P
Autore
- Punteggio reazioni
- 3
quale fucile usate abitualmente per la caccia al cinghiale in battuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'Un mi pare giusto! Quelli con gli auto rigati possono usare caricatori da dieci cartucce, e i lisci solo tre??? Che leggi del pene!!!franuliv ha scritto:Si Giovannit per la caccia a cinghiale con l'automatico a canna liscia si possono sparare solo tre colpi
Vero Giovannit... ma per ora la legge è questa...giovannit. ha scritto:'Un mi pare giusto! Quelli con gli auto rigati possono usare caricatori da dieci cartucce, e i lisci solo tre??? Che leggi del pene!!!franuliv ha scritto:Si Giovannit per la caccia a cinghiale con l'automatico a canna liscia si possono sparare solo tre colpi
giovannit. ha scritto:'Un mi pare giusto! Quelli con gli auto rigati possono usare caricatori da dieci cartucce, e i lisci solo tre??? Che leggi del pene!!!
Giammi92 ha scritto:secondo voi con un sovrapposto 20 ci posso andare????
Giammi92 ha scritto:secondo voi con un sovrapposto 20 ci posso andare????
Caro Giovanni,giovannit. ha scritto:'Un mi pare giusto! Quelli con gli auto rigati possono usare caricatori da dieci cartucce, e i lisci solo tre??? Che leggi del pene!!!franuliv ha scritto:Si Giovannit per la caccia a cinghiale con l'automatico a canna liscia si possono sparare solo tre colpi
[thumbsup.gif]dottorPagni ha scritto:Caro Giovanni,
vista la pericolosità delle palle nei fucili a canna liscia (la maggior parte degli incidenti mortali nelle battute al cinghiale è dovuta a palle di fucili a canna liscia che sono rimbalzate, ciò è quello che ci insegnano ai corsi) il mio parere è che sarebbe giusto autorizzare solo carabine... questo è più importante del numero di colpi ammessi nel caricatore.
dottorPagni ha scritto:Caro Giovanni,giovannit. ha scritto:'Un mi pare giusto! Quelli con gli auto rigati possono usare caricatori da dieci cartucce, e i lisci solo tre??? Che leggi del pene!!!franuliv ha scritto:Si Giovannit per la caccia a cinghiale con l'automatico a canna liscia si possono sparare solo tre colpi
vista la pericolosità delle palle nei fucili a canna liscia (la maggior parte degli incidenti mortali nelle battute al cinghiale è dovuta a palle di fucili a canna liscia che sono rimbalzate, ciò è quello che ci insegnano ai corsi) il mio parere è che sarebbe giusto autorizzare solo carabine... questo è più importante del numero di colpi ammessi nel caricatore.
veromario ha scritto:ma è anche vero che una palla di carabina è letale anche a mille metri
ciao mario.