Re: Il fucile con cui vi siete trovati PEGGIO in assoluto..
non solo io non ci prendevo col 390,302 urika altro mondo
non solo io non ci prendevo col 390,302 urika altro mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[huh.gif]Speriamo allora che il problema sia stato solo del tuo fucile in quanto modificato, sennò per me saranno cazzi! :-|
Non c'è dubbio nel dire che per quanto ho avuto modo di sentire personalmente tra amici, armieri e armaioli per alcuni modelli di Benelli e di Beretta (in questo caso nuovi), semiautomatici Franchi e Bernardelli e i famosi turchi Hatsan ho avuto pareri negativi a livelli di balistica, meccanica, pezzi di ricambio, qualità delle componenti e/o estetica e comunque uno o più di questi elementi e certi vostri messaggi me ne hanno dato conferma.
Personalmente di quei pochi fucili che ho avuto modo di provare e che non mi sono piaciuti (considerarlo poi fra i peggiori o meno sono opinioni personali) uno su tutti è il Benelli M2 per un solo motivo: la bindella della canna che sicuramente sarà buona per tiri come anatre e colombacci ad esempio e magari per il percorso caccia, ma a parte questi utilizzi a me personalmente ripeto con quel ***** di bindellone non mi trovo!
a quanto ho letto ,
state dando quasi sempre opinioni personali , i problemi veri e propri c'e ne sono pochi ....
un fucile ke non ammazza a 10m non esiste , neppure se a canne mozze .....
poi se criticate beretta e benelli , siamo alla frutta , sono i fucili più venduti , ci sara un motivo ?????
secondo me non vi siete fatti consigliare da un buon armaiolo ke vi sistemi piega e calcio , e magari fare un po di pratica non guasta ....
Di fucili ne ho posseduti tanti,il peggiore in assoluto un angelo zoli sovrapposto modello saint george,canne stupende meccanica penosa,regalato per disperazione.
Angelo zoli doppietta modello ariete m3 magnum canne eccezzionali ma si rompeva sempre il percussore della prima canna,ovviamente ha cambiato cassaforte,cosi come un benelli montefeltro 20e con ottima meccanica ma canna penosa da 65 xxx solo con alcune cartucce aveva una resa balistica adeguata,finite quelle iniziava il "rosario".
e adesso con quale fucile vai a Caccia?