francesco70
Cacciatore platino (2500/5000)
Re: Il mio capanno
Il capanno è quello alla Verna, c'è da lavorarci parecchio ma quest'anno per primo rifaccio le cose più urgenti, il capanno (da masochisti) e la strada, la potatura è importante ma se non riesco neanche ad arrivare al capanno è inutile.. se poi avanza tempo sfrondo..
Le soddisfazioni me ne ha già date tante..
Purtroppo non è dietro casa e a lavorare ci vado solo quando ho almeno mezza giornata libera..
Le piante sono pioppi, salici, cerri e faggi, e da poco un pò pasture di piccole, quello di destra con la corteccia chiara è un faggio..
Non ho ciliegi.
grazie a tutti per i complimenti.
ciao
bello francesco, e' quello alla verna?
c'e' un po' da lavorarci, ma da come e' bello il posto sara' un divertimento e una gran soddisfazione a fine lavori,
e con tutti quei ginepri, gia mi sembra di vederci le cesene sopra..........
ma quello che si vede un po' male sulla destra del capanno nelle foto centrali, e' un ciliegio?
Il capanno è quello alla Verna, c'è da lavorarci parecchio ma quest'anno per primo rifaccio le cose più urgenti, il capanno (da masochisti) e la strada, la potatura è importante ma se non riesco neanche ad arrivare al capanno è inutile.. se poi avanza tempo sfrondo..
Le soddisfazioni me ne ha già date tante..
Purtroppo non è dietro casa e a lavorare ci vado solo quando ho almeno mezza giornata libera..
Le piante sono pioppi, salici, cerri e faggi, e da poco un pò pasture di piccole, quello di destra con la corteccia chiara è un faggio..
Non ho ciliegi.
grazie a tutti per i complimenti.
ciao
Ultima modifica: