Forse quel fabarm aveva bisogno di un pó di rodaggio?
saluti
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io col fabarm mi trovo davvero bene sono da sempre benellista ho cacciato tuta la stagione scorsa col xlr praticamente dappertutto laguna lago spiaggia scogliera servirebbero più uccelli tutto qua.....ibal buba su una cosa sono d'accordo con voi....serve molta più manutenzione sulla pulizia rispetto ad 1 benelli parlo di benelli perché non possiedo beretta ciao fioi
Penso che circa 1000 (mille) cartucce da 40/46 gr siano più di un rodaggioForse quel fabarm aveva bisogno di un pó di rodaggio?
saluti
E che lo vendi difettoso? Così com'è come lo quantifichi il valore?concordo con te, io il mio non lo cambierei con 10 beretta!! ci sparo di tutto e ci ho preso di tutto, tiri corti tiri lunghi cartucce normali magnum....che vi devo dire, faranno il 50% di fucili buoni e il 50 male, io sono stato fortunato
Ciao. Stamattina il fucile si è inceppato a causa del solito problema. Lo vendo a 800 euro. Pagato 1200. È come nuovo.
Ciao buba
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Avrei pensato di montate la canna sul mio vecchio a303. Cosa ne pensi.Buba.....con la pubblicità che gli hai fatto dubito che qui troverai qualcuno intenzionato a prenderlo.......forse ti conviene permutarlo in armeria con un'altra arma
Penso che sia l'unico modo per liberarsene.......
Ciao,Marco.
Ciao. Stamattina il fucile si è inceppato a causa del solito problema. Lo vendo a 800 euro. Pagato 1200. È come nuovo.
Ciao buba
Avrei pensato di montate la canna sul mio vecchio a303. Cosa ne pensi.
Ciao buba
Forse era una ditta disponibile......se leggi tutto quello che ho scritto in precedenza puoi facilmente dedurre che l'unico disponibile ,ma forse sciocco più che disponibile, sono stato io.Io ne ho avuto tre di fabarm un h35 azzur e due xlr5 mai nessun problema di meccanica se hai detto che se c erano di nuovo problemi la fabarm te lo avrebbe sostituito fallo fare comunque è una ditta molto disponibile
Sarò stato fortunato io e io faccio solo tordi e ci tiravo solamente dai 30gr ai 34grForse era una ditta disponibile......se leggi tutto quello che ho scritto in precedenza puoi facilmente dedurre che l'unico disponibile ,ma forse sciocco più che disponibile, sono stato io.
Costruiscono armi da dedicare a cacce estreme come pratico io ma sono buone solo per sparare cartucce da piattello o x tordi......con delle semplici 42 gr il fucile dopo poco è ormai da buttare.....e per fortuna che li bancano a 1630 bar altrimenti c'era il rischio che mi esplodesse in mano
Grazie ciao buba