Estate 2011 dove andate a passare le ferie? (1 utente sta leggendo)

Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

• Votanti
    52

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Tra un pò mi trasferisco alla residenza estiva , mare ....mare ...e tanto mare!
Detesto fare code kilometriche per le vacanze, come detesto la confusione dei lidi.Sono a due passi dal mare e adoro trascorrere giornate intere, tra parmigiana fatta in casa e pasta al forno , a bordo del mio gommone con famiglia e cane al seguito.

Chi a voglia di divertirsi venga in riviera, in Romagna, mare sabbia sole divertimento e belle donne....mare e montagna a pochi chilometri... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Per 3 settimane ad Agosto si ritorna alla base, Reggio Calabria.
Ho ancora i genitori che abitano lì, quindi sono all inclusive.
Le restanti 2 settimane le tengo per fine ottobre per farmi qualche giornata di caccia con mio padre alla migratoria.
Per il resto della stagione sono fortunato! faccio il turnista , e con la benevolenza del mio capo, mi cambio il turno nelle giornate di caccia, così non spreco ferie.

In estate faccio generalmente tre di settimane di ferie e una settimana la fo al mare [thumbsdown.gif] (x accontentare ste rompimento di palle di donne e due in montagna(HI HI HI cosi mi alleno il cane a rosse) le rimanenti 4 settimane che mi spettano da contratto me le faccio in inverno a caccia e a sciare [up.gif]

Io naturalmente le ferie le faccio di ottobre alla migratoria ma come ho detto mi piace fare anche un pò di ferie d'estate per vedere le chiappe chiare al mare... [saporito.gif] [rire.gif] [up.gif]

da dove sto scrivendo (la mia mansarda)vedo a 150m in linea d,aria tutto il lago e il padule di massaciuccoli
e tutta la costa da la spezia a piombino compreso le isole dell,arcipelago toscano.
Ma se devo andare in ferie CARINZIA SLOVENA.Al mare a fare da bistecchina ci mando gli atri. ma lo sapete che quando vedo questi poveri cristi che fanno ore di autostrada per andare al mare provo compassione per loro.

grifonenero ha scritto:
Storm ha scritto:
Thailandia.... mare...

Che bisogno c'è di andare fin là se hai il Salento e il sud della Sardegna che sono uguali se non meglio ?

Penso sia un bisogno,ormonale,hihihi,scherzo eh!
Gli piacerà visitare posti nuovi probabilmente...

Ferie? cosa sono?! ...LAVORARE E LAVORARE...........
..mi concedo solo una pausa in alta montagna come ho fatto un paio d'anni fà!!!
Zero cellulare, zero corrente elettrica (tranne il generatore), zero acquedotto...... solo un bel rifugio a 1800 metri in piena natura!!!!!

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
Ferie? cosa sono?! ...LAVORARE E LAVORARE...........
..mi concedo solo una pausa in alta montagna come ho fatto un paio d'anni fà!!!
Zero cellulare, zero corrente elettrica (tranne il generatore), zero acquedotto...... solo un bel rifugio a 1800 metri in piena natura!!!!!

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif]
ma fregate va fà leremo , portete moglieta sinno tappicchi ncanna.

Caspita si è parlato tanto di crisi e appena trascorsi 4 giorni di giugno già su parla di ferie.....
Lavoro da quanto avevo 14 anni oggi ne ho 40 e non ho fatto mai le ferie.
Odio il caldo ,l'estate e il mare,sara' perchè sono cacciatore
fine delle ferie = APERTURA CACCIA...
W l'autunno.

San Martino di Castrozza l'ultima settimana di giugno [allah.gif] .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto