!!!
Il capanno è dislocato in pianura a 300 mt da un bosco in un prato accanto a filari di acace e quercine che delimitano alcuni confini.
Intorno al capanno sono presenti diverse piante (appena riesco posto delle foto) pini e querce, per un totale di 8 piante ad alto fusto oltre a piccole siepi per fare un po di sporco sotto.
Ora siccome gia non sono esperto di caccia ai mitici turdidi ma insidiarli lontani dal bosco non mi ci ero mai trovato!!!
Mi chiedevo bisogna aumentare il numero di piante della tesa, cioè creare un mini boschetto??
Ora piante sempre verdi sono solo 2 , i pini, meglio aggiungerne altri ??
Insomma se riuscite a darmi consigli vi sarei grato!!![allah.gif]

Salve a tutti!!
il prossimo anno potro andare a caccia in un capanno di un mio amico (finalmente un anima pia che mi ha dato questa possibilità eheheh)!!!!!!!!!
Il capanno è dislocato in pianura a 300 mt da un bosco in un prato accanto a filari di acace e quercine che delimitano alcuni confini.
Intorno al capanno sono presenti diverse piante (appena riesco posto delle foto) pini e querce, per un totale di 8 piante ad alto fusto oltre a piccole siepi per fare un po di sporco sotto.
Ora siccome gia non sono esperto di caccia ai mitici turdidi ma insidiarli lontani dal bosco non mi ci ero mai trovato!!!
Mi chiedevo bisogna aumentare il numero di piante della tesa, cioè creare un mini boschetto??
Ora piante sempre verdi sono solo 2 , i pini, meglio aggiungerne altri ??
Insomma se riuscite a darmi consigli vi sarei grato!!![allah.gif]
metti 2 foto, poi l' importante e' che ci passino e se cosi' fosse, meno bosco c'e', meglio e'............

metti 2 foto, poi l' importante e' che ci passino e se cosi' fosse, meno bosco c'e', meglio e'............[/QUOTE]

Da sinistra a destra, le foto sono fatte da dentro il capanno.
I rami di pino a terra sono stati levati.
Il bosco si trova sulla sinistra dopo un filare di acace e querce.
Adesso sto cercando di rinfoltire la parte sinistra che è un po vuota..
Cmq ogni consiglio è bene accetto!!!!!

IMG_2625.jpgIMG_2624.jpgIMG_2623.jpgIMG_2622.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto