erchiappetta
Cacciatore diamante (5000/8000)
- Punteggio reazioni
- 9,646
Nell'edizione appena conclusa servizio della redazione di Genova, dedicato al Sindaco di Rocchetta Vara,paese di una certa valle,credo in provincia di LaSpezia!Il primo cittadino,sicuramente cinghialaro,promuoveva una giornata presso le locali scuole elementari per far conoscere la caccia ai giovani alunni [eusa_clap.gif] !Perche',a suo dire ed indossando una vistosa t-shirt con uno slogan procaccia valido,tutti in quella zona avranno a che fare con la Caccia e i cinghiali e quindi devono essere consapevoli,sin da bambini, di cosa si stia parlando [eusa_clap.gif] !Il servizio,che come immagini di sottofondo aveva un cinghiale che grufolava per il paese,sembrava di tono neutrale e senza alcun commento negativo da parte della redazione,da qui l'evento
!!!Un saluto.
P.s Voglio fare una ricerca per trovare se ce' un sito di questo comune ed esprimere con una bella email la mia solidarieta' per una simile iniziativa a questo sindaco......ce ne fossero di persone come lui [eusa_clap.gif]

P.s Voglio fare una ricerca per trovare se ce' un sito di questo comune ed esprimere con una bella email la mia solidarieta' per una simile iniziativa a questo sindaco......ce ne fossero di persone come lui [eusa_clap.gif]