Voto a destra da quando avevo 18 anni, e fino ad allora ero iscritto al Fronte della gioventù. Io dico che in questo paese, un pò di disciplina non guasterebbe. Per tutti e di tutti i colori di pelle. Quando succedono dei fatti eclatanti e si fanno poi leggi restrittive che dovrebbero colpire delinquenti e compani, queste inevitabilmente ricadono sul collo degli onesti, la burocrazia aumenta invece di snellirsi, figurati quanto interessa a chi delinque della burocrazia! E allora si passi alle maniere forti, ma forti veramente. Carcere! ma non com'è adesso, come era 50 anni fa, quando pian piano lo hanno ammorbidito per contenere le ribellioni all'interno di esso. Carcere che chi vi entra, una volta fuori farà di tutto per non ritornarci, specialmente i giovani; "l'alberello che cresce storto si raddrizza quando è giovane" che sia un pero, un melo o un arancio.
Più autonomia alle FF.OO.
Chi ha le qualità per rimanere in Italia, rimanga, gli altri vadano da dove sono venuti. Alla prima avvisaglia di delinquenza VIA! A noi bastano i nostri criminali, anzi ci avanzano, tanto è vero che li esportiamo.
L'ho sempre detto che l'Italia è in una posizione geografica che potrebbe dettare legge nell'Europa, ma i nostri rappresentanti politici non hanno le palle per battere i pugni sul tavolo.
Questo fatto dell'immigrazione doveva essere sobbarcato da tutti, ma così non è stato o non è stato voluto, (troppi interessi e soldi in gioco).
Continuerò a votare a dx e spero che tutto quello che stanno proponendo a parole, si tramuti in fatti quando saranno al potere (perchè vinceranno), e sopratutto che lavorino d'amore e d'accordo, senza sotterfugi e liti varie (vedi Berlusconi-Fini; Berlusconi-Alfano).