I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Non mi riferivo a quel tipo di femmina e a quel partito; Dio me ne scampi. Intendo quelle meravigliose creature cui ho conosciuto nel mondo del lavoro e nella vita di tutti i giorni, senza le quali non saprei vivere. Solo la caccia mi potrebbe salvare.
Setterman1

Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Comunque il pericolo c'è, perché la gente è stufa e sempre più delusa dalla politica poi visto che la Destra ha fatto poco e la sinistra meno, questo m5s rischia davvero di prendere molti voti.
Ma parliamoci chiaramente, è vero che ogni popolo ha il governo che si merita, ma noi ci meritiamo veramente questi........... Non saprei neppure come definirli
fascimento.jpg

Tanto per ribadire.

I 5 STELLE TI TOLGONO IL PORTO D'ARMI !

E, visto che anche nel nostro mondo di martellatori seriali dei propri cogliOOni ne esistono, meglio ripeterlo !

Purtroppo, nei social, vedo troppi cacciatori che dichiarano il proprio voto ai 5 stelle. Ovviamente giustificano la preferenza considerando la passione in secondo piano rapporto il futuro di se stessi ... dei propri figli. Allora io mi chiedo .DOVE CA@@O VIVETE !!! l'unico futuro in programma dei 5 stelle è la galera per i vecchi politicanti della prima seconda terza quarta .... repubblica. E mi starebbe anche bene ...... ma un ca@@o di programma ce l'anno ??? Capisco che Monti, Fornero, Berlusconi, Bossi, Napolitano, Renzi, Bonino l'avemo foraggiati e li continuiamo a foraggiare **** natural durante pure ..... ma oltre che sparare al culo ai cacciatori, garantire il reddito minimo ai fancazzisti e rottamare i parassiti del palazzo ..... un minimo di cognizione politico amministrativa dove ce l'anno sti 4 mentecatti allo sbaraglio ?? Roma docet, nella monnezza e nelle buche. Noi romani, fieri discendenti dei Cesari, ridotti a fasse pja per culo da ... un indagata che ha fatto cambiare statuto dei 5 stelli a proposito, e ce fa rimpiange Marino che ce faceva rimpiange Alemanno.

Al 30% non arrivano....

Ne sono convinto anch'io, anche se temo una presa di senso civico di chi oggi si tira fuori dalla partita e decida di votare all'ultimo momento. In tal caso ho molta paura che un voto siffatto, estemporaneo, last minute, poco ragionato, di protesta, possa andare in buona parte ai 5S.

Ne sono convinto anch'io, anche se temo una presa di senso civico di chi oggi si tira fuori dalla partita e decida di votare all'ultimo momento. In tal caso ho molta paura che un voto siffatto, estemporaneo, last minute, poco ragionato, di protesta, possa andare in buona parte ai 5S.

Caro Stefano, io penso che anche in questo caso vincono le lobby, il populismo nel nostro paese non ha mai vinto neanche quando nei primi anni 80 il partito comunista aveva più del 33%.
Questo perché in fondo in fondo l'italiano medio se la fa sotto di cambiare la sua storia, sotto questo aspetto sto più che tranquillo... Ciao Stefano

Caro Stefano, io penso che anche in questo caso vincono le lobby, il populismo nel nostro paese non ha mai vinto neanche quando nei primi anni 80 il partito comunista aveva più del 33%.
Questo perché in fondo in fondo l'italiano medio se la fa sotto di cambiare la sua storia, sotto questo aspetto sto più che tranquillo... Ciao Stefano

Hai ragione Luigi, storicamente è sempre stato così.
Non deludeteci, italiani[emoji4]

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Dopo l uscita su un noto social di ieri dei senatori 5 stelle....mi vien da dire che la coerenza in italia non esiste più!
Per tre voti in piu si dice si alla caccia agli animalisti agli armieri e agli abolizionisti
Ora ci manca solo la brabrilla che inneggia alle doppiette...
Bah stiamo attenti perche di solito dopo le bugie arrivano le inxulate

C'è un solo politico che ha preso le difese di chi ancora si fà tartassare pur di praticare ancora uno sport che è una tradizione antica oltre che utile alla natura se praticato correttamente e l'ha spiegato in più occasioni e si chiama SALVINI, se poi parliamo di PROPRIETÀ PRIVATA (Quella che ciascuno di noi si è sudato spesso facendosi un culo tanto) e del DIRITTO di difenderla oltre che di difendere i propri cari c'è sempre solo SALVINI per tutto il resto c'è MASTERCARD (e il sindaco di Vicenza) che dopo l'Hit Show ha sparato a zero su tutto il settore proponendo il divieto di accesso ai bambini e l'abolizione dei metal detector all'entrata che tanto servono solo a rallentare la fila dato che dentro.....SI VENDONO E SI POSSONO IMPUGNARE ARMI DI OGNI TIPO!!!!!!

Mi sa che Di Maio si è giocato un bel po' di voti...... ero molto indeciso ma dopo questa bella uscita voto di sicuro Salvino..

C'è un solo politico che ha preso le difese di chi ancora si fà tartassare pur di praticare ancora uno sport che è una tradizione antica oltre che utile alla natura se praticato correttamente e l'ha spiegato in più occasioni e si chiama SALVINI, se poi parliamo di PROPRIETÀ PRIVATA (Quella che ciascuno di noi si è sudato spesso facendosi un culo tanto) e del DIRITTO di difenderla oltre che di difendere i propri cari c'è sempre solo SALVINI per tutto il resto c'è MASTERCARD (e il sindaco di Vicenza) che dopo l'Hit Show ha sparato a zero su tutto il settore proponendo il divieto di accesso ai bambini e l'abolizione dei metal detector all'entrata che tanto servono solo a rallentare la fila dato che dentro.....SI VENDONO E SI POSSONO IMPUGNARE ARMI DI OGNI TIPO!!!!!!

parlando di pro-caccia Fratelli d'Italia è al primo posto: Berlato e Caretta n°1!

ho trovato il programma regionale della Toscana del M5S
copiato e incollato:

Caccia. La caccia non è uno sport. Riorganizzazione degli ambiti territoriali di caccia con limitazioni nella programmazione. Introduzione di un più efficace e incisivo controllo da parte della Regione sull’attività di gestione faunistico venatoria. Divieto di utilizzo di richiami vivi. Controllo della gestione dei cani da caccia e della loro detenzione in gabbie o baracche. No alla caccia al cinghiale con l’ausilio di cani da caccia, anche se addestrati. Promozione di metodiche non cruente nel controllo della popolazione animale. Inasprimento delle pene per l’inquinamento derivante dalla dispersione di proiettili ed altri materiali inquinanti.

che dire? :mad:

copiato e incollato:

Caccia. La caccia non è uno sport. Riorganizzazione degli ambiti territoriali di caccia con limitazioni nella programmazione. Introduzione di un più efficace e incisivo controllo da parte della Regione sull’attività di gestione faunistico venatoria. Divieto di utilizzo di richiami vivi. Controllo della gestione dei cani da caccia e della loro detenzione in gabbie o baracche. No alla caccia al cinghiale con l’ausilio di cani da caccia, anche se addestrati. Promozione di metodiche non cruente nel controllo della popolazione animale. Inasprimento delle pene per l’inquinamento derivante dalla dispersione di proiettili ed altri materiali inquinanti.

meglio non dire...
Lo scorso anno ( se non ricordo male ) mandai una mail per chiedere ai rappresentanti locali quale fosse la linea sulla caccia. Chi mi rispose disse candidamente che la sua posizione era neutrale ma quella del movimento ( soprattutto a livello nazionale) era ben chiara e non lasciava spazio ad interpretazioni.....obiettivo chiusura.
che dire!??! Quello che mi fa sperare però è un'altra cosa caro cimbella.... Da quello che hai scritto sul programma è chiaro che una delle categorie maggiormente attaccata sarà insieme ai capannai, quella dei cinghialai..... Vuoi vedere che per una volta saremo davvero tutti uniti? Triste dover arrivare a tanto per esserlo ma in una società di piccoli orticelli forse era quello che ci voleva per dare una scrollata generale.

meglio non dire...
Lo scorso anno ( se non ricordo male ) mandai una mail per chiedere ai rappresentanti locali quale fosse la linea sulla caccia. Chi mi rispose disse candidamente che la sua posizione era neutrale ma quella del movimento ( soprattutto a livello nazionale) era ben chiara e non lasciava spazio ad interpretazioni.....obiettivo chiusura.
che dire!??! Quello che mi fa sperare però è un'altra cosa caro cimbella.... Da quello che hai scritto sul programma è chiaro che una delle categorie maggiormente attaccata sarà insieme ai capannai, quella dei cinghialai..... Vuoi vedere che per una volta saremo davvero tutti uniti? Triste dover arrivare a tanto per esserlo ma in una società di piccoli orticelli forse era quello che ci voleva per dare una scrollata generale.

Attenzione però, perchè l'unità una volta chiusa la caccia non serve a nulla. Siamo in itaja ed il maltolto non verrà mai ridato.
Appello a chi rimane a casa ...... di parassiti ne son passati e ne passeranno tanti a Palazzo, ma questi ci toglieranno anche l'ultimo baluardo di libertà concessa.

copiato e incollato:

-------------------------------------------------------------
Che dire? Tutto e niente. Al di là della caccia, si intravede una grossa limitazione della libertà nei loro programma, cosa che nessuno ha il diritto di fare se non dietro compimenti di reati perseguibili.
E voglio sperare fortemente che gli Italiani capiscano a cosa vanno incontro.

Si vota Salvini e basta.

ohhhhhh, Salvini ok, ma anche Meloni, cavolo i veneti hanno la possibilità di far eleggere in parlamento Berlato e Caretta con Fratelli d'Italia. Lì bisogna convergere nella lista della meloni.

Se proprio devo credere in qualcuno, credo più" alla Meloni che Salvini. Li ho ascoltati a lungo entrambi e la Meloni mi convince sempre di più". Inoltre ha apertamente dichiarato a no in inciuci nel dopovoto (cosa che non ho sentito dire sia da Salvini che dal Berluca dei quali non mi fido).

Oggi anche esponenti del partito della rossa (f i )hanno firmato il programma dei nostri dirigenti nazionali...
Non ci sono piu scuse !....la parte da votare è quella per chi interessa la nostra passione(ovviamente salvini e meloni eh).....la rossa e il nano avranno la vita difficile molto difficile per romperci i marun
Molto piu pericolosi le 5 serpi e l immobilismo dei mancini

Oggi anche esponenti del partito della rossa (f i )hanno firmato il programma dei nostri dirigenti nazionali...
Non ci sono piu scuse !....la parte da votare è quella per chi interessa la nostra passione(ovviamente salvini e meloni eh).....la rossa e il nano avranno la vita difficile molto difficile per romperci i marun
Molto piu pericolosi le 5 serpi e l immobilismo dei mancini

Faccio una domanda a tutti da indeciso. Ovviamente il mio dubbio non è da che parte votare ma per chi di questo schieramento. A parte il fatto che non mi capacito di come FI possa avere ancora una fetta così grande di voti visto che è guidata da un personaggio che definire "squallido" è un complimento, che tra l'altro presenta il suo nome sulle liste elettorali, e sappiamo tutti che non potrà per legge essere premier, grazie a dio. La domanda è questa, Meloni o Salvini? Io a pelle e per coerenza preferisco di gran lunga Meloni (anche per gli eccellenti candidati amici del ns mondo) ma mi domando se nella competizione in cui secondo me è fondamentale sconfiggere ovviamente da una parte centrosinistra e 5 ****, ma sorpassare pure FI per non trovarsi delinquenti di professione e magari pure animalari in casa forse conviene aiutare la Lega che a sondaggio è l'unica che potrebbe rubare il palcoscenico a FI. Voi cosa ne pensate?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto