Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Crudeli!! Da quel che mi ricordo c'era il divieto di pubblicare commenti in "il mio capanno le fotografie", non viceversa!! [emoji23][emoji28][emoji28]
A parte gli scherzi ora le pubblico anche di la

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccio una domanda tecnica ai moderatori....come mai fino a qualche mese fà con il mio Iphone riuscivo a inserire le foto mentre adesso non riesco più?
E'stato cambiato qualcosa rispetto a qualche mese fà?

Scusate se la domanda che può sembrare banale ma non sono molto "portato" con la tecnologia...è già tanto se faccio le foto...

Ciao

Ho provato ad inserire delle foto anche poco fa'ma continua a dirmi :" invio delle foto fallito "
Eppure nello stesso identico modo , qualche mese fa'potevo inserirle..peccato

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto