Hunting Show (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting Show

DeRed ha scritto:
Io sono andato domenica mattina per cause di forza maggiore.... Veramente TROPPA GENTE!! L'anno prossimo si va il sabato mattina!

Anche sabato mattina mi hanno detto che c'era ressa...io sono stato sabato pomeriggio e con tranquillità l'abbiamo girata tutta...
ps.grazie Mirco per i biglietti che non mi hai tenuto da parte [marameo.gif]

Stefano 123 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Io sono andato domenica mattina per cause di forza maggiore.... Veramente TROPPA GENTE!! L'anno prossimo si va il sabato mattina!

Anche sabato mattina mi hanno detto che c'era ressa...io sono stato sabato pomeriggio e con tranquillità l'abbiamo girata tutta...
ps.grazie Mirco per i biglietti che non mi hai tenuto da parte [marameo.gif]

se arrivi alle 4 del pomeriggio che vuoi che ti tenga....

colvi ha scritto:
Beh ragazzi che ne dite dello stand COLVINI? Io purtroppo per motivi di lavoro non son potuto venire [Trilly-11-11.gif] , cmq Fabio mi dice che c'è ctato un buon movimento :wink:

complimenti colvi..siamo stati al tuo stand parcheggiati diversi minuti a fare chiacchere..molto bello [eusa_clap.gif]

mattia ha scritto:
colvi ha scritto:
Beh ragazzi che ne dite dello stand COLVINI? Io purtroppo per motivi di lavoro non son potuto venire [Trilly-11-11.gif] , cmq Fabio mi dice che c'è ctato un buon movimento :wink:

complimenti colvi..siamo stati al tuo stand parcheggiati diversi minuti a fare chiacchere..molto bello [eusa_clap.gif]

si a guardare il pda di piviere.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bel pomeriggio passato a vicenza peccato per il poco tempo a disposizione visti alcuni amici del forum che mi rimprovero di nn aver salutato di persona quando ci siamo persi di vista...

Vero Paolo , davvero un gruppo UNICO. Quello con il cappello da montanaro , mi sembra che fosse uscito dal quell' area transennata presente sullla dx all' Entrata !!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [marameo.gif]
Ciao Ivan

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
l'allegra combricola......

Ghe n'è uno col capelìn da montagnaro.......sicuramente el caccia stambecchi!!!!!belli grossi.....così non li padella!!!!!! [5a] ahahahah
Che forti che siamo ragazzi!!!!!!
Ciao,Paolo.

stai zitto te continuavi a muoverti per fare quella foto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

botahv79 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
l'allegra combricola......

Ghe n'è uno col capelìn da montagnaro.......sicuramente el caccia stambecchi!!!!!belli grossi.....così non li padella!!!!!! [5a] ahahahah
Che forti che siamo ragazzi!!!!!!
Ciao,Paolo.

stai zitto te continuavi a muoverti per fare quella foto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si...in effetti anche un orbo vede come stai trastullando il mio orecchio sinistro........ma te la farò "purgare"......
Un abbraccio,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto