E' stata dura....ma sono pronto!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Cimbellatore ha scritto:
caro Joe Bibbio io caccio in cima agli alberi dove di umido c'è solo le mutande sudate quando d'ottobre fa caldo. però quando vedo certe foto... è l'unica ambientazione venatoria che mi fà venì i brividi quanto le cime dei lecci!!!!!
per quanto ci capisca poco, bel lavoro e complimenti!

Ciao Cimbellatore.....ti ringrazio dei complimenti.
Joe BIBBIO??? Ma il bibbio non è il fischione nel vostro dialetto?
Ciao,Paolo.

ciao paolo sono appena tornato dalla sardegna ti confesso che è proprio meraviglioso con quelle righe al centro e quegli spazzi con acqua di tutte le altezze speriamo sia un anno pieno de papere perchè col posto che ti sei creato direi che dovrebbe andar bene...complimenti ancora e spero anche io di avere la possibilità di crearmene uno tutto mio...fino ad allora però mi godo il mio laghettino da pazett....saluti a tutti gli appassionati che come noi rubano ore alla sciura e al mare per creare dei piccoli paradisi per poter godere di una così grande e affascinante passione-.... luca.

anconetani ha scritto:
ciao paolo sono appena tornato dalla sardegna ti confesso che è proprio meraviglioso con quelle righe al centro e quegli spazzi con acqua di tutte le altezze speriamo sia un anno pieno de papere perchè col posto che ti sei creato direi che dovrebbe andar bene...complimenti ancora e spero anche io di avere la possibilità di crearmene uno tutto mio...fino ad allora però mi godo il mio laghettino da pazett....saluti a tutti gli appassionati che come noi rubano ore alla sciura e al mare per creare dei piccoli paradisi per poter godere di una così grande e affascinante passione-.... luca.

Weeh....il signore........è di ritorno dalla Sardegna...... [rire.gif] ....ed io a lavorare per quelle 4 papere....... :mrgreen:
Passate bene le ferie?
Dai.....teniamo duro,manca poco.
Ciao,Paolo

ma che signore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] già che ho preso certe randellate anche in sardegna dalla signora che alle saline vicino stintino cerano anatre trampolieri e fenicotteri e stavo tutto il giorno a guardarli [Trilly-77-24.gif] sisi sono andate bene le ferie ti ringrazio...ora parto anche io con il lavoro annuale sfalcio canneti pulizia della lenticchia nuovi optionals per il capanno e ascolto dei miei amati richiami per vedere un pò se ci sono novità di carattere canoro [meaculpa.gif] ...saluti ed ancora complimenti joe...saluti luca,

Complimenti davvero bellissimo, vedraio che non passerà inosservato ai becchi piatti.
Come ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti, Peppe

giovannit. ha scritto:
Mi inviti a caccia se vengo in Italia? [lol.gif]

Ma che ca22o....se ci tieni tanto a sparare ad un germano di alba e (forse) ad un beccaccino nei dintorni......sarai sempre il benvenuto.... [up.gif]
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
marco83 ha scritto:
il bibbio è la canapiglia

[26] [26] Sicuro???
Non vorrei sbagliarmi ma in un libro sono SICURISSIMO di aver letto che si tratta del fischione......anche se è passato un pò di tempo.
Ciao,Paolo.
Il bibol è il fischione...il Bibbio a né só!

Rapala ha scritto:
Qui potete vedere i nomi dialettali dei vari anatidi.

http://www.anatidi.it/dialetti/centro.asp

Grazie Rapala.....questo dimostra la mia buona memoria e che la senilità non mi ha ancora aggredito...... [rire.gif] [rire.gif] [up.gif] .

Ciao,Paolo.

per quanto riguarda lo sguazzo di Joe, posso solo aggiugere che per quanto belle siano le foto non rendono giusto onore alla bellezza del posto, io l'anno scorso a fine agosto ho avuto la fortuna di andarlo a vedere, e devo dire che è FANTASTICO,

come è stato fantastico vedere quelle 2-3 anatre entrare e calarsi con le ali a coppo verso l'imbrunire

p.s. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] opsss ...... forse mi son dimenticato di aggiungere un paio di zeri dopo il nr. 3 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

MENGA ha scritto:
per quanto riguarda lo sguazzo di Joe, posso solo aggiugere che per quanto belle siano le foto non rendono giusto onore alla bellezza del posto, io l'anno scorso a fine agosto ho avuto la fortuna di andarlo a vedere, e devo dire che è FANTASTICO,

come è stato fantastico vedere quelle 2-3 anatre entrare e calarsi con le ali a coppo verso l'imbrunire

p.s. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] opsss ...... forse mi son dimenticato di aggiungere un paio di zeri dopo il nr. 3 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

OHH Menga....dai che tra un pò....... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] .....
Ciao,Paolo.

ciao paolo sono della provincia di foggia...qui da noi pure c'è sono di chiari discreti,
anche se poi ti dico si spara esclusivamente di notte..
devo complimentarmi davvero un meraviglioso lago con cura molto dei dettagli..
che estenzione ha?
ti saluto
saverio

Ciao Saverio.....grazie dei complimenti.....fanno sempre piacere.
Lo sguazzo in totale è circa 20.000 metri con un pò di prato (3000/4000),3/4 terrapieni di 4/5 metri di larghezza per 40/50 di lunghezza,costruiti per dividere vari laghettini (4),di circa 30 mt x30 mt.......ben piu' piccoli di quello "centrale" che sarà circa 100 x 150.
Da noi non si spara la notte (per fortuna o per sfortuna).....se lo facessimo i numeri delle catture salirebbero notevolmente......ma anche le sgradite visite e conseguenze di queste ,dei controllori......(giustamente).
Ciao,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto