G
Autore
Buona giornata a tutti....finalmente dopo lunga attesa ho ritirato dall'armeria la GM3....oramai non ci speravo quasi più....il giorno che l'ho chiesta al negoziante mi ha guardato fisso e si è quasi messo a ridere....mi ha detto che lui me la ordinava ma con questa polvere nelle mie zone non sarei riuscito a farci granchè...troppo incostante nel rendimento a causa del clima....mah...sarà...ma non abito mica al polo Nord...a settembre e ottobre ho ancora le maniche corte...ora per farla breve sono alla ricerca di assetti validi per dimostrare il contrario di quanto mi è stato detto....assetti per migratoria dai 30 ai 33 grammi...ma anche qualcosa per colombacci in pre-apertura...come materiale ho a disposizione....bossoli di tutti i tipi...nuovi e recuperati al TAV...borre Gualandi, Gt e 2zm....inneschi tutti i tipi...possibilità di fare sia chiusura stellare che tonda..... con una promessa....a chi sarà in grado di suggerirmi l'assetto che si dimostrerà più valido e costante sul campo invierò in regalo una confezione di Prosecco delle mie zone....grazie in anticipo a tutti...ORA LA PAROLA AGLI ESPERTI....