Molti anni fa mi è stato regalato un Franchi Diamond.l ho usato sempre al tiro a volo,un giorno lo portai alfare rientro a tordi...ne avessi preso uno!????venduto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 fucili mi hanno fatto incazzare come la ****, il benelli raffaello di mio padre che ho usato per il mio primo anno di porto d'armi. Ho padellato 12 beccacce me le ricordo tutte, nn ci coglievo una vacca in un corridoio, poi sempre il vecchio breda di mio padre a mollone. Una mattima a tordi con lui io avevo la dippiettina del 20 e fumavo i tordi che una bellezza, finiti decisi di andare dietro casa che stavano entranfo i colombi e presi il suo fucile. morale dopo un ora e una cartuccera sono riuscito a ferire un colombo. **** mi son fatto portare il mio comfort e ne ho fatti 10 e una coppiola. Probabilmente i suoi fucili hanno il calcio troppo corto per me. Adesso caccio con il comfort un 686 e una doppiettina del 20
penso di aver capito cosa intendi, però potresti fare un piccolo ot e specificare meglio? grazie!Anch'io uso, quasi esclusivamente, il benelli Montefeltro cal. 20 dal 2002, anno in cui mandai in pensione per vecchiaia, ma lo uso ancora d tanto in tanto, il Beretta A300 del 1971.
Mi ci trovo molto bene e trovo ottima la resa balistica. Da dire che carico tutto quello che sparo e qualche aggiustamento sul fucile non fa male, ma in generale direi che è un buon fucile.
Mi sono trovato un po peggio con un Beretta cal. 12 Urika 2 sovralesato, tanto che volevo disfarmene.
Poi ho trovato le medicine giuste e ci siamo capiti. Ad ogni fucile le sue cartucce.