Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

alcune foto del mio capanno la scorsa stagione.
chiedo scusa per la qualità delle foto fatte con il cell.
purtoppo non danno giustizia alla belezza del posto e alla meraviglia dei secchi messi dal buon Mirco e dal mitico Giovanni Bottaro!! Non finirò mai di ringraziarli e di dire quanto siano persone squisite!!

e si effettivamente c'è da divertirsi!!
per fortuna ho mano libera a tagliare e sistemare a piacimento perchè il figlio del proprietario del terreno che era venuto una volta a provare cosa vuol dire cacciare con i richiami è ora il mio compagno fisso a capanno!!
purtroppo essendo terreno sassoso con le pasture è un bel lavoro d'estate a dar da bere tutte le settimane perchè altrimenti si secca tutto!!
avevo voglia di cercare altri posti con una linea migliore di passo ma qui ci arrivo in macchina dopo essere passato per il cortile del mio amico, sono in pochi che girano con i cani e i pochi sapendo che c'è il capanno passano dietro quindi chi me lo fa fare di diventar matto per qualche uccello in più?

phablo.p ha scritto:
renato ma il secco del "botha" (parlo del ramo sopra nn quello quasi orizzontale ) !! comè orientato dalla foto sembra che sporga verso il capanno ?oppure hai fatto la foto da fuori il giro piante ?

si non rende la foto, sono orientati dalla parte giusta,
e poi ero con due maestri!! con un colpo giù tutti!! il top con i frosoni!! :wink:

uncacciatore ha scritto:
phablo.p ha scritto:
renato ma il secco del "botha" (parlo del ramo sopra nn quello quasi orizzontale ) !! comè orientato dalla foto sembra che sporga verso il capanno ?oppure hai fatto la foto da fuori il giro piante ?

si non rende la foto, sono orientati dalla parte giusta,
e poi ero con due maestri!! con un colpo giù tutti!! il top con i frosoni!! :wink:

per questo che ti ho posto la domanda ..sapendo che c'era lo zampino del
Sig Giovanni !!
e cosi visivamente sembrava orientato al contario ...

uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
mi piace sempre il tuo posto.....dobbiano fare una giornata a cin quest'anno...per forza.

Un abbraccio.

Per forza quest'anno si và!!!
ci vediamo lunedì ad Arzignano? quest'anno vado su presto a sentir cantare un pò quelli in gara.

ci dovrei esser sul presto presto, perche' poi son ad un battesimo...

botahv79 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
mi piace sempre il tuo posto.....dobbiano fare una giornata a cin quest'anno...per forza.

Un abbraccio.

ci vediamo lunedì ad Arzignano? quest'anno vado su presto a sentir cantare un pò quelli in gara.

ci dovrei esser sul presto presto, perche' poi son ad un battesimo...

anch'io sul presto. alle sei c'è la gara e penso di essere lì a quell'ora sempre che non succeda qualcosa ci si vede lunedì!!

uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:

Un abbraccio.

Ma andate ad arzignano a vedere la fiera?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto