Re: Il mio capanno
Complimenti Paolo, bel lavoro.
Complimenti Paolo, bel lavoro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sono stato a sistemare uva selvatica e uva canadese ..penso che nel giro di un paio d'anni dovrebbero coprirmi tutte le file di pertichelle ..
Paolo è vite americana?
hai voglia se mi sono informato, il capanno li' c'e' sempre stato, ora e' in abbandono da diversi anni perche' il vecchio proprietario aveva smesso di andare a caccia, ne avevano fatto un altro li' vicino e quindi non c'erano piu' le distanze per rifarlo, ora si..................Come ogni nuovo posto c'è sempre un gran lavoro da fare e sicuramente si faranno migliorie su sbagli fatti precedentemente ad altri capanni. Caro Lorenzo così a vista è un posto ok e certamente ti sarai informato prima di farlo. Buon lavoro e un saluto al babbo.
hai voglia se mi sono informato, il capanno li' c'e' sempre stato, ora e' in abbandono da diversi anni perche' il vecchio proprietario aveva smesso di andare a caccia, ne avevano fatto un altro li' vicino e quindi non c'erano piu' le distanze per rifarlo, ora si..................
Ieri e oggi pomeriggio dedicati a smontare il vecchio capanno di montagna, troppo piccolo, basso, fatto male e con poche feritoie, da domani comincia la costruzione del nuovo, penso lo farò in perlinato di abete di mt 2x2..., poi metterò le foto...
ciao
viene che è un gioiello! buon lavoro!
iniziati i lavori al nuovo capanno che mi hanno autorizzato quest'anno, va rifatto da zero e per ora si vede poco, ma metto qualche foto del posto........
- - - Aggiornato - - -
altre 2......
3 e mezzo, ho anche un temporaneo...........comunque siamo in due e in quello nuovo ci saranno anche 2 collaboratori d'eccezione, un amico del forum e suo figlio.............Con questo hai 3 capanni da gestire? Non è che sia semplice ...
3 e mezzo, ho anche un temporaneo...........comunque siamo in due e in quello nuovo ci saranno anche 2 collaboratori d'eccezione, un amico del forum e suo figlio.............
vedremo da qui' a ottobre di sistemarli tutti, anche se devo dirti la verita', non ero mai stato indietro e svogliato come quest'anno.........
Quando hai finito se mi vuoi dare una mano........... ancora al mio capanno non ho fatto niente........
perchè stai invecchiando Lore,e il caldo ti da noia, come i nostri vecchi che stanno sotto la pergola, in verità se hai troppi capanni da sistemare e facile trascurarne qualcuno, io ne ho 2 e il secondo si deve arrangiare.3 e mezzo, ho anche un temporaneo...........comunque siamo in due e in quello nuovo ci saranno anche 2 collaboratori d'eccezione, un amico del forum e suo figlio.............
vedremo da qui' a ottobre di sistemarli tutti, anche se devo dirti la verita', non ero mai stato indietro e svogliato come quest'anno.........
perchè stai invecchiando Lore,e il caldo ti da noia, come i nostri vecchi che stanno sotto la pergola, in verità se hai troppi capanni da sistemare e facile trascurarne qualcuno, io ne ho 2 e il secondo si deve arrangiare.