il miglior semiautomatico beretta della storia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
maxsus78
Autore

maxsus78

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
10
Salve ragazzi, io sono un berettista nato, anche se possiedo anche qualche benelli. Secondo voi, qual'è il miglior semiautomatico beretta della storia? Io dico Beretta Greystone cam70 foratura 18,2 (è letale.........)

Ciao maxsus,diciamo che tanti dicono benelli tanti dicono beretta ,ma io dopo esperienza di caccia e tiro dopo milioni di colpi sparati ,ti do pienamente ragione ,il Greystone per le medie dosi 32-34 è imbattibile ,poi anche con 36 e più si difende alla grande ,batte un pò ma sempre meno e più stabile di un benelli qualsiasi.
Ha due difetti,primo non è fatto per chi scarseggia,per con quello ci sei dentro non ha limiti ,secondo difetto non sparare sotto i 20 metri perchè raccatti poco di buono ,specialmente se un tordo....saluti a tutti ed in bocca al Grey

sono benellista da sempre, ma il mio compagno di caccia adopera un A302 con canna Breda con gli esterni......pesa come una putrella, ma è micidiale......nonostante le nuove produzioni e il sottoscritto che lo tampina con i Benelli rimane attaccato al suo grande 302

il 301 è bello però, a me, il fatto di dover premere il pulsante per caricare nel serbatoio non piace per niente! pertanto 302 tutta la vita!

Concordo.......infatti vado meglio con l'A303 del 20 con la breda "R" e i quik choke! Pero' anche l'A301 del 12 con la sua 71*** camerata 70 non scherza [thumbsup.gif]!Cmq gran fucili,non di pregio......ma vere macchine da caccia [5a]!!!Un saluto.

Solo chi ha usato il greystone può capirmi

Mizzeca quanti greystoniani,l'ho usato lo scorso anno la media è salita del 20-25%.
Non ho ancora sfruttato a pieno le qualità di questo fucile sui tiri lunghi sui 25-30 stecchisce,ma ancora non ho scoperto tutte le qualità della canna 71-18.2 e dal prossimo anno vorrei provare anche il 4 stelle che mi dicono anch'esso tira lungo e distribuisce bene.Quest'anno solo 3 *** .
Vediamo se riesco a farlo cantare....

Vedo con molto piacere che finalmente si parla bene di un fucile di nuova generazione, e cioè del Greystone! Io non l' ho provato, preferisco gli inerziali, ma in molti ormai lo indicano come uno dei prodotti migliori tra i semiauto recenti.

Mizzeca quanti greystoniani,l'ho usato lo scorso anno la media è salita del 20-25%.
Non ho ancora sfruttato a pieno le qualità di questo fucile sui tiri lunghi sui 25-30 stecchisce,ma ancora non ho scoperto tutte le qualità della canna 71-18.2 e dal prossimo anno vorrei provare anche il 4 stelle che mi dicono anch'esso tira lungo e distribuisce bene.Quest'anno solo 3 *** .
Vediamo se riesco a farlo cantare....

Io sparo sempre con 4 stelle, e mi trovo na meraviglia.il 3 stelle con la canna del greystone tira un po stretto e sotto i 15-20 metri del tordo resta ben poco.

- - - Aggiornato - - -

Vedo con molto piacere che finalmente si parla bene di un fucile di nuova generazione, e cioè del Greystone! Io non l' ho provato, preferisco gli inerziali, ma in molti ormai lo indicano come uno dei prodotti migliori tra i semiauto recenti.

Io ho provato un po tutti i Beretta di vecchia e nuova generazione, ma secondo me riusciti come il greystone nin c'è ne sono. Non ha punti deboli, e quando la cartuccia non ne vuole sapere, lui offre sempre maggiori garanzie di abbattimento.ha bisogno solo di centrite

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto