Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Bravo Patrizio, è così che si curano i capanni dalle ns parti, porchetta, pecorino e un buon rosso, la prossima volta ti vengo ad aiutare
il proprietario, che tra l altro era a cena, ne sarà molto contento

Bravi, bel posto,e la compagnia e tutto il resto meritano, sono le cose piu' genuine.......... Pare niente male....
ripeto, è la prima volta che lo vedo e mi ha fatto un gran bell effetto. la foto magari non da l impressione , ma dal vero gran bel posto!

Patrizio tutto quel pane mica ve lo sarete magnato in due? Comunque il posto è stupendo, sembra anche su un valico , è così??

no no Francesco...eravamo in 4. infatti sta sotto un valico

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti

LA guardia alle vivande il prossimo anno ve la faccio io.......TRANQUILLI !!!!!

Saluti

Gianni

ti ringrazio Gianni, ma è tutto sotto controllo!!!

ciao storm un saluto al tu babbo, il prossimo pranzo si tarna al banco insieme W NOI.:D

Ciao Graziano e' davvero un piacere sentirti.
Vediamo se si organizza qualcosa anche prima del prossimo raduno della stanza
magari con Remo (Tordo72) che e' veramente un gran cuoco

Ragazzi, vi ricordate il capanno che ho postato poco tempo fa? ebbene me l'hanno mezzo distrutto.Hanno tentato di scardinare la porta non riuscendoci mi hanno demolito una parete,mi hanno danneggiato tutto l'interno e mi hanno piegato tutte le tabelle.
P.S. Non ho mai litigato con nessuno e sono amico dei titolari dei 2 capanni in zona.(uno mi ha anche aiutato e non poco a fare il mio e ha in mano le chiavi).
Per cui non saprei proprio a chi dedicare i miei ' ringraziamenti'. Non mi sono mai permesso in vita mia di toccare o peggio ancora distruggere qualsiasi cosa che non fosse mia,anche se magari di opinione diversa del proprietario(vedi come esempio gazebo di anticaccia fuori dalle fiere).Sono contento di non essere arrivato in quel momento perche sono sicuro che avrei avuto una brutta reazione.Passerà...Domani con un mio amico andiamo a sistemarlo e speriamo che almeno il tempo mi sia un poco amico. Un saluto a tutti e vi auguro di cuore non vi succeda MAI niente di questo genere in quanto la cosa,per ognuno di noi amanti dell'appostamento ,è molto deprimente. Claudio

Ragazzi, vi ricordate il capanno che ho postato poco tempo fa? ebbene me l'hanno mezzo distrutto.Hanno tentato di scardinare la porta non riuscendoci mi hanno demolito una parete,mi hanno danneggiato tutto l'interno e mi hanno piegato tutte le tabelle.
P.S. Non ho mai litigato con nessuno e sono amico dei titolari dei 2 capanni in zona.(uno mi ha anche aiutato e non poco a fare il mio e ha in mano le chiavi).
Per cui non saprei proprio a chi dedicare i miei ' ringraziamenti'. Non mi sono mai permesso in vita mia di toccare o peggio ancora distruggere qualsiasi cosa che non fosse mia,anche se magari di opinione diversa del proprietario(vedi come esempio gazebo di anticaccia fuori dalle fiere).Sono contento di non essere arrivato in quel momento perche sono sicuro che avrei avuto una brutta reazione.Passerà...Domani con un mio amico andiamo a sistemarlo e speriamo che almeno il tempo mi sia un poco amico. Un saluto a tutti e vi auguro di cuore non vi succeda MAI niente di questo genere in quanto la cosa,per ognuno di noi amanti dell'appostamento ,è molto deprimente. Claudio

mi dispiace, ste cose fanno arrabbiare di brutto, di sicuro si tratta del gesto di qualche balordo di passaggio a cui spero li sia contraccambiato il favore dalla giustizia divina se esiste.
il tempo per mettere a posto c'e' e magari rifai tutto meglio di prima.........

mi dispiace anche a me spero tanto che chi ti ha fatto questo gesto gli venga contraccambiato

Grazie grazie ragazzi domani come già detto con un amico mi metto al lavoro e spero che prima di sera(tempo prmettendo) il capanno sarà a posto Per l'interno ho tempo e le tabelle le rimetterò a posto prima dell'apertura. x Maurizio è quello al Paraguai (non macalè).A.L.F ?????non so Non penso sia stato uno di noi. (come ho detto prima mai avuto da dire con nessuno) Penso per lo più come dice Lorenzo quacuno che va a spasso.La cosa peggiore è che poi sei sempre in ansia per paura che possa risuccedere. Claudio

A.L.F ?????non so Non penso sia stato uno di noi. (come ho detto prima mai avuto da dire con nessuno) Penso per lo più come dice Lorenzo quacuno che va a spasso.La cosa peggiore è che poi sei sempre in ansia per paura che possa risuccedere. Claudio[/QUOTE]

Gesti bruttissimi da condannare,se colti sul fatto, con la stessa moneta,per me non e' qualcuno che va a spasso,speriamo non rissucceda piu'.Cmq tanti auguri ancora.Ciao

Grazie grazie ragazzi domani come già detto con un amico mi metto al lavoro e spero che prima di sera(tempo prmettendo) il capanno sarà a posto Per l'interno ho tempo e le tabelle le rimetterò a posto prima dell'apertura. x Maurizio è quello al Paraguai (non macalè).A.L.F ?????non so Non penso sia stato uno di noi. (come ho detto prima mai avuto da dire con nessuno) Penso per lo più come dice Lorenzo quacuno che va a spasso.La cosa peggiore è che poi sei sempre in ansia per paura che possa risuccedere. Claudio

Non so perchè ho scritto Macalè, intendevo Paraguay....[smash.gif]
Gli imbecilli che girano per sentieri e boschi sono sempre presenti, purtroppo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto