Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Complimenti Patrizio, per il capanno e per il gabbione, ma il capanno è il solito? Mi sembrava diverso con le piante a circolo e senza strada..

si è sempre quello solo che le altre le avevo fatte dal capanno, questa da un altra posizione, per quanto riguarda la strada, è stata fatta fatta dai legnaioli per tirar fuori la legna dalla macchia. non è una strada di passaggio

foto fatta dopo 3 ore di decespugliatore!!!!!!

comunque ecco l ultimo nato. in fase di costruzione

Vedi l'allegato 43820

e opera finita

Vedi l'allegato 43821

tengo a precisare che è tutta opera del mio socio. io ho messo solo l idea!!!! :)

.....e' siete messi bene di nulla allora se quello intelligente tu sei te e lui e' solo il braccio[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
bel lavoro comunque!!!!

monti ultima.jpg

Foto scatttata stamattina mentre ero in giro con i cani ..
L'ho fatta da lontano si vedono le piante del capanno e dietro i valici dove solitamente devono passare tutti i migratori ..[12]
(gentilmente concessi dalla ZPS Trentina )

Ultima modifica:
Mizzega Simo, complimenti, non sembra nemmeno un capanno di un Umbro, mi sa che ti divertirai, altro che temporaneo. Proprio bravo. Ciao.

ahahahah, grazie, ma la frequentazione di lombardovenetotrentini qualche risultato lo dovrà pur dare.....
e comunque da quest'anno li è FISSO.......:lol:

Bravo Simo !
si vede che hai lavorato parecchio,dalla boscaglia dell'anno scorso
un poì di corridore a terra o anche tirate a mezz'aria tra una pianta e l'altra ..ce' le vedo molto bene ..(-:
come dice giustamente Miccia ..è un po' sprecato un capanno cosi promettente ..in mano a te
un po' come mandare a cena il pistoiese con Belen [Trilly-77-24.gif]

ahahahah, grazie, ma la frequentazione di lombardovenetotrentini qualche risultato lo dovrà pur dare.....
e comunque da quest'anno li è FISSO.......:lol:

Complimenti davvero, o li c'e' un regista in gamba da bergamasco dico bresciano oppure dobbiamo imparare..........bravi.

- - - Aggiornato - - -

bello davvero. ma sta gente del nord, ce ne insegnerà troppe?

Macche' Patrizio, l 'intento e' sempre quello per tutti noi , piu' si collabora riportando le varie conoscenze in materia piu' i risultati sono soddisfacenti, secondo me invece avete molto da insegnare anche a noi del nord........ posti come quelli preparati da voi qui nelle mie zone si trovano si ma raramente.......bravi.

Parlo solo per alcune zone della bergamasca........:D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto