Bravo Patrizio, è così che si curano i capanni dalle ns parti, porchetta, pecorino e un buon rosso, la prossima volta ti vengo ad aiutare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il proprietario, che tra l altro era a cena, ne sarà molto contentoBravo Patrizio, è così che si curano i capanni dalle ns parti, porchetta, pecorino e un buon rosso, la prossima volta ti vengo ad aiutare
ripeto, è la prima volta che lo vedo e mi ha fatto un gran bell effetto. la foto magari non da l impressione , ma dal vero gran bel posto!Bravi, bel posto,e la compagnia e tutto il resto meritano, sono le cose piu' genuine.......... Pare niente male....
Patrizio tutto quel pane mica ve lo sarete magnato in due? Comunque il posto è stupendo, sembra anche su un valico , è così??
Ciao a tutti
LA guardia alle vivande il prossimo anno ve la faccio io.......TRANQUILLI !!!!!
Saluti
Gianni
ciao storm un saluto al tu babbo, il prossimo pranzo si tarna al banco insieme W NOI.Bello il capanno complimenti al tuo amico !
interessante anche l'ulima foto ! [saporito.gif]
ciao storm un saluto al tu babbo, il prossimo pranzo si tarna al banco insieme W NOI.![]()
quando si tratta di riempire il sacco va sempre bene W NOI.Ciao Graziano e' davvero un piacere sentirti.
Vediamo se si organizza qualcosa anche prima del prossimo raduno della stanza
magari con Remo (Tordo72) che e' veramente un gran cuoco
Ragazzi, vi ricordate il capanno che ho postato poco tempo fa? ebbene me l'hanno mezzo distrutto.Hanno tentato di scardinare la porta non riuscendoci mi hanno demolito una parete,mi hanno danneggiato tutto l'interno e mi hanno piegato tutte le tabelle.
P.S. Non ho mai litigato con nessuno e sono amico dei titolari dei 2 capanni in zona.(uno mi ha anche aiutato e non poco a fare il mio e ha in mano le chiavi).
Per cui non saprei proprio a chi dedicare i miei ' ringraziamenti'. Non mi sono mai permesso in vita mia di toccare o peggio ancora distruggere qualsiasi cosa che non fosse mia,anche se magari di opinione diversa del proprietario(vedi come esempio gazebo di anticaccia fuori dalle fiere).Sono contento di non essere arrivato in quel momento perche sono sicuro che avrei avuto una brutta reazione.Passerà...Domani con un mio amico andiamo a sistemarlo e speriamo che almeno il tempo mi sia un poco amico. Un saluto a tutti e vi auguro di cuore non vi succeda MAI niente di questo genere in quanto la cosa,per ognuno di noi amanti dell'appostamento ,è molto deprimente. Claudio
mi dispiace anche a me spero tanto che chi ti ha fatto questo gesto gli venga contraccambiato
Grazie grazie ragazzi domani come già detto con un amico mi metto al lavoro e spero che prima di sera(tempo prmettendo) il capanno sarà a posto Per l'interno ho tempo e le tabelle le rimetterò a posto prima dell'apertura. x Maurizio è quello al Paraguai (non macalè).A.L.F ?????non so Non penso sia stato uno di noi. (come ho detto prima mai avuto da dire con nessuno) Penso per lo più come dice Lorenzo quacuno che va a spasso.La cosa peggiore è che poi sei sempre in ansia per paura che possa risuccedere. Claudio