Senti io non sono un avvocato esperto in materia venatoria quindi posso sbagliare ma se recinto una mia proprietà dove è permessa la caccia e ne chiudo gli accessi con serratura o lucchetto se preferisci ,di fatto istituisco un fondo chiuso senza autorizzazione sottraendo territorio alla caccia se io non ci sparo, altrimenti mi faccio la mia riserva personale ma abusiva.
Forse non è ben chiaro ma la licenza di caccia consente ai possessori di accedere ai fondi altrui
per cacciare,mentre a parer mio l'accesso potrebbe venir impedito al semplice cittadino che va a fare una passeggiata.Addirittura sempre a mio parere potresti chiudere a chiave dal 1 febbraio al giorno prima dell'apertura.
Forse non è ben chiaro ma la licenza di caccia consente ai possessori di accedere ai fondi altrui
per cacciare,mentre a parer mio l'accesso potrebbe venir impedito al semplice cittadino che va a fare una passeggiata.Addirittura sempre a mio parere potresti chiudere a chiave dal 1 febbraio al giorno prima dell'apertura.