Re: il mio capanno
...andrebbe bene anche per un eventuale attacco di Gheddafi il fortino che ti sei fatto
...andrebbe bene anche per un eventuale attacco di Gheddafi il fortino che ti sei fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
norby ha scritto:Complimenti veramente fatto a regola d'arte,ma manca qualcosa........se ti serve so' a disposizione,ciaooooo
GRANDE!!!!!!!! [allah.gif] [5a]riccà ha scritto:complimenti, un bellissimo fortino, una domanda ivan, ma a malta gli uccelli sono armati??? [42] a parte gli scherzi è un gran lavoro, in bocca al cocker!!!!
tutto quello che e legale...che mi passa a tiro.ti posso dire dal allodole,stirni e tordi in ott e tortore a settlucav ha scritto:Ma cosa cacci da quel appostamento prevalentemente?
Dai su, ha pensato anche al recupero delle acque piovane, in fin dei conti è anche un pò ecologista!dario1 ha scritto:Kunfors, non vedo da quale parte stà il bagno [****.gif] [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Disastro ambientale [6] .
da noi ci vuole la licenza edilizia x farlo così [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]pipposcolopax ha scritto:ragazzi com'e' vario il mondo se lo fai da noi dopo 2 minuti ti hanno gia' denunciato anche se il terreno e' tuo o hai il permesso del proprietario saluti
una basta e avanza................l'unica compania femmile che avro quando sono a caccia sara la kimba almeno lei non brontola... [lol.gif] [lol.gif]ezietto ha scritto:ivan manca una femmina e potrei viverci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
complimenti