Forse vietati i beeper in Toscana (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
O sentilo te che ci hai le,orecchie buone il campano nel bosco quando il cane c'è l hai magari a 300 metri fermo! Perché non si ritorna tutti alla bicicletta invece di andare in giro in macchina? Mi sembra più bello no? Certo che il beEper usato sempre acceso rompe un po' i cosiddetti, ma non ci veDo niente di male se usato in modalità solo ferma, o addirittura quello della beeper one che ti suona o ti vibra nel telecomando, poi un colpetto di telecomando ed un suono sul collare e ti rendi conto di dove hai i cane fermo. Con i cani di oggi che prendono i terreno che prendono, mi sembra indispensabile. Quelli che sono vietati sono i collari elettrici da addestramento.

Non quanto per la ferma, ma il vecchio breton se non avevo il beeper per ben 2 volte l'avrei trovato morto e guardate trovare il cane finito dalle forze dentro quelle pozze artificiali fatte con il naylon non è piacevole.Uguale un mio amico cascato in un fosso salvato dal beeper dopo 2 ore. Bisogna provare queste esperienze per capire come uno può star male e quanto sia utile questo gingillo. Poi, che ci siano gente che lo usano male quello si sa è come il fucile, c'è chi se lo porta per andare a caccia e chi per poter fare strage, a tutto c'è un limite ma il ******* è sempre dietro l'angolo :???:

Io e'da qualche anno che lo uso e ultimamente lo abbino al campano perche'vorrei riabituarmi a quest'ultimo.Infatti dai setters sono ripassato all'e/b.Comunque il beeper e'utile sia al cacciatore che alle beccacce impaesate.Al padre della mia bretoncina,grande beccacciaio,viene applicato il beeper perche'ha un senso del selvatico che avvolte lo porta ad allargare la cerca.Con le prime becche tutto ok,ma con le impaesate si esibisce in ferme su calda all'infinito!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto