il mio capanno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: il mio capanno

caz..............ma va bene che in giappone il nucleare a dapo dei problemi [42] ,ma così è essere veramente super pronti!!!hai anche le razioni delle provviste??scherzo sei stato davvero forte,doppio godimento a cacciare in un posto così!!!bravo i miei complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

dario1 ha scritto:
Kunfors, non vedo da quale parte stà il bagno [****.gif] [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Disastro ambientale [6] .
Dai su, ha pensato anche al recupero delle acque piovane, in fin dei conti è anche un pò ecologista!

pipposcolopax ha scritto:
ragazzi com'e' vario il mondo se lo fai da noi dopo 2 minuti ti hanno gia' denunciato anche se il terreno e' tuo o hai il permesso del proprietario saluti
da noi ci vuole la licenza edilizia x farlo così [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

eccovi le foto///////
newpict2027.jpg

newpict2028.jpg

newpict2029.jpg

newpict2030.jpg

aspetto che crescono ancora i caneti cosi si mimetizza.......nello spondo si vedono altri canetti quelli li ha poiantati quello che ha il terreno vicino....ma ha l aqua cosi so crescuti cosi ..li ho detto cordialmente si accorcarli un po...perche non posso vede da quella parte ..credo mi tocera fare un altro capanno fisso sul tetto della piccola stanza
eccovi le foto.
newpict2032.jpg

newpict2033.jpg

newpict2035.jpg

newpict2036.jpg

newpict2037.jpg

sotto il letto metto i richiami
mi manca comprare poche cose..per avver tutte le comodita aparte il bagnio......insomma per cucinare un piatto di pasta e fare un po di caffe....
insomma.......notate la differenza fra le prime foto del post e queste

Azz Ivan, manca poco cper essere una residenza estiva! [lol.gif]
Non e' che ci devi fare ANCHE altro? Sento puzza di bruciato... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...e' una puzza femminina!!! [marameo.gif]

Ciao

Bello Ivan......sopratutto perche' e' un posto tutto tuo dove nessuno ti rompe le palle :D !Va be', dall'inizio e' migliorato un bel po':con le canne e' decisamente piu' adeguato,prima sembrava un bunker :( !Per gli interni vedi tu.....cmq mi sembra che non ti farai mancare niente :D !Ciao.

P.s. Ti sei ricordato d'invitare la "collega" per l'inaugurazione?!? Si dai....m'hai capito:quella un po' mignotta [Trilly-77-24.gif] !!!!

ezietto ha scritto:
ivan manca una femmina e potrei viverci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
complimenti
una basta e avanza................l'unica compania femmile che avro quando sono a caccia sara la kimba almeno lei non brontola... [lol.gif] [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto