Edoardo Stoppa (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Edoardo Stoppa

L'accusa da imputare verso questo falso giornalista è che lui fa giornalismo a modo suo, dovrebbe raccontare come stanno i fatti senza la componente soggettiva (che stranamente è sempre contro di noi), dovrebbe riportare i fatti in maniera veritiera e invece i fatti sono sempre manipolati a modo suo per gettarci fango. Un giornalista del genere andrebbe accantonato, perchè chi legge o ascolta o guarda non può farsi un'idea giusta dei fatti.
E poi vorrei sapere cosa fa lui durante tutto l'anno per gli animali che tanto adora. Ma dai....

Edoardoooooo....vien....vien a Treviso che te ne demo ancora de piu'.......caso mai queste no le te fosse bastà!!!!!!
[smash.gif][13]
Ciao,Paolo.

..dovrebbe trovare un bel boaro rujo come da bestia!!! sai le sbajlè che el ciapa!!! hahahahahah
Edo! se vuoi ti do l'indirizio di mio zio! magari se per puro casa sopravvivi a Treviso....nela Basa sta mìa a sperarghe!!! El mas-cio el ga fame pora bestia!!! hahahaah

Sempre poche sono state le carezze che ha ricevuto, ne meriterebbe un valanga,magari la prossima volta che va a rompere esagerando come è nel suo stile chissa che gli succedera,auguriamoci che gli fanno passare la fantasia.

Vado un po' contro corrente nel senso che e' vero che lui e' eccessivo e forse anche un po' falso ma secondo me la colpa del suo essere ricade sulle autorità: mi spiego meglio, se le autorità facessero il loro dovere come potrebbe esistere un giornalista che tutti i giorni va in cerca di questi servizi?chiaramente parto dal presupposto che gli animali fossero davvero in condizioni pessime. Se l'allevatore fosse stato in regola avrebbe dovuto lui chiamare le autorità e denunciare Stoppa.

ho guardato la puntata 20 giorni di prognosi e frattura del naso dico solo una cosa BUFFONE BUFFONE BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO ROSS78

E' una vergogna, ho visto il video, ha ricevuto appena 2 schiaffi leggeri . . . . il referto medico sembra moooooolto esagerato ! Buffone !

Naso rotto? ma se se l'è toccato!!! ..se era rotto sai gli urli che qualcuno lo tocca!!!!!!!!!
Avete notato el boaro che è andato a prendere la fedele bajla?! ..aveva ragione mio nonno: el boàr l'è bòn ma se el se rabia te copa a sbajlè!!! (il bovaro è buono ma se si arrabbia ti ammazza a badilate)
Edoardo ieri sera mia zio non ha fatto mangiare il cane! Vuoi l'indirizzo? segna Roncanoa (Vr) via............ hahahahah

Per me tutto falso..compreso il contadino che sembrava un attore truccato...il referto non era chiaramente il suo ma chissà di chi visto parlava anche di un interessamento della spalla che nel servizio manco è stata toccata...a meno che non se lo sia slogato mente faceva finta di pagaiare...che schifo....

povera giuliana la sua fidanzata ma come fa a stare con uno con questa debolezza congenita...poi quanto a lui è meglio che continui a rompere le scatole ai cacciatori a quanto pare tra tutti i servizi andati in onda alla fine siamo gli unici che seppur minacciati e aggrediti non abbiamo mai risposto con violenza alle sue provocazioni e questo vuol dire molto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto