Hunting Show (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting Show

io purtroppo sono stato in fiera ma non mi sono potuto presentare causa orari che avevo a disposizione.....spero all'exa di essere piu libero

mattia ha scritto:
veramente una bellissima giornata...azz abbiamo sparato tutto il giorno come fabbri...
al giochino vi ho fatto vedere di che pasta son fatto....hihihihihihi :mrgreen:
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere....

AHI AHI....Mattia....in giro ,qui da noi,dicono che chi è bravo con il giochino poi a caccia son tutte padelle........ahahahah!!!!
Un abbraccio a tutti ragazzi.....abbiamo passato una bella giornata.
Paolo.

joe magasso ha scritto:
boban ha scritto:
Ecco che hanno scritto quei poveracci nel loro sito.

Premetto una cosa,presidio da OSCAR
Ma tutti i cacciatori di me*!# che minacciavano di riempirci di botte dove ca**o erano??? Shocked bla bla stupore mm
CODARDI.....siete solo capaci di fare gestacci da prima elementare e da boari,non avete i co**!#ni vili maledetti Twisted Evil
Abbiamo sfondato le transenne più di una volta e se le forze dell'ordine non ci avessero fermati con la forza vi avremmo rotto il CULO PEZZI DI ****!!!

Mi fanno sorridere.....stì pidocchi.....ho un solo PDA......ED E' LA LORO UNICA GRANDISSIMA FORTUNA.....altrimenti,potevano starne certi,non occorreva che sfondassero le transenne....
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] erano fra il si e no in 20.........

scusate se ho avuto il tempo solo di salutarvi ma avevo altri 3 amici con me che mi mettevano fretta....scusate ancora!!! spero in una cene per fare 2 chiacchere...... :mrgreen:

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
veramente una bellissima giornata...azz abbiamo sparato tutto il giorno come fabbri...
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere....

AHI AHI....Mattia....in giro ,qui da noi,dicono che chi è bravo con il giochino poi a caccia son tutte padelle........ahahahah!!!!
Un abbraccio a tutti ragazzi.....abbiamo passato una bella giornata.
Paolo.

E' per questo che non hai voluto provare il gioco,quando sei venuto a salutarmi ? [5a]
Comunque è stato un piacere conoscerti.

mattia ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
mattia ha scritto:
[rire.gif] ...azz ma quale sono io...???? :mrgreen:

Ti lasciamo libero arbitrio...scegli tu! eheheh

[marameo.gif] che simpaticone...attento io sono uno dei 100% [3]

ahahahaha ,,, anche due......ihiihih

weeeeeeee lasciate stare quei poveri animali....non vedete che sono indifesi e anche recintanti come fossero bestie feroci....invece sono solo un gregge di pecore....ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha.......mi accenderei 'nantra sigaretta.......

MENGA ha scritto:
weeeeeeee lasciate stare quei poveri animali....non vedete che sono indifesi e anche recintanti come fossero bestie feroci....invece sono solo un gregge di pecore....ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha.......mi accenderei 'nantra sigaretta.......

ahahhaha

mattia ha scritto:
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere.... [sportschiri.gif]

Cari amici, purtroppo l'influenza mi ha tenuto a casa e mi ha fatto perdere l'occasione di potervi conoscere di persona. Mi dispiace veramente molto ma veramente non ce l'ho fatta.

Saluti

Denis

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto