Complimenti Patrizio, per il capanno e per il gabbione, ma il capanno è il solito? Mi sembrava diverso con le piante a circolo e senza strada..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Patrizio, per il capanno e per il gabbione, ma il capanno è il solito? Mi sembrava diverso con le piante a circolo e senza strada..
foto fatta dopo 3 ore di decespugliatore!!!!!!
comunque ecco l ultimo nato. in fase di costruzione
Vedi l'allegato 43820
e opera finita
Vedi l'allegato 43821
tengo a precisare che è tutta opera del mio socio. io ho messo solo l idea!!!!![]()
.....e' siete messi bene di nulla allora se quello intelligente tu sei te e lui e' solo il braccio[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
bel lavoro comunque!!!!
belli sti gabbioni complimenti anche al tuo socio.foto fatta dopo 3 ore di decespugliatore!!!!!!
comunque ecco l ultimo nato. in fase di costruzione
Vedi l'allegato 43820
e opera finita
Vedi l'allegato 43821
tengo a precisare che è tutta opera del mio socio. io ho messo solo l idea!!!!![]()
Mizzega Simo, complimenti, non sembra nemmeno un capanno di un Umbro, mi sa che ti divertirai, altro che temporaneo. Proprio bravo. Ciao.
bel lavoro simone mi piace molto
Belin...son commosso a vedere un capanno cosi ben allestito in mano a Zicchio....avrà mica fotografato quello di un altro????!!!
bello simo,gia mi sembra di vedere tb e me sulle filarole[5a]Finalmente ho finito anche io...manca solo il gabbione che provvederò a mettere settimana prossima, spero....
da sabato si comincia...Vedi l'allegato 43919Vedi l'allegato 43920Vedi l'allegato 43921Vedi l'allegato 43922Vedi l'allegato 43923
Finalmente ho finito anche io...manca solo il gabbione che provvederò a mettere settimana prossima, spero....
da sabato si comincia...Vedi l'allegato 43919Vedi l'allegato 43920Vedi l'allegato 43921Vedi l'allegato 43922Vedi l'allegato 43923
ahahahah, grazie, ma la frequentazione di lombardovenetotrentini qualche risultato lo dovrà pur dare.....
e comunque da quest'anno li è FISSO.......:lol:
bello davvero. ma sta gente del nord, ce ne insegnerà troppe?
O è cosi ben mimetizzato che non riesco a vederlo? ?!!!!