G
Autore
buongiorno a tutti amici vorrei esporvi un dilemma che o, sono in possesso di un sovrapposto cal12 marca miroku marchio in possesso browing questo fucile apparteneva al padre di una cara amica di mia moglie appassionato cacciatore quandoil padre morì sua madre vendette tutti i fucili lei disse a mia moglie che aveva piacere che questo fucile l'avessi io il fucile però non e in condizioni buone il padre tempo l'aveva prestato ad un novello cacciatore suo vicino che ha avuto d'avvero poca cura lui se lo riprese ma non fece in tempo a metterlo a nuovo un male se lo portò via in tre mesi.il fucile deve essere da tiro al piccione avendo canne 74 strozzate 2 1 e forate 18 4 e in tutto un b25 browing e bigrillo con guardia grilletto lunga che arriva fino alla pistola dove avvita con due viti lo portato da un armiere della zona x vedere l'entità dei danni principalmente sono tarlate le camere di scoppio lui mi rispose che e da mandare in fabbrica e la spesa si aggirerebbe sulle 450 500 euro ma ti ritorna nuovo mi rispose e che ne valeva la pena ma io sono indeciso e una bella spesa voi sapreste d'armi un consiglio?grazie a tutti x ogni consiglio