Salve ragazzi, io sono un berettista nato, anche se possiedo anche qualche benelli. Secondo voi, qual'è il miglior semiautomatico beretta della storia? Io dico Beretta Greystone cam70 foratura 18,2 (è letale.........)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il Greystone, non c'è un fucile con una resa così micidiale
il 301 è bello però, a me, il fatto di dover premere il pulsante per caricare nel serbatoio non piace per niente! pertanto 302 tutta la vita!
il Greystone, non c'è un fucile con una resa così micidiale
Solo chi ha usato il greystone può capirmi
Mizzeca quanti greystoniani,l'ho usato lo scorso anno la media è salita del 20-25%.
Non ho ancora sfruttato a pieno le qualità di questo fucile sui tiri lunghi sui 25-30 stecchisce,ma ancora non ho scoperto tutte le qualità della canna 71-18.2 e dal prossimo anno vorrei provare anche il 4 stelle che mi dicono anch'esso tira lungo e distribuisce bene.Quest'anno solo 3 *** .
Vediamo se riesco a farlo cantare....
Vedo con molto piacere che finalmente si parla bene di un fucile di nuova generazione, e cioè del Greystone! Io non l' ho provato, preferisco gli inerziali, ma in molti ormai lo indicano come uno dei prodotti migliori tra i semiauto recenti.