- Punteggio reazioni
- 119
Re: Elezioni domani, con chi sto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se si fa un'analisi generale è vero vien da pensare come hai detto...ma se siamo arrivati a ciòCACCIA78 ha scritto:...........................
.............ci sta però quasi quasi con pecorarro scanio eravamo quasi più tranquilli
oldarin ha scritto:se si fa un'analisi generale è vero vien da pensare come hai detto...ma se siamo arrivati a ciòCACCIA78 ha scritto:...........................
.............ci sta però quasi quasi con pecorarro scanio eravamo quasi più tranquilli
la colpa è del pecoraro..e del suo "governo"...nn ottemperando alle richieste della comunità europea...poi anche la destra subito dopo nn si è data da fare ...cercando di riparare alle mancanze della sinistra...
lucav ha scritto:sempre e solo lega!
CACCIA78 ha scritto:io credo invece che la scelta politica non debba essere vincolata cosi tanto alla passione...vorrei un governo che mi garantisse un futuro di lavoro, salute, benessere....e che ovviamente tuteli anche la mia passione...credo anche che se però non ho lavoro, non ho i soldi per pagare le medicine della caccia me ne faccio nulla
benellis90 ha scritto:CACCIA78 ha scritto:io credo invece che la scelta politica non debba essere vincolata cosi tanto alla passione...vorrei un governo che mi garantisse un futuro di lavoro, salute, benessere....e che ovviamente tuteli anche la mia passione...credo anche che se però non ho lavoro, non ho i soldi per pagare le medicine della caccia me ne faccio nulla
Il lavoro prima di tutto poi il divertimento ma purtroppo visto che la politica non ha dato da mangiare mai a nessuno tranne che a chi ne fa parte integrante almeno cerco di votare chi mi farebbe divertire.
Sul lavoro se punti alla politica sei fritto.
CHIAPPA78 ha scritto:INVITO TUTTI COLORO CHE NON HANNO INTENZIONE DI ANDARE A VOTARE A RIFLETTERE BENE!!!
IL DIRITTO DI VOTO E' COSTATO GRANDI SACRIFICI A TUTTI IN PASSATO E SAREBBE BENE
CHE SI ANDASSE A VOTARE!!
POI SE SI RIUSCISSE A METTERE D'ACCORDO TUTTI I CACCIATORI A VOTARE NELLO STESSO MODO ,SAREBBE ANCORA MEGLIO....MA QUESTO NON ACCADRA MAI PURTROPPO!!!
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
leolux ha scritto:voto tutti tranne chi è con la lega...
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [thumbsdown.gif]
CACCIA78 ha scritto:probabilmente voterei PANE E SALAME.....
CACCIA78 ha scritto:ALLA LUCE della farsa della fiducia al governo di pochi minuti fa..dove ci sono stai voltagabbana e situazioni a dir poco intrallazzate non so più a che santo votarmi...probabilmente voterei PANE E SALAME.....