Novità

Far ridere i Sorci ... (1 utente sta leggendo)

Re: Far ridere i Sorci ...

papararo ha scritto:
mike ha scritto:
Sotto casa mia, ho un piccolo oritcello dove mi ci passo un pò il tempo a piantare qualcosa per uso familiare e , in un angolo coperto allevo delle galline per le uova per uso familiare. Capita ( da buon cacciatore ) di svegliarmi presto la mattina, e assaporarmi un caffè affacciandomi dalla terrazza e spesso, vedo dei piccoli mega topini che , creandosi dei veri tunnel sotterranei, vanno a rubarsiil mangiare delle povere galline. Leggendo questo post mi avete fatto venire la voglia di fare un topicidio. Ho un calibro 9, che nn usavo da tempo e ieri sera, ho iniziato la battglia. 5 colpi, 2 topi e stasera si continua [5a] [5a] [5a] [5a]

non ho capito sono piccoli..o mega? [rire.gif]
comunque i piccoli sono 'quercini' ed in genere sono colorati e sono simpaticissimi..altra cosa i topi od i ratti.
pap
Pap, sono megaaaa e sono ratti.
Ieri sera altri 2 kO, e adesso mi stro preparando una mezza dose col cal. 16. o,80 di sipe e 15 gr di p.7, senza orlare. Dite che funzionerà????? Non vorrei fare troppo rumore....

Re: Far ridere i Sorci ...

Ho piacere che questa discussione abbia creato l' interesse di molti amici , che come me hanno il problema dei ratti ... Comunque , anche se certamente non occorre , vi raccomando sempre la massima prudenza con l' uso delle armi , piccole , o grandi esse siano .
E attenti a non infrangere delle leggi sull' uso delle armi , che potremmo avere dei grattacapi ...

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto