Novità

Hunting Show (2 utenti stanno leggendo)

Re: Hunting Show

mattia ha scritto:
veramente una bellissima giornata...azz abbiamo sparato tutto il giorno come fabbri...
al giochino vi ho fatto vedere di che pasta son fatto....hihihihihihi :mrgreen:
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere....

AHI AHI....Mattia....in giro ,qui da noi,dicono che chi è bravo con il giochino poi a caccia son tutte padelle........ahahahah!!!!
Un abbraccio a tutti ragazzi.....abbiamo passato una bella giornata.
Paolo.

joe magasso ha scritto:
boban ha scritto:
Ecco che hanno scritto quei poveracci nel loro sito.

Premetto una cosa,presidio da OSCAR
Ma tutti i cacciatori di me*!# che minacciavano di riempirci di botte dove ca**o erano??? Shocked bla bla stupore mm
CODARDI.....siete solo capaci di fare gestacci da prima elementare e da boari,non avete i co**!#ni vili maledetti Twisted Evil
Abbiamo sfondato le transenne più di una volta e se le forze dell'ordine non ci avessero fermati con la forza vi avremmo rotto il CULO PEZZI DI ****!!!

Mi fanno sorridere.....stì pidocchi.....ho un solo PDA......ED E' LA LORO UNICA GRANDISSIMA FORTUNA.....altrimenti,potevano starne certi,non occorreva che sfondassero le transenne....
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] erano fra il si e no in 20.........

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
veramente una bellissima giornata...azz abbiamo sparato tutto il giorno come fabbri...
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere....

AHI AHI....Mattia....in giro ,qui da noi,dicono che chi è bravo con il giochino poi a caccia son tutte padelle........ahahahah!!!!
Un abbraccio a tutti ragazzi.....abbiamo passato una bella giornata.
Paolo.

E' per questo che non hai voluto provare il gioco,quando sei venuto a salutarmi ? [5a]
Comunque è stato un piacere conoscerti.

mattia ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
mattia ha scritto:
[rire.gif] ...azz ma quale sono io...???? :mrgreen:

Ti lasciamo libero arbitrio...scegli tu! eheheh

[marameo.gif] che simpaticone...attento io sono uno dei 100% [3]

ahahahaha ,,, anche due......ihiihih

weeeeeeee lasciate stare quei poveri animali....non vedete che sono indifesi e anche recintanti come fossero bestie feroci....invece sono solo un gregge di pecore....ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha.......mi accenderei 'nantra sigaretta.......

MENGA ha scritto:
weeeeeeee lasciate stare quei poveri animali....non vedete che sono indifesi e anche recintanti come fossero bestie feroci....invece sono solo un gregge di pecore....ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha.......mi accenderei 'nantra sigaretta.......

ahahhaha

mattia ha scritto:
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere.... [sportschiri.gif]

Cari amici, purtroppo l'influenza mi ha tenuto a casa e mi ha fatto perdere l'occasione di potervi conoscere di persona. Mi dispiace veramente molto ma veramente non ce l'ho fatta.

Saluti

Denis

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto