L
Autore
Il vecchio adagio di : " Far Ridere i polli " , sono riuscito a mutarlo in far ridere i sorci , vi spiego perche' : Dove ho i box dei cani , dei bei " Pantegani " girano senza paura , orbene , ci penso io , dopo molti anni tiro fuori il mio cal. 8 , prendo una manciata di cartuccine , ma sono 20 anni che non sparo e che stanno la' . Vedo il topone a pochi metri , miro , sparo e bing , spara solo l' innesco e i pallini faticano ad uscire dalla canna del fuciletto , il topo , senza fretta , si allontana . Ahahahahahahahahh . Chissa' le risate che si faceva tornando alla tana . A sto punto sparo tutte le 5 cartucce che avevo preso , l' ultima solamente fa' la giusta botta . Ora che ne ho diverse di queste cartucce che devo fare ? Sono quelle in ottone e sono nuove , alcune caricate da me , altre caricate dalla casa .
Temo che dovro' smontare tutte le cartucce e ricaricarle con nuova polvere , ecc. , ecc. .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Temo che dovro' smontare tutte le cartucce e ricaricarle con nuova polvere , ecc. , ecc. .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese