Andate nell'area help desk e chiedete lumi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente sono riuscito a spostare il capanno .Dopo aver aspettato lo scavatorista , che non aveva mai tempo , anche nell' ottica del risparmio sono andato sù con mio figlio e con un pò d' ingegno ed un buon paranco con cavo d' acciaio ho portato l' appostamento quei cinque metri più indietro come volevo . Spero di aver fatto i conti giusti e spero che un pò di selvatici mi facciano compagnia come l' anno scorso . Nonostante la faticaccia , peserà 6 quintali , sono comunque soddisfatto , adesso pianterò la siepe e farò i lavori interni di rifinitura poi posterò le foto a lavori finiti . Ciao
Non parliamo di schiena .Purtroppo quando ritorno dal capanno la mia mi fà un male cane . Sono andato anche oggi e fatto dei bei lavori interni dei quali sono soddisfatto . Mia moglie mi dice che pian piano ci vado a star di casa . Ciao
Dat da fa se no en te se buta nient!Iniziato potature . quest' anno mi aspetta un bel lavoro . l' anno scorso avevo un pò trascurato .
ma hanno sentieri che gli passano in mezzo???